io invece, di preciso, circa le uscite in Italia non so nulla ne dell'una ne dell'altra; dichiarazioni ufficiali mi sembra non ce ne siano. (a parte il codice CW09 sulla foto Slot.it)
Modificato da - giorgioTOVER in data 30/08/2010 16:46:12
Firma di giorgioTOVER
giorgio peroni
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: verona ~ Messaggi: 556 ~ Membro dal: 07/01/2009 ~ Ultima visita: 11/06/2012
Ford Gt 40, un mito ... ed ora sarà una gara nella gara ... a chi arriva primo e a chi la riprodurrà meglio ... sfida di titani fra NSR e Slot-it ... vinca il migliore .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~ Membro dal: 11/03/2010 ~ Ultima visita: 19/11/2022
Sicuramente andranno benissimo tutte e due, dipende poi chi le guida, per esempio io con la MKIV NSR non riesco a portare velocità nella percorrenza delle curve, almeno con quella del mio amico Fabio, lui mi ha venduto la Slot.it 312 PB perchè non si trovava bene, però con la 917 del cofanetto Martini mi trovo benissimo e per giunta mi è capitato un motore che gira come un fulmine.
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Cairo Montenotte ~ Messaggi: 685 ~ Membro dal: 18/11/2009 ~ Ultima visita: 24/08/2020
Sicuramente andranno benissimo tutte e due, dipende poi chi le guida, per esempio io con la MKIV NSR non riesco a portare velocità nella percorrenza delle curve...
sinceramente, volentoti dare un contributo ed un simpatico incoraggiamento, ti invito, ti auguro e spero ti troverai bene presto con 312, MKIV e tutte le altre ... le classic vanno e devono andare tutte bene ...poi, per carità, le preferenze sono ammesse ahahahahah
Firma di giorgioTOVER
giorgio peroni
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: verona ~ Messaggi: 556 ~ Membro dal: 07/01/2009 ~ Ultima visita: 11/06/2012
Finalmente, le due nostre maggiori case Slot it ED Nsr stanno incrementando la produzione di auto classic, come già da anni fanno Fly. Scalecxtric, etc. quest'anteprima della Ford GT 40 Mk 2 è una splendida notizia per chi ama il fascino e il carisma di queste vetture.. ricordandosi magari quando era bambino e le seguiva sui più importanti circuiti mondiali come Le Mans, Sebring, Daytona, Laguna Seca,....
Max53
Firma di MAX53
...Se sei incerto tieni aperto!!!...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: ROMA ~ Messaggi: 777 ~ Membro dal: 21/05/2009 ~ Ultima visita: 19/11/2022
Comunque e due anni che uso sia la 312 PB che la 917 e mi son sempre trovato bene, avevo la MKIV in kit ma ho fatto un macello con la carrozzeria e ho lasciato perdere, recentemente ho preso la chaparal che ha all'attivo un terzo posto con il buon Piccardo Dario.
Modificato da - Federico Danesin in data 31/08/2010 14:42:36
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Cairo Montenotte ~ Messaggi: 685 ~ Membro dal: 18/11/2009 ~ Ultima visita: 24/08/2020
................preciso, onde evitare confusione sulla distribuzione del modello NSR, che gli amici "Giuli", "Spanky" ed "Ciaky", essendo iscritti alla finalissima Regionale Sicilia che, grazie alla disponibilita' di NSR, prevede un'endurance di tre ore con il modello MKII (GT40) in anteprima mondiale su Pista; avranno modo di "testarla" insieme agli altri 70 iscritti........la distribuzione del prodotto ci verra' comunicata da NSR con i soliti canali commerciali.
Firma di attila
ATTILA
Regione Sicilia ~Prov.: Siracusa ~ Città: siracusa ~ Messaggi: 179 ~ Membro dal: 10/01/2008 ~ Ultima visita: 12/01/2012
Noviello ha ribadito piu' di 1 volta che non ha intenzione di produrre classic Ferrari a causa dei grossi costi relativi ai diritti da versare alla casa di Maranello...............quindi godiamoci le Ford e le Porsche
Firma di telaskiaffo
" DUCKLING SLOT CLUB "
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 2285 ~ Membro dal: 22/04/2007 ~ Ultima visita: 03/05/2023
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.