wingdrake
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 24/12/2010 : 02:24:24
|
Visto che vi son piaciute.... altro post... altro genere! Questa volta ho slottizzato un kit statico Linderberg della Chevrolet convertibile del 37 - comprato, in scatola originale degli anni 60/70 (che poi ho scoperto che in alcuni casi sono stati ristampati in epoche successive) insieme ad altri cinque modelli dello stesso genere (ad oggi tutti slottizzati) su http://www.gasolinealleyantiques.com/ . Mi rendo conto che presentarsi in pista con un modello del genere, può scatenare le critiche dei "soloMosler", però lo slot è bello perchè vario ed anche se sostanzialmente è una macchina inutile........ vederla girare è un gran piacere per gli occhi!
Questa volta un po' di meccanica si vede: solito materiale slot.it e un bel telaio a longheroni come si faceva un tempo!!!!
Se riesco a postare un video ..... vedrete di cosa è capace quella donnina al volante!!!
Visto che sono le 2 (non le 14) del 24 dicembre ..... una serena vigilia di natale a tutto il forum - ciao max
|
|
max |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 16/12/2010 ~
Ultima visita: 20/04/2024
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/12/2010 : 09:39:33
|
Modello e slottizzazione assolutamente spettacolari. Quella macchina sarebbe l'ideale per le gare della categoria Legend. Caro Max, inventati quello che vuoi, ma devi assolutamente trovare il tempo per venire a fare una visita all'Arci ed ovviamente DEVI portare con te le tue realizzazioni.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|