Autore |
Discussione |
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato:
|
Inserito il - 02/10/2007 : 12:19:45
|
Salve, dopo il mio primo messaggio nella presentazione, sono qui per chiedere un consiglio sulla prima pista da acquistare. Premetto che ho già formulato questa domanda/consiglio nella presentazione, ma qui penso sia più appropriato porlo. Vorrei partire con una pista non digitale (ho letto che è ancora troppo nuova e conviene aspettare un momentino), voi cosa mi consigliereste, sia come modello e come marca? Sono compatibili le varie marche come agganci? La cara vecchia polistil che ne posso fare? Riesco a riutilizzare qlc? Grazie a tutti
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
lucky69gm
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/10/2007 : 13:04:06
|
Ciao, io stò costruendo una fantastica polistil di 26 mt con i pezzi che ancora si trovano. Per me è la migliore. W la cara e vecchia polistil!!!!
|
|
g.luca |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ascoli Piceno ~
Città: spinetoli ~
Membro dal: 26/08/2007 ~
Ultima visita: 28/11/2012
|
|
|
Maurino
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 02/10/2007 : 13:14:03
|
Ciao , non mollarla la Polistil !!! W il Made in Italy di qualità !!! Io ho 54m. di passione dai quali non mi separerò mai, considera poi che tutte le auto oggi in produzione sono compatibili con TUTTE le marche produttrici di piste quindi.... hai solo l' imbarazzo della scelta su quali 4 ruote prendere. Parlando di digitale.... ho provato la NINCO a Slotlandia.... Bella , indiscutibile, ma se ti serve solo divertirti in casa non è certo indispensabile; se pensiamo poi che ci sono tanti Rallisti che fanno "ring" ad una sola corsia.... Slot 4 ever !!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Biandronno ~
Membro dal: 10/09/2007 ~
Ultima visita: 15/02/2024
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/10/2007 : 13:22:49
|
Grazie per i consigli. Se prendo una ninco non digitale (pro-am track o master track), riesco a utilizzare anche le parti della polistil? Nel senso se esiste un metodo per unirle?
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/10/2007 : 14:44:54
|
Citazione: Ciao, io stò costruendo una fantastica polistil di 26 mt con i pezzi che ancora si trovano. Per me è la migliore.
Bella notizia!!!! A quando le prime foto della pista in lavorazione??
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|