Forum Tuttoslot.it - REGIONALE SICILIA - ANSI- 2010-2011 Al CATANIA SLO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 REGIONALE SICILIA - ANSI- 2010-2011 Al CATANIA SLO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 11/11/2010 : 06:39:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando


DOPPIETTA PER DAVIDE SANTAGATI ALLA PRIMA REGIONALE 2010-2011

Come ormai è di consuetudine, la gara di apertura del regionale Siciliano si svolge al CATANIA SLOT.



Dopo le prove del sabato, le Gruppo C vengono lasciate al parco chiuso, ed il buon Santagati “Santo Santagati” si mette all’opera per avvantaggiarsi nel lavoro delle verifiche. Prima di chiudere i locali già due manche erano pronti per la partenza.

Cinquanta i concorrenti intervenuti alla manifestazione in rappresentanza di otto club, i padroni di casa del Catania Slot, MSR (Messina Slot Racing), 931 Slot Racing Enna, Slot Ibleo, President Slot Club, Ragusa Slot Racing, Slot Club "L. Bandini" e Slot Club Nisseno.

I ragazzi di: Enna 931 e Slot Nisseno


Slot ibleo




President, Catania Slot e Ragusa Slot Racing


Le preparazioni e le messe a punto delle macchine non finisce mai.






La famiglia Barbieri al completo con un futuro possibile SLOTTISTA.


Momenti di RELAX





Come al solito direttore di gara al Catania Slot è il Signò Paolo Motta coadiuvato nei momenti di bisogno, da Felice Mirone ed Enzo Scollo.


La commissione tecnica composta da Davide Santagati, Maurizio Ramorino, Massimo La Gioia, Massimiliano Giangreco e Salvo Daniele, si assumono l’onere di verificare le macchine.






Il parco chiuso


Il tempo di caricare l’ordine di partenza al computer e alle 10:00 si parte per il nuovo campionato Regionale.

Gruppo C

Batteria 8



Batteria 7



Batteria 6



Batteria 5



Batteria 4



Batteria 3



Batteria 2



Batteria 1



La gara e la classifica



GT

Batteria 8



Batteria 7



Batteria 6



Batteria 5



Batteria 4



Batteria 3



Batteria 2



Batteria 1



La gara e la classifica



Alle 20:15 si chiude il sipario della prima giornata.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, in particolare ai nuovi entrati: Catalano Davide, Lagana' Alessio, Messina Mario, Mingrino Andrea, Raniolo Salvatore, Riano' Santino, Sturniolo Alessandro, Tinebra Roberto che sono stati davvero bravissimi in pista e a bordo-pista.

Un grazie al Catania Slot al Signò Paolo a Davide Santagati, alla commissione tecnica, al reporter Carlo Lindiner a Massimo Magliocco per il contributo dato.

Il prossimo appuntamento è a Messina all’MSR (Messina Slot Racing) il 05-dicembre-2010 con la categoria Classic.

In seguito posterò le classifiche con i punteggi.

Un saluto a tutti






 Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 11/11/2010 : 12:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 11/11/2010 : 16:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Belli e bravi...
un abbraccio a tutti ed a presto...Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/11/2010 : 00:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
BELLISSIMA GIORNATA....ORGANIZZATA ALLA GRANDE COMPLIMENTI A FILIPPO E AL RESTANTE DELL'ORGANIZZAZIONE......LA PROSSIMA SPERO DI FARE UN MIGLIOR RISULTATO SICURAMENTE NN AVRO LA FEBBRE.....





  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/11/2010 : 06:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
spanky ha scritto:

BELLISSIMA GIORNATA....ORGANIZZATA ALLA GRANDE COMPLIMENTI A FILIPPO E AL RESTANTE DELL'ORGANIZZAZIONE......LA PROSSIMA SPERO DI FARE UN MIGLIOR RISULTATO SICURAMENTE NN AVRO LA FEBBRE.....


Grazie Antonio, speriamo che a Messina tu possa dare il meglio.

Che lotta in Gruppo C, tra me lo zio Giovanni e Antonio Lasagni.






  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/11/2010 : 16:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande giornata di slot!!!!!!!!!!!!!
Organizzazione perfetta e atmosfera ideale
Che spettacolo vedere girare Santagati!!!!!
In Gruppo C mi sono divertito veramente sempre in lotta dall'inizio alla fine con Filippo Daniele e Lasagni Antonio , ma che rabbia,battuto da 10 cm da Antonio.e da Filippo, che si avvantaggia di una sua stessa uscita a mie spese e mi batte per una ventina di settori
Mi vendicherò caro Filippo
Per essere la mia prima gara al Catania Slot non mi posso lamentare
Voglio fare i complimenti agli amici di Enna . Bravi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci rivediamo a Messina!!!!

Saluti a tutti






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

forte-piano

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/11/2010 : 16:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forte-piano Aggiungi forte-piano alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima giornata!
Complimenti ai vincitori!!! Spettacolari!!!
E un grazie agli organizzatori:
al Catania slot e a Filippo Daniele.

Alla prossima

Peppe






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 18/10/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

forte-piano

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/11/2010 : 16:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forte-piano Aggiungi forte-piano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Zio Giovanni!
Complimenti a te che hai fatto una bella gara, come da me pronosticato il giorno prima durante le prove.

Per quanto ci riguarda cercheremo di migliorare... Ancora troppo lenti.....!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 18/10/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tinerto

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/11/2010 : 02:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tinerto Aggiungi Tinerto alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso dire solo "GRAZIE" giornata fantasica,
per la prima volta passata con persone mai viste,
un mondo che lo conosco da troppo pochi mesi, ma la cosa più importante, un gruppo di persone umili.. ;-)

Per la mia prima gara posso rendermi soddisfatto come prima volta, ne ho messe persone dietro ahahahhahaah
e nella gara GT se nn facevo la sfida con salvo e davide che mi avevano messo in testa di fare il 9.100 potevo mettermi ancora più persone dietro.. ma va beh..
tutto bello..anzi come prima volta..

cmq se in ogni gara è cosi, con armonia, allora sarò sempre presente..
complimenti a tutti..

x quello che ho capito, è andato tutto alla grande...

COMPLIMENTI!!!!

Credo che ci vedremo a messina!






  Firma di Tinerto 
Tinebra Roberto
Slot Racing 931 Enna

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 19/10/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/11/2010 : 07:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Zio Giovanni ha scritto:

Grande giornata di slot!!!!!!!!!!!!!
Organizzazione perfetta e atmosfera ideale
Che spettacolo vedere girare Santagati!!!!!
In Gruppo C mi sono divertito veramente sempre in lotta dall'inizio alla fine con Filippo Daniele e Lasagni Antonio , ma che rabbia,battuto da 10 cm da Antonio.e da Filippo, che si avvantaggia di una sua stessa uscita a mie spese e mi batte per una ventina di settori


Giovanni è stata una gara ( a prescindere dalla posizione finale), veramente emozionante, lottare con te e Antonio ed arrivare avanti per solo pochi centimetri!!!!! Non finiva Mai.


Zio Giovanni ha scritto:


Mi vendicherò caro Filippo


Ti aspetto.






  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/11/2010 : 10:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Filippo, .......nei prossimi giorni ci mettiamo in contatto per quella "cosa" che tu sai, ma mi faccio una domanda: come mai mi tempi delle GR.C. sono di circa 10 secondi al giro ed il migliore ha fatto 133 giri circa e le GT girando a 8 secondi circa ne hanno fatto 121 ?

E' una cosa che , semplicemente, non capisco.

Ciao da Leo.






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/11/2010 : 08:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Leo, come sempre occhio clinico.
In Gruppo C le batterie sono state da 4 minuti, mentre nella GT per questioni di tempo solo 3.











  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/11/2010 : 08:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
I tempi sul Giro.

Gruppo C



GT







  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/11/2010 : 06:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Gianni Matta-Antonio Capizzi-Filippo-Daniele


Angelo Vitale-Felice Mirone


Pino Pitari


Giuseppe Campo-Antonio Cicero


Messina Mario-Andrea Mingrino


Andrea Gueli


Mirko Costa


Totò Di Mattia


Massimo La Gioia-Davide Santagati


Massimiliano Giangreco


Enzo Scollo







  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization