Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
mussovolante
Tuttoslottista Racing
![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](/Public/avatar/mussovolante/2010910211041_Mussovolante_avatar.jpg)
Utente Valutato
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 04/01/2011 : 18:13:03
|
OT
| Giampaolo ha scritto:
| renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Concordo e quoto ampiamente....![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) .
|
Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!
Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!
|
Modificato da - mussovolante in data 04/01/2011 18:16:38 |
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Messaggi: 3525 ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
wingdrake
Tuttoslottista F1
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
![](/Public/avatar/wingdrake/2010122101134_Copia di maxDSCN0428.jpg)
Utente Valutato
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 04/01/2011 : 19:24:02
|
Fate un po' come vi pare, ma speriamo che escano presto!!!!!!!!!!!!!![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ciao max
|
|
max |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 113 ~
Membro dal: 16/12/2010 ~
Ultima visita: 20/04/2024
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Giampaolo
Tuttoslottista GT
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
![](/Public/avatar/Giampaolo/20101130182246_Avatar 900 SS custom.jpg)
Utente Valutato
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 04/01/2011 : 20:26:42
|
| mussovolante ha scritto:
OT
| Giampaolo ha scritto:
| renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Concordo e quoto ampiamente....![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) .
|
Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!
Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!
|
Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono.....![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....
![](/public/admin_upload/Giampaolo/201114202542_50527-2T.jpg)
....![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ....
|
|
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org ....... |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Marino ~
Messaggi: 863 ~
Membro dal: 07/02/2009 ~
Ultima visita: 27/04/2020
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
FEDEVR
Tuttoslottista GT
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
![](/Public/avatar/FEDEVR/201052817186_f_tuning0_20070323.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 04/01/2011 : 20:39:20
|
| Giampaolo ha scritto:
| mussovolante ha scritto:
OT
| Giampaolo ha scritto:
| renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Anche secondo me il 911 è più rallystico (anche se va molto male), se almeno mettessero 4 sospensioni o almeno un po' di basculamento sull'asse posteriore sarebbe meglio
Concordo e quoto ampiamente....![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) .
|
Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!
Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!
|
Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono.....![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....
![](/public/admin_upload/Giampaolo/201114202542_50527-2T.jpg)
....![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ....
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Messaggi: 735 ~
Membro dal: 23/11/2007 ~
Ultima visita: 15/05/2024
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
FEDEVR
Tuttoslottista GT
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
![](/Public/avatar/FEDEVR/201052817186_f_tuning0_20070323.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 04/01/2011 : 20:40:47
|
OOOOOOOOOOOOOps scusate ho scritto un mex troppo lungo![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) Avevo scritto che sarebbe meglio se mettessero almeno le sospensioni all'asse posteriore visto che quello davanti bascula anche senza
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Messaggi: 735 ~
Membro dal: 23/11/2007 ~
Ultima visita: 15/05/2024
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](/Public/avatar/mussovolante/2010910211041_Mussovolante_avatar.jpg)
Utente Valutato
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 06/01/2011 : 00:48:05
|
| Giampaolo ha scritto:
.... Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono.....![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....
|
Da questo punto di vista in effetti non posso che darti ragione, la Ninco si è fermata, in effetti ha anche fatto un rilancio della vecchia Celica, alla quale ha abbinato l'adattatore ed un NC5 al posto dell'NC2 e nulla più. La mancanza degli ammortizzatori nei modelli RallyGt, comunque la vedrei più corrispondente alla realtà: anche nel 1/1 le vetture risultano un po' "rigide"" ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Messaggi: 3525 ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|