Forum Tuttoslot.it - Slotlandia 2010
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Slotlandia 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 24/09/2010 : 22:29:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando


Arrivo "fresco fresco feliciotto feliciotto" dopo aver girato su questa Carrera che direi impressionante ...



... se non fossi "avvezzo" alle piste del Play ...... alcuni particolari ...





.... peccato la velocità "salva slot" impostata fosse veramente lenta ma un gran bel vedere ...

.... dove invece bisogna fare attenzione è la pista Oxigen ...



... finalmente sono riuscito a provarlo .... e mi sono veramente SPU@@@@@@@TO ....



.... spettacolare ....e poi c'è molto altro ... analogico .... se vi interessa tanto per farvi un'idea ...

www.najmaianmorgana.it click digitale click eventi click Slotlandia aspettare un po' che carichi ( file corposo ... )

Ciao












 Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/09/2010 : 22:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
grazie Miano , per l anticipazioni, domani andro anche io a dare un occhio






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/09/2010 : 00:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
domani ci sarò anch'io. non vedo l'ora di provare la carrera messa su da francesco...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

AngeloDevil

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/09/2010 : 11:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloDevil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngeloDevil Aggiungi AngeloDevil alla lista amici  Rispondi Quotando
bello ,come vorrei esserci anchio....





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Frattamaggiore  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 25/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/09/2010 : 12:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano col pulsante in mano, finalmente ti si vede in tutta la tua interezza e fosforescenza!

Un pulsante cordless, che bella cosa avere la possibilità di andare a visitare le fiere campionarie, sig! Mi sento isolato quando vedo questi reportage, ad ogni modo li gradisco particolarmente, perchè so che non potrò mai andarci facilmente, quindi grazie, e vi esorto ad inserire tutti i particolari che potete.

Cia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

paki72

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/09/2010 : 18:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paki72  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paki72 Aggiungi paki72 alla lista amici  Rispondi Quotando
domani mattina anche io vo a slotlandiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa






  Firma di paki72 
Augello pasquale

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: sciacca  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 25/09/2010 : 18:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
paki72 ha scritto:

domani mattina anche io vo a slotlandiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




ANCORA VIVO SEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando venite a trovarci alla nuovissima pista che stiamo facendo !!
Ti aspetto, fatti sentiti.
Ciao
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/09/2010 : 00:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
RAGAZZI FATE TANTE FOTO E METTETELE SUL FORUM, TUTTI DEVONO GODERNE





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 26/09/2010 : 19:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
MA SIETE ANCORA ALLA FIERAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Le foto, le foto, le foto






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/09/2010 : 20:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Quante belle cose domani inserisco le foto dei nuovi modelli NSR... la Corvette C6R e la... ve lo dico domani tanto lo saprete già

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/09/2010 : 21:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai sono bravo ecco la Corvette...



Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 26/09/2010 : 21:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando


LE NUOVE ARMI NSR

foto da FRANCE SLOTFORUM












  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/09/2010 : 21:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Guastafeste...!!!

La Porsche è veramente bella!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 27/09/2010 : 08:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Con tutte queste nuove auto bellissime devo trovarmi 6 o 7 lavori in più del mio, ma l'accquisto è d'obbligo.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 27/09/2010 : 10:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
La Porsche e' uno spettacolo!!!!!!!!





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 27/09/2010 : 11:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
chissa, quando sarà in vendita
NSR, sei inimitabile






  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/09/2010 : 14:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando
ci sono stato anche io, domenica. E' stato bellissimo, e proprio per questo voglio partire subito con le critiche. Cosa vogliamo dire del capannone che "sgocciolava" sulle piste e sui plastici ferromodellistici ed ha di fatto lasciato le piste coperte sino a metà mattina ? Organizzatori di serie B. Per non parlare dei cessi...come quantità rispetto ai presenti...che nemmeno a calcutta...ho visto da vicino la Carrera D...bella, lentissima per far giocare i piccolini...e ogni due per tre in stallo...Colpa delle gocce d'acqua ? O il sistema è instabile ? Boh, ad ogni modo i ragazzi alla Carrera gentilissimi e disponibili, molto bene ! Non abbandono il mio cavallo di battaglia: 1 € per 5 minuti di slottate per me non è roba da fiera, so che hanno dei costi e bla e bla, ma allora, quelli della Carrera non li hanno i costi ?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/09/2010 : 19:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:

ci sono stato anche io, domenica. E' stato bellissimo, e proprio per questo voglio partire subito con le critiche. Cosa vogliamo dire del capannone che "sgocciolava" sulle piste e sui plastici ferromodellistici ed ha di fatto lasciato le piste coperte sino a metà mattina ? Organizzatori di serie B. Per non parlare dei cessi...come quantità rispetto ai presenti...che nemmeno a calcutta...ho visto da vicino la Carrera D...bella, lentissima per far giocare i piccolini...e ogni due per tre in stallo...Colpa delle gocce d'acqua ? O il sistema è instabile ? Boh, ad ogni modo i ragazzi alla Carrera gentilissimi e disponibili, molto bene ! Non abbandono il mio cavallo di battaglia: 1 € per 5 minuti di slottate per me non è roba da fiera, so che hanno dei costi e bla e bla, ma allora, quelli della Carrera non li hanno i costi ?

Qualcosa di positivo c'era?






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

zobo

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 27/09/2010 : 21:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zobo Aggiungi zobo alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:

Carrera D...bella, lentissima per far giocare i piccolini...e ogni due per tre in stallo...Colpa delle gocce d'acqua ? O il sistema è instabile ?


In che senso in stallo? Io l'ho provato venerdì e non dava problemi. Certo che venerdì veniva già parecchio "maltrattata" se poi c'è anche piovuto sopra...

Però ho visto veramente poco digitale (solo Carrera e O2) e mi è dispiaciuto. Mi sarebbe piaciuto poter vedere in azione anche SCX e Scalextric, considerato che lo vendono come il sistema del futuro...

Stupende le NSR e le Pla-fit; queste ultime le ho osservate in azione per più di un ora rimanendo incantato... Sono divertentissime!!






Modificato da - zobo in data 27/09/2010 21:42:07

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 27/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/09/2010 : 22:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:
Qualcosa di positivo c'era?


Moltissimo, l'ho detto, il team che gestiva la Carrera D, la Carrera stessa, la pista del rally, quello con due auto analogiche che lasciava giocare i bimbi etc etc. Ma nella mezz'ora che ho visto la Carrera, è andata in tilt almeno tre volte, con ripetuti reset etc, alla fine i due ragazzi han chiamato un tipo dello stand che smadonnando ha dato la colpa, in successione:
ai bimbi che giocavano
alle spazzole
ad un auto in corto
all'acqua sulla pista
In generale esperienza positivissima, ma siccome son sicuro che già voi ne parlerete benissimo, volevo indicare i punti negativi, a mio personalissimo parere...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/09/2010 : 23:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ad ogni modo i ragazzi alla Carrera gentilissimi e disponibili, molto bene ! Non abbandono il mio cavallo di battaglia: 1 € per 5 minuti di slottate per me non è roba da fiera, so che hanno dei costi e bla e bla, ma allora, quelli della Carrera non li hanno i costi ?


Perdonami ma manca il soggetto ho non comprendo io. Chi faceva pagare la pista?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization