Forum Tuttoslot.it - Una Nuovo utente SCX DIGITAL
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Una Nuovo utente SCX DIGITAL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 11:16:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
ebbene, dopo svariate ricerche e altro, ci siamo buttati sulla SCX DIGITAL.

motivi principali:

- la pista la userà principalmente in ragazzo di 14 anni con i suoi amici...
- io sono di supporto cotruttivo, tecnico e 2^ pilota... o 3^
- il ditale della scx digital, per ora, parlando di parti commerciali e non autocostruite, è il sistema che offre più interazione realistica tra tutti.
- è un sitema con box attivi, tempi e tabelloni digitali disponibili.


poi per carità, ogni sistema ha le sue belle lacune, ma per ora la scelta è stata questa.
ordine partito, speriamo per fine settimana di averla in casa.

... se riusciamo per sabato facciamo un salto a Biella.






 Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/10/2010 : 11:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
evviva la famiglia scx dgt si allarga.
Tienici informati su tutto e buon divertimento.
Ariciao






  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 12:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie, spero mi arrivi presto.
così prendo due misure live, per poi comperare i pezzi mancanti.
certo che vi aggiorno...






  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/10/2010 : 12:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
ottimo ,sei finalmente uno dei nostri





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 12:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
preparatevi alle domande... che son rimaste sospese... appena monto e misuro chiedo... ma già che ci sono ne approfitto subito....

domanda:

- la pista verrà montata e costruita in modo fisso su un plastico.
che pendenza massima posso avere con la pista scx digital.... ovvero, quanti binari di pista mi servono per salire diciamo a 8 cm... o lo spazio utile per fare passare sotto le auto in galleria?

parlo di due tracciati sovrapposti in un punto... "struttura sopra elevata, dove sotto sono galleria e sopra le auto sono in vista"

grazie






Modificato da - sandrea69 in data 05/10/2010 12:33:39

  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/10/2010 : 13:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco questa è la mia e lo sistemata ed adesso sale con un 7cm + o meno,le plastiche sono mollto flessibili quindi secondo me si possono ottenere bei risultati...che ne pensi...

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=10866






Modificato da - AngeloDevil in data 05/10/2010 13:02:00

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/10/2010 : 13:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... quindi ti posso ¿ mappare ?!

.... riguardo il tuo quesito ..

..

... porcapupazzola mi sono skordato di mettere la lunghezza che è di 36cm .... considera una plastica morbida ... il ponte ufficiale conta 4 rette opportunamente sagomate



... ma come vedi è sufficiente per 4 corsie per cui forse dico forse con 3 rette incastonate nel plastico sono sufficienti ... 8 cm sono sufficienti tranne il caso pensi un domani a far girare camion ...

.... svelami tu un segreto .... mi parlavi della gomma abrasiva per pulire le bandelle ... marca , prezzo e dove reperirla ? .... sempre che non vada bene quella di scuola dei miei figli ... grazie

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 13:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
certo Miano che mi puoi mappare.. ci mancherebbe.. leggo e ritorno..





  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 13:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
AngeloDevil ha scritto:

ecco questa è la mia e lo sistemata ed adesso sale con un 7cm + o meno,le plastiche sono mollto flessibili quindi secondo me si possono ottenere bei risultati...che ne pensi...

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=10866


gran pista AngeloD..... complimenti.
da quanto vedo, mi pare di capire che con 2 rettilinei si riesce a salire, diciamo a livello strada " +1 "
ottimo






  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 13:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:
[
... porcapupazzola mi sono skordato di mettere la lunghezza che è di 36cm .... considera una plastica morbida ... il ponte ufficiale conta 4 rette opportunamente sagomate



... ma come vedi è sufficiente per 4 corsie per cui forse dico forse con 3 rette incastonate nel plastico sono sufficienti ... 8 cm sono sufficienti tranne il caso pensi un domani a far girare camion ...

.... svelami tu un segreto .... mi parlavi della gomma abrasiva per pulire le bandelle ... marca , prezzo e dove reperirla ? .... sempre che non vada bene quella di scuola dei miei figli ... grazie

Ciao


ciao,
per la gomma abrasiva, l'ultima che ho comperato è della PECO...
si chiama PECO Gomma Pulisci binari... prodotto ottimo.
si trova sia online che nei negozi di modellismo.
se vuoi ti cerco il codice...

tornando ai dislivelli e guardando il plastico di Angeldevil, mi pare di aver capito che 2 rettilinei prima di salita, bastano per raggiungere la quota...

===========================

domanda.. SCX Digital procuce le bmw mini cooper?






  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/10/2010 : 13:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

la PECO viene usata nel ferromodellismo appunto per pulire i binari dei "trenini"...ma, non è "troppo" abrasiva ?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 13:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
tra le gomme per treni è abbastanza dura e rispetto alla roco o fleischmann, mi sembra sia meno invasiva, però pulisce meglio.





  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/10/2010 : 14:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
per le mini penso proprio di no....
aspettiamo il buon Miano per qualke sua illuminazione






Modificato da - AngeloDevil in data 05/10/2010 14:08:43

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 14:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
che auto sono compatibili al 100% con SCX Digital?
mi pare di aver capito le Spirit SCX...
altre marche, che posso usare o che producono auto già pronte?






  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 14:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
bella " palla ", ordinata e pagata, arrivato annullo ordine e soldi indietro.... bhà... questa è bella!





  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/10/2010 : 15:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
su che sito l avevi presa?





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 15:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
mediashopping elettro.
ora vedo se ne trovo una da andare a ritirare di persona... sono a sud di milano...






  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/10/2010 : 15:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
Io lo acquistata qua e per l esattezza proprio questa ha il firmware + aggiornato
tu essendo di milano puoi andarci di persona fa parte del gruppo terashop
http://www.eplaza.it/Piste-SCX-1013...default.aspx






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/10/2010 : 15:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
si è quella che avevo ordinato io... esattamente questa.






  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/10/2010 : 15:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhè prova con questaltro sito allora





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/10/2010 : 15:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
sandrea69 ha scritto:

che auto sono compatibili al 100% con SCX Digital?
mi pare di aver capito le Spirit SCX...
altre marche, che posso usare o che producono auto già pronte?


mi sembra slotter.....certo è che con il telaio HRS2 di slot.it le
cose cambieranno di sicuro...cos' smetto di massacrare telai e carrozzerie






  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization