Autore |
Discussione |
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato:
|
Inserito il - 12/12/2010 : 08:53:40
|
Anche oggi appuntamento alle Capannelle per il mercatino, con annesso salone per gli appassionati di modellismo ferroviario e la nostra ormai famosissima pista slot a disposizione di tutti i nuovi piloti ... non mancate di venirci a trovare, vedrete così la pista nella sua versione definitiva ... a più tardi .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
tom
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/12/2010 : 11:24:38
|
Faccela vedè,faccela vedè!Falla vedere anche a noi stà pista,odi la fotografia tu èh?
|
|
Tom |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: rieti ~
Membro dal: 11/07/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2024
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/12/2010 : 14:47:07
|
Ciao Paolo ... come ho già detto più volte non sono in grado di pubblicare foto, ma ne abbiamo fatte tante ieri e ve le mostreremo in settimana ... se vuoi vedere le immagini del tracciato prima delle ultime modifiche le puoi trovare nel resoconto della 2^ edizione di Modelfiera del 17/18 aprile scorsi, alla pagina 31 o 32 di "gare & eventi" ... arrivederci a presto, almeno spero .......
|
Modificato da - il Santo in data 12/12/2010 14:51:41 |
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2010 : 07:58:26
|
Folla delle grandi occasioni in visita al Mercatino ... e graditissimi ospiti anche da lontano ... il sabato (mentre stavamo preparando il piazzale e la pista ...) abbiamo avuto la visita di un gruppo di amici di Piombino, in gita natalizia a Roma, che hanno approfittato per farci un gradito saluto ... e la domenica l'amico Paolo (su Tuttoslot conosciuto come Paoslot52 ...), romano ma residente a La Spezia, ci ha fatto visita con tutta la famiglia, approfittando ovviamente per fare qualche giro sulla nostra pista ... naturalmente li ringraziamo tutti per esserci venuti a trovare .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
slottys
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2010 : 09:31:34
|
Domenica 19/12 ultimo appuntamento per il 2010 con il Mercato e relatve attrazioni ( piste,plastici ferroviari ecc...) quindi non mancate. Un saluto e auguri di Buone Feste a tutti Stefano
|
|
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 13/11/2008 ~
Ultima visita: 10/10/2022
|
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2010 : 15:16:52
|
| il Santo ha scritto:
Folla delle grandi occasioni in visita al Mercatino ... e graditissimi ospiti anche da lontano ... il sabato (mentre stavamo preparando il piazzale e la pista ...) abbiamo avuto la visita di un gruppo di amici di Piombino, in gita natalizia a Roma, che hanno approfittato per farci un gradito saluto ... e la domenica l'amico Paolo (su Tuttoslot conosciuto come Paoslot52 ...), romano ma residente a La Spezia, ci ha fatto visita con tutta la famiglia, approfittando ovviamente per fare qualche giro sulla nostra pista ... naturalmente li ringraziamo tutti per esserci venuti a trovare .......
|
Ciao Maurizio, grazie di tutto e grazie anche a Stefano (Slottys). C'è mio nipote che non ci si ragiona più! Un successone! Penso che lo rivedrete spesso li da voi, fin da gennaio! Hai posta. Un salutone Paolo
P.S.: magari stessi a La Spezia. Lì vado solo per fare le gare con Emilio e gli altri amici del G.A.S.. Io risiedo a Sestri Levante ....... purtroppo (slottisticamente parlando).
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
slottys
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2010 : 22:10:59
|
Caro Paolo siamo molto contenti quando qualcuno dei nostri amici slottisti ci viene a trovare poi se è anche romano, in trasferta, il piacere è doppio. Per quanto riguarda tuo nipote spero non lo lascerai tanto da solo comunque volevo ricordarti che domenica 19/12 è l'ultima domenica di mercato per il 2010 e riapriremo il 23/01. Noi siamo sempre in ufficio di conseguenza una telefonata a me o Maurizio e la pista si apre. Vi aspettiamo!!!!!!! Vi mando intanto tanti tanti auguri per le feste e a risentirci presto. Ciao Stefano
|
|
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 13/11/2008 ~
Ultima visita: 10/10/2022
|
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2010 : 22:40:48
|
| slottys ha scritto:
Caro Paolo siamo molto contenti quando qualcuno dei nostri amici slottisti ci viene a trovare poi se è anche romano, in trasferta, il piacere è doppio. Per quanto riguarda tuo nipote spero non lo lascerai tanto da solo comunque volevo ricordarti che domenica 19/12 è l'ultima domenica di mercato per il 2010 e riapriremo il 23/01. Noi siamo sempre in ufficio di conseguenza una telefonata a me o Maurizio e la pista si apre. Vi aspettiamo!!!!!!! Vi mando intanto tanti tanti auguri per le feste e a risentirci presto. Ciao Stefano
|
Ti ringrazio Stefano, ma a quanto ho capito, per il 19/12 mio nipote è stato messo in minoranza dai genitori a causa di un altro impegno. Comunque, come ho detto anche a Maurizio, penso che dal 23 gennaio lo rivedrete spesso li da voi. La slottite lo ha contagiato in pieno! Tantissimi auguri di Buone Feste anche a te e grazie ancora! Ciao Paolo
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2010 : 23:02:18
|
Caro Paolo devo dire che ultimamente la nostra pista ha causato una vera e propria epidemia di slottite, che colpisce in special modo i bambini e gli adulti mai cresciuti del tutto ... ma io personalmente sono sicuro che è una malattia per cui nessuno si sognerebbe mai di cercare una cura ... anzi, si fa di tutto e anche di più per contagiare quante più persone possibili, sul modello degli untori al tempo della peste di Manzoniana memoria .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|