Forum Tuttoslot.it - Adesivi Polistil
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Adesivi Polistil
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Muttley69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/12/2010 : 18:25:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley69 Aggiungi Muttley69 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, come dicevo a Renatone in un post, ho trovato dai miei genitori 3 macchinine che avevo quando giocavo con la Polistil.
Una è la Wolf-Ford di cui Renatone ha messo qualche foto nella sua galleria personale ma dato che io avevo staccato le decals originali, volevo sapere se sapevate dove reperire le decals per questa macchinina e in generale, dove era possibile reperire altre parti per restaurare ad esempio la Ferrari con cui corse Jody Schekter insieme al grande Gilles.

Grazie dell'aiuto.

Marco






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2011

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/12/2010 : 18:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la funzione cerca puoi trovare le risposte che cerchi puoi tranquillamente stampartele tu come faccio io ,Renatone e tanti altri
Un ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4805  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/12/2010 : 18:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
decals fatte in casa!!!o su slotcars.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/12/2010 : 20:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Marco, per le mie creazioni utilizzo esclusivamente decals autocostruite.
Penso che trovare gli adesivi originali Polistil sia praticamente impossibile.
Fai un salto da Slotcars.it, acquista due fogli per decals, uno trasparente ed uno bianco, fai prima delle prove di stampa su carta comune e poi sbizzarrisciti.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Muttley69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/12/2010 : 20:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley69 Aggiungi Muttley69 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Caro Marco, per le mie creazioni utilizzo esclusivamente decals autocostruite.
Penso che trovare gli adesivi originali Polistil sia praticamente impossibile.
Fai un salto da Slotcars.it, acquista due fogli per decals, uno trasparente ed uno bianco, fai prima delle prove di stampa su carta comune e poi sbizzarrisciti.

Ciao da Renato

Grazie a tutti delle info, puntuali ed esaurienti come al solito.
Sono proprio capitato bene, grazie ancora!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/12/2010 : 22:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Autoprodursi le decals oro per la wolf è una bella impresa...
Prova qui http://www.pattosplace.com/

Credo che queste possano fare al caso tuo anche se non esperessamente prodotte per la Wolf Polistil.
Sono prodotte sia come adesivi che come decals ad acqua e trovi anche quelle per la T4 di Scheckter/Villeneuve.

E cosa vuoi di più dalla vita, un tucano?






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Muttley69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/01/2011 : 17:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley69 Aggiungi Muttley69 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri ho finalmente recuperato i miei modellini... devo dire che sono in condizioni migliori di quanto pensassi, probabilmente messe in pista funzionerebbero egregiamente tranne la McLaren a cui mancano i contatti striscianti..
Certo una revisione non sarebbe male, intanto vi posto una foto non disponendo ancora di un Album personale.... a proposito, come devo fare per averne uno?









Modificato da - Muttley69 in data 01/01/2011 17:12:00

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/01/2011 : 00:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Muttley69 ha scritto:
... non disponendo ancora di un Album personale.... a proposito, come devo fare per averne uno?


Richiedilo all'Amministratore qui: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...&whichpage=7






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Forrest

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/10/2014 : 19:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrest Aggiungi Forrest alla lista amici  Rispondi Quotando
certo però che cercare qualcosa su platto's ci vuole un botto di tempo , poi se si considerano i tempi di spedizione dall'Australia.....

[decals fatte in casa!!!o su slotcars.]
loipoi dove posso trovare gli stemmi/decals su misura Evo-175-Shp-Champion?

possibile che non ci siano in giro?






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Chiavari  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 08/04/2014  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization