Forum Tuttoslot.it - peugeot 908 hdi total le mans 2010
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 peugeot 908 hdi total le mans 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faby

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 22/11/2010 : 20:48:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby Aggiungi faby alla lista amici  Rispondi Quotando
siccome che la mia gt in line (nissan r390 gt1)e arrivata lora che va in pensione, volevo sapere se mi potete qualche aiuto per comprare la peugeot 908 hdi total le mans 2010.
volevo solo sapere se ne vale la pena comprarla
come va
ecc_ecc_ecc
vi ringrazzio sin da adesso
fabio.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: cairo montenotte  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 14/11/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2011

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/11/2010 : 21:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto ho visto, nella gamma Avant Slot sembra leggermente più performante la Pescarolo.
Io ho una Peugeot 908 che ho portato in configurazione Gt in line e devo dire che va abbastanza bene ed ha un'ottimo inserimento in curva, ma ho dovuto lavorarci abbastanza per trovare una buona messa a punto.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/11/2010 : 22:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
ottime le Avant Slot, ma io ti direi di provare la Radical SR9 della Scaleauto, da prendere, io la stò aspettando, con i nuovi telai morbidi ancora meglio!!!



  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/11/2010 : 07:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Fabio ti ho già detto che la tua 908 anche se non è quella del 2010 come telaio è uguale perchè ai comprato quello nuovo, quindi per un faro rotto non ha senso spendere 50€ che puoi usare per la preparazione a dovere del mezzo.

Ciao e non fare stupidaggini.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization