Forum Tuttoslot.it - Musica: Album in uscita
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Musica: Album in uscita
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giulius

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/09/2010 : 17:26:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulius Aggiungi Giulius alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra uno slot e l'altro la passione piu' grande della mia via è la musica.....

ecco a voi il nostro primo album ufficiale da oggi negli store online Itunes!

il nostro sito ufficialewww.myspace.com/novaseasonband



un saluto
Giulius






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2019

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/09/2010 : 19:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche per me oltre allo slot la musica ha avuto ed ha un posto di primo piano nella mia vita(sono stato un dj ,ho avuto per 25 anni un negozio di dischi e mi sono occupato anche di produzioni musicali) Vi faccio un sacco di auguri oltre ai miei complimenti
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/09/2010 : 09:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Giulio.
La musica è anche la mia grande passione anche se purtroppo non sono io a suonarla.
Proprio ieri sono stato impegnato per un'evento musicale a Ciampino; puoi vedere qualche fotografia a questo link http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=10887

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/09/2010 : 19:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Detesto la musica:
Assorda,confonde le idee,distrae dalle ineluttabili vicessitudini dell'essere e divenire,ecc. ecc.
Comunque,dal momento che ho diverse migliaia di conoscenti e clienti che amano questa arte ti invio anch'io un link interessante sull'argomento.
www.aremhi-fi.it
Complimenti.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/09/2010 : 19:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Marco "Slotzilla"non dovrò chiamarti "ironic man" vero???????? se tu odi la musica io sono il gabbiano Johnatan Livingstone........in persona
Un grande e grosso ciao da pier
ps (super o.t )devo fare un salto a VR appena so la data te lo faccio sapere e ti vengo a trovare grande Marco






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/09/2010 : 10:02:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahahah!!!!
Lo sai che scherzo sempre su tutto.
Pier,la musica nel sangue è genetica della mia famiglia.
Mio padre suonava il pianoforte,mio fratello è professore al conservatorio,mio cugino ha uno studio di registrazione in Andalusia,un altro cugino romano è professore di musica a e suona la batteria come session-man quotidianamente,e per finire io sono 47 anni che suono basso e contrabasso,ma mi arrangio anche con chitarra,tastiere varie e non sono da buttare via nemmeno come batterista,posseggo più di 3000 dischi oltre a vendere per professione da 40 anni hifi e per lunghi periodi anche dischi.
Praticamnete sono nella musica 13/14 ore al giorno interrompendo solo per slottare.
Quindi......non una vita dedicata alla musica,DI PIU',Ahahahahahah!!!!
Se vuoi che te la dico tutta tre mesi fa mi ha ripreso male il rock duro e progressive che ascoltavo più o meno nel '68/'74,mi sono ricomprato una chitarra gli ho montato pick-up attivi, ci ho aggiunto vari pedali di effetti e distorsori e via!
Mia moglie dice che a quasi 60 anni sono un malato mentale,e passi per le macchinine,ma adesso anche l'heavy metal non è possibile.
Personalmente penso che la musica è come lo slot: finchè il fisico regge non c'è età,ahahahahah!!!
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization