Sono contento che finalmente la vicenda si sia conclusa bene e che Stefano Antonelli di Slotcars sia una persona super-gentile e super-competente non è per me una novità........... Un grande e grosso ciao da pier
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: desenzano del garda ~ Messaggi: 4823 ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Ieri
Guidonia? Moooolto interessante. Questo vuol dire che la prossima volta che andrò a Villa Adriana da mia suocera finalmente potrò passare il tempo in modo costruttivo e senza scassarmi i gioielli di famiglia. Aspettati di essere contattato per una garetta digitale (così finalmente potrò provare anche questo tipo di slot del quale sono totalmente digiuno). Prepara anche gli attrezzi che già che ci siamo diamo una messa a punto alle macchine.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
Guidonia? Moooolto interessante. Questo vuol dire che la prossima volta che andrò a Villa Adriana da mia suocera finalmente potrò passare il tempo in modo costruttivo e senza scassarmi i gioielli di famiglia. Aspettati di essere contattato per una garetta digitale (così finalmente potrò provare anche questo tipo di slot del quale sono totalmente digiuno). Prepara anche gli attrezzi che già che ci siamo diamo una messa a punto alle macchine.
Ciao da Renato
chiamami quano sei in zona senza problemi, se sono a casa scatta subito la garetta....
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 292 ~
Membro dal: 05/01/2009 ~
Ultima visita: 09/09/2013
madoooo' , provata questa sera, che spettacolo, pista enorme per il salone di casa, ho bloccato anche la porta di entrata, comunque troppo divertente, devo dire che le F599FXX sono molto piu' belle delle F1 a vederle girare in pista, sara' per via delle luci e dei stop, ma sono fantastiche, bellissima la pit lane, ho provato anche togliendo il magnete posteriore alla F599FXX e devo dire che settando la velocita' a 2,5 led della blackbox escono delle derapate , controllabili con il pulsante dell'accelleratore, e diventa troppo divertente correre in 4 macchine, veramente bella . Peccato solo che la ghost car non vengono conteggiate dal contagiri, puoi correrci contro tranquillamente, ma non puoi gareggiarci come una gara vera, una vera mancanza della blackbox, anche se mi chiedo come sia possibile , dato che la macchina comunque ci passa sopra il sensore......
Regione Lazio ~
Bene Winny! Tutto è bene quel che finisce bene, rosso di sera bel tempo si spera, tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...potrei continuare la divagazione ma mi fermo!
Non c'entrava nulla, ma ero partito per la tangente!
Buone digital slottate!
Firma di AndRex65
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 818 ~
Membro dal: 09/07/2010 ~
Ultima visita: 30/06/2023
ecco un video al volo di oggi, e' di bassa qualita', ma avevo la camera scarica, oggi abbiamo corso 2 ore e non me ne sono neanche reso conto, comunque senza magnete posteriore, tutte le macchine sono molto piu' impegnative, ma 10 volte piu' divertenti da guidare, e sopratutto senti il controllo nelle tue mani, stupendo........certo ora mi servirebbe qualcuno per gareggiare in modo piu' serio e impegnativo..........
Modificato da - winny in data 02/02/2011 23:03:38
Regione Lazio ~