Forum Tuttoslot.it - I 50 anni di crazy bear
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 I 50 anni di crazy bear
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/01/2011 : 16:07:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se con moooolti giorni di ritardo (e di questo vi chiedo di scusarmi), volevo farvi partecipi della festa per il mio 50esimo compleanno.
Tutto ha inizio verso le 8 di sera, quando mia moglie (cercando di depistarmi in tutti i modi) mi stava accompagnando in un posto che non avrei mai immaginato!
Quando eravamo ormai vicini alla meta, incontro mia figlia Vanessa in compagnia di……………………!!!!!!!!!!!! NOOOO!!! Non riesco a credere a quello che vedo!!!!!!!!!!! Renatone con tutta la famiglia.
Ma come per tutte le serate a sorpresa, non finiva qui. Appena arrivati sul posto ho trovato le luci spente, e come si sono accese non riuscivo a quantificare quanti amici erano lì per farmi festa. Erano circa una settantina e dopo aver cercato di salutare tutti abbiamo iniziato a mangiare.

Poi è arrivata la torta....




e alcuni dei tanti regali ricevuti:

la copia n°1 del giornalino di Piero Longhi con dedica e autografo (grazie a Vanessa)




il pulsante


le 4 bellissime slot


la mia splendida famiglia


insieme a Renato Gianluca e Flavio







vicepresidente e presidente del TST Luigi


le alte cariche del TST (c'era già chi voleva appropriarsi delle bellissime auto!!!)


Eeeeeeeee…………… non era ancora tutto……………le sorprese non erano ancora finite....
In una stanza lì accanto era stata montata una pista Ninco per poter fare anche una piccola gara fra tutti i partecipanti.






E come per le vere competizioni…. anche le medaglie personalizzate in esclusiva per la serata per i primi classificati, e una per il festeggiato.


i primi 3 cassificati






e per finire una medaglia anche per il festeggiato


Be, che dire, non ci sono parole per ringraziare tutta la mia famiglia, da mia moglie Loretta e mia figlia Vanessa (anche Leo e Gianluca) che per più di un mese si sono impegnate in modo veramente assiduo per fare tutte le telefonate agli amici e per organizzare tutto (mangiare, addobbi con foto di tutta una vita ecc.) e soprattutto fare in modo che non mi accorgessi di nulla.
Un ringraziamento a tutti gli amici presenti (slottisti e non), Francesco Izzo e Fabio per la loro disponibilità e soprattutto vorrei ringraziare ancora RENATONE e tutta la sua famiglia per l’affetto dimostrato nei miei confronti.
Ciao ai prossimi cinquanta anni.
Antonello Orsini.




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 11/01/2011 : 16:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimi!!!

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/01/2011 : 17:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Un applauso a tua moglie ,bellissimo ,bravissimi tutti quelli che hanno partecipato alla tua festa non riesco ad immaginare la tua gioia quando ti sei reso conto di quello che ti avevano preparato

Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/01/2011 : 18:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza che bella festa e che sorpresa.....complimenti agli autori e auguroni a te. Ci vediamo alla coppa Italia a Piombino?



  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/01/2011 : 13:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
scrive Enrico Malvone: Ci vediamo alla coppa Italia a Piombino?

Naturalmente!!!!
Salvo imprevisti, saremo senz'altro tutti presenti!
Ciao Enrico, a presto.
Antonello.




  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/01/2011 : 14:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bella serata passata in grande allegria ed in compagnia di persone splendide.
Non dimenticherò mai la faccia che ha fatto Antonello quando mi ha visto arrivare, avreste dovuto vederlo.
Avrei voluto postare un'articolo sulla festa anche io, se solo avessi avuto il tempo di prepararlo.......
Ringrazio nuovamente Vanessa per l'invito nonchè Antonello e la sua splendida famiglia. Se solo fossimo un po' più vicini.......

Ciao da Renato

P.S.: mi sto già organizzando per la prossima Coppa Italia Rally.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/01/2011 : 19:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che splendida serata, con quasi tutti gli slottisti del Tiferno Slot Team ma anche i forestieri Renato & family e Raffaele. Ci vorrebbe un compleanno al mese da festeggiare in questa maniera.
Al di là di tutto comunque sta il piacere di stare insieme per passare una bella serata in compagnia di amici.
Questo è SLOT!!!!!




  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/01/2011 : 22:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Augurissimi




  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

minu89

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/01/2011 : 09:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minu89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di minu89 Aggiungi minu89 alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa aggiungere....sta a me ringraziare nuovamente tutti, a partire da Renatone e Francesco per la partecipazione e l'allegria che avete portato in una serata alla quale tenevo tantissimo!
In più...vedere tutte queste foto e leggere i commenti del mio caro papà...mi fa sentire felice e soddisfatta di ciò che io e mamma abbiamo organizzato!

Ciao a tutti!!!!!

Vanessa




  Firma di minu89 
Slot Club Altotevere

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 10/05/2010  ~  Ultima visita: 20/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/01/2011 : 10:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi accodo al folto gruppo e ti auguro tanti ma tanti auguri e poi una festa così credo che tu non la dimenticherai più con gara finale, che spettacolo ti aspetto a Piombino con tutto il vostro club...



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization