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Giampo
Tuttoslottista DTM
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Inserito il - 06/10/2010 : 09:25:02
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| dariofranco ha scritto:
In attesa del sito www.rallyslot.it Allego la lista dei pulsanti per il Campionato. Ciao Dario Elenco pulsanti
NSR CODICE 2207 2203 2206
MRRC CODICE MC3500G MC3500F MC3500E MC3500D MC3500C MC3500B MC3500A
MB CODICE MB20203B MB20204
PARMA ECONOMY TURBO
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Chiedo un piccolo chiarimento (più che altro una conferma): i suddetti pulsanti non possono presentare modifiche o personalizzazioni anche se completamente analogici e non attivi?
Perchè io ho un Parma Economy che ho personalizzato con selezione multipla della resistenza (45-33-25-18 Ohm), regolazione del freno con potenziometro 10 Ohm della MB Slot e interruttore per escluderlo, posso pure lasciarlo a casa?
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www.slotcostaetrusca.it
Meglio un traverso oggi, che un dritto domani! |
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mussovolante
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 06/10/2010 : 09:32:28
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grazie Hank, per le risposte, riguardo al pulsante la possibilità di sostituirlo durante la PS è perchè proprio a me è capitato al club di buttare al vento una vittoria certa su un rally a causa di una rottura del pulsante .
Penso che non succederà mai più, ma da allora scaramanticamente corro con un pulsante di scorta infilato nella tasca posteriore dx dei pantaloni.
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Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
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amministratore
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Inserito il - 06/10/2010 : 10:16:23
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scusatemi se mi intrometto, ma leggo alcune cose che non mi trovano molto d'accordo: 1) Sostutuzione del pulsante in prova. Da come leggo sembrerebbe ammesso. in primis andrebbero verificati due pulsanti ogni pilota...e già mi sembra scomodo, vero Fulvio?? seconda cosa e più importante: se il regolamento sportivo è sempre quello vigente e pubblicato su rallyslot e su tuttoslot, l'articolo seguente... | TEMPO IMPOSTO: il concorrente che per qualsiasi motivo non può disputare o concludere una o più prove speciali riceverà un tempo pari al tempo dell’ultimo concorrente di categoria aumentato di 10 (dieci) secondi e potrà riprendere e continuare il rally alla speciale successiva. |
...mi pare già molto chiaro in merito. Per quanto sopra, il pilota al quale si rompe il pulsante DEVE completare la prova con i mezzi che ha (sia macchina che pulsante), se non vi riesce si becca il tempo imposto!! 2) tensione variabile: il regolamento recitava: | Ogni Speciale deve avere dei regolatori di tensione in modo da dare la possibilità al concorrente di poter variare la tensione in pista (da 10 fino a 16 volt). |
questo regolamento è stato pubblicato da sempre sia su rallyslot che su Tuttoslot. Trovo poco giusto modificare questa regola a pochi giorni dall'inizio della gara, proprio perchè il titolo è relativo all'anno 2010 e quindi deve rifarsi ai regolamenti vigenti nell'anno in corso
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amministratore
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Inserito il - 06/10/2010 : 10:19:37
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piccola dimenticanza in merito alle spazzole: http://www.tuttoslot.it/tecnica/spazzolerally.htm
quì trovate un articolo tecnico realizzato da dario Franco e pubblicato nella sezione tecnica di Tuttoslot per conoscere al meglio la tecnica di piegatura delle spazzole per non avere problemi con "terra" e "neve".
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cisternone
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 06/10/2010 : 10:37:20
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| hank ha scritto: X Franzo Jr: Assurdi???? Impossibile??? Allora i sigori del Rally Slot Biella che correvano nel 2006 a 15,8 sulla polistil sporca come li devo considerare?? Fenomeni, semidei, alieni??? Scusante se mi chiedo che rally slot avete fatto fino ad ora?? Le tensioni 10 ed 11 sono state introdotte nelle "scatolette" dell' OPV Rally per poter far correre nella categoria Legend alcune Team Slot con il motore originale, non certo per fungere da "antispin" nelle piste scivolose!!! Personalmente non ho mai fatto caso se qualcuno all'OPV corresse a 10 ma prossimamente lo farò.
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Beh, caro Enrico, magari te non te ne sarai mai accorto ma, come ti potrà dire Dario, da noi moltissimi (e lui compreso) giravo/giravano su polistil sporche a 10 o 11. Ti ripeto che ne prendo atto e mi adeguerò (senza polemiche); l'unica cosa che mi fà strano, è la pubblicazione a 4 giorni dall'evento maggiore per il rally slot italiano una modifica così importante che non se ne era mai parlato, mai successo (vedasi OPV) e mai pensato... Francamente, per chi come noi girava su altre tensioni sarà dura, a confronto di altri che magari giravano/girano, su altre tensioni. Salut
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f-pirali
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 06/10/2010 : 13:14:14
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CON LE SCUSE PER IL RITARDO CRONICO ACCRESCIUTO DA UN PERSONALE INFORTUNIO CHE OLTRE AL RESTO MI HA INGESSATO UNA MANO E DEMOLITO L'AUTO (IN PRATICA SONO A PIEDI, SI FA PER DIRE VISTO CHE POSSO MUOVERMI SOLO SU CARROZZE ELETTRICHE ALLA FACCIA DEI SALTI DI PIOMBINO)
CONFIDANDO CHE IL TEMPO RIMASTO DA QUI A SABATO SERA SIA BASTANTE PER EVENTUALI ALLENAMENTI DEL CASO, LA CENA SOCIALE AL COSTO FISSO DI 25 NEURI SI FARà PRESSO L'ALBA MARINA DI VALDENGO, RISTORANTE PIZZERIA ANTONIMINESI, 5 MINUTI DA BIMODEL, VERSO LE 19:30 MAX 20:00 IN MODO DA POTER RIENTRARE IN ORARI DECENTI DATO IL FORCING DELLA DOMENICA CARPACCIO DI CARNE CRUDA CON RUCOLA E PARMIGIANO MOZZARELLA DI BUFALA PROSCIUTTO CRUDO E KIWI INSALATA DI MARE TAGLIOLINI AI FUNGHI PENNE GAMBERETTI E ZUCCHINE SCALOPPINE AI FUNGHI CON CONTORNO DOLCE DI VETRINA BEVANDE E CAFFè
QUANTITà A PROVA DI CISTERNONE
CHI NON GRADISSE POTRà OPTARE PER PIZZA\AL FORNO A LEGNA O, SE IN DIFFICOLTà ALIMENTARI, RICHIEDERE PIATTI "AD PERSONAM"
CONFERMA E PAGAMENTO ALLA ISCRIZIONE.
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Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
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cisternone
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 06/10/2010 : 13:22:35
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| f-pirali ha scritto:
CONFIDANDO CHE IL TEMPO RIMASTO DA QUI A SABATO SERA SIA BASTANTE PER EVENTUALI ALLENAMENTI DEL CASO,
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Beh, caro Fulvio, se ti riferisci al mangiare, sono STRA-allenato; mentre, per quanto riguarda il discorso voltaggio minimo, credo che sia impossibile...
Salut
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manolo.m9
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Inserito il - 06/10/2010 : 13:53:49
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| amministratore ha scritto:
2) tensione variabile: il regolamento recitava: | Ogni Speciale deve avere dei regolatori di tensione in modo da dare la possibilità al concorrente di poter variare la tensione in pista (da 10 fino a 16 volt). |
questo regolamento è stato pubblicato da sempre sia su rallyslot che su Tuttoslot. ....
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Forse è per questo che l'ha intitolato regolamento particolare di gara?
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"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
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cisternone
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 06/10/2010 : 14:07:20
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| manolo.m9 ha scritto:
| amministratore ha scritto:
2) tensione variabile: il regolamento recitava: | Ogni Speciale deve avere dei regolatori di tensione in modo da dare la possibilità al concorrente di poter variare la tensione in pista (da 10 fino a 16 volt). |
questo regolamento è stato pubblicato da sempre sia su rallyslot che su Tuttoslot. ....
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Forse è per questo che l'ha intitolato regolamento particolare di gara?
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Può darsi; ma allora doveva uscire 4 mesi prima e non 4 giorni...
Salut
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amministratore
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Inserito il - 06/10/2010 : 15:36:44
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lungi da me l'idea di andare contro l'organizzazione, ma tutti ben sanno quanto abbia sempre tenuto a far ben figurare il Rally nel mondo dello slot. @Manolo: Il regolamento particolare di gara serve a precisare alcune lacune lasciate "grige" dai regolamenti, non a stravolgerli. Comunque torno a ripetermi: i campionati italiani sono relativi all'anno 2010 e pertanto andrebbero corsi con i regolamenti vigenti e non con un regolamento nuovo, o perlomeno stravolto. Si è fatto questo con la categoria IRC, lasciando quell'assurdo regolamento che "smembra" letteralmente la Avant slot per permettere alla Punto Abarth di essere al suo pari. Lo si è fatto perchè si è detto (due o tre pagine più indietro) che è il regolamento del 2010 e pertanto era giusto correrci. Perchè non si fa la stessa cosa con quest'altro? se ci sono altri motivi vengano pure raccontati, sono certo che il popolo dei rallysti è più che aperto ad accettarli, ma non mi si prenda per il naso con la storia del regolamento particolare.
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manolo.m9
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 06/10/2010 : 17:20:18
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| amministratore ha scritto:
lungi da me l'idea di andare contro l'organizzazione, ma tutti ben sanno quanto abbia sempre tenuto a far ben figurare il Rally nel mondo dello slot. @Manolo: Il regolamento particolare di gara serve a precisare alcune lacune lasciate "grige" dai regolamenti, non a stravolgerli. Comunque torno a ripetermi: i campionati italiani sono relativi all'anno 2010 e pertanto andrebbero corsi con i regolamenti vigenti e non con un regolamento nuovo, o perlomeno stravolto. Si è fatto questo con la categoria IRC, lasciando quell'assurdo regolamento che "smembra" letteralmente la Avant slot per permettere alla Punto Abarth di essere al suo pari. Lo si è fatto perchè si è detto (due o tre pagine più indietro) che è il regolamento del 2010 e pertanto era giusto correrci. Perchè non si fa la stessa cosa con quest'altro? se ci sono altri motivi vengano pure raccontati, sono certo che il popolo dei rallysti è più che aperto ad accettarli, ma non mi si prenda per il naso con la storia del regolamento particolare.
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OHHHHHH la mia era una domanda, non so se hai notato il punto interrogativo... comunque di una cosa avete ragione bisogna usare tensioni moooooooooooooooolto piu basse perchè ho come l'impressione che di tensione ce ne sia già anche troppa nell'aria.
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"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
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One3
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Inserito il - 06/10/2010 : 18:19:35
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Secondo me il voltaggio con il quale si corre è un "handicap" uguale per tutti. Certo, a un voltaggio più basso corrispondono prestazioni inferiori e dunque aumenta la facilità di guida, soprattutto su piste meno ruvide. Ma credo anche che si parta tutti sullo stesso piano. I 12 volts minimi ce li avremo tutti per cui i problemi li avremo tutti, che siano 10 o 12 minimi. Mi ricordo però che anni addietro, in quel di Borgomanero si utilizzava una pista Polistil con regolare voltaggio a 12 volts fissi e le auto non erano certo così performanti come ora. Erano infatti i primi "test" andros... Le gare si facevano lo stesso e si andava benissimo. Certo si era tutti molto più attenti ma questo non può far altro che migliorare le proprie doti di guida. D'altro canto le vetture scoderanno parecchio ma è anche vero che la formula con tre diverse marche di tracciato (scx, ninco e polistil) non può che far bene, aumentando la bagarre. Infatti mentre qualcuno andrà meglio su terreni con maggiore grip altri potranno "recuperare" secondi sui tracciati più scorrevoli. Insomma, non ci sarà chi rimarrà "leader" incontrastato dall'inizio alla fine ... senza sudare quel tanto che basta. Si dovrà dunque essere accorti nel non perdere secondi sulla pista che meno si addice alle caratteristiche di ogni pilota e spingere a fondo su quella a noi più congeniale. Io questa formula non la "butterei via", anzi. Poi io sono semmai l'ultimo a dover parlare visto che per me è la prima manifestazione a cui partecipo ma d'altronde il rally è fatto così ...
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mussovolante
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 06/10/2010 : 19:18:23
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Ciao One3, appoggio il tuo intervento, sia per i contenuti, sia per i toni. Spero avremo modo di conoscerci anche di persona a Biella.
Idem anche per Emicron ovviamente, che però invito a darci un anticipo presentandosi anche qui nel forum!
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Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
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hank
Tuttoslottista Rally
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Inserito il - 07/10/2010 : 00:09:15
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Innanzi tutto complimenti per la sportività del Mussovloante e dei piloti astigiani, loro hanno capito l'importanza della manifestazione, me ne compiaccio.
Arrivo da una fantastica giornata di festa per il compleano di mio figlio, mezza giornata ritagliata da una settimana infernale di lavoro per preparare quanto serve alla manifestazione in programma, mi siedo per rilassarmi e leggo queste "cose", mah!!! Sarò bravo dai: Nessuno di voi si è fermato un attimo a pensare che dietro a tutto ciò ci potrebbe essere un motivo? No! spariamo a zero al buio, va a finire che qualcuno becchiamo!! Poi sta a vedere che adesso si pensa che è un'idea mia, mi pare che la commissione tecnica Rally Slot sia composta da tre persone. Il regolamento paritcolare di gara del Sanremo è uscito due settimane prima della gara, in scala 1:32 avremmo potuto pubblicarlo nove ore prima, quindi 4 giorni sono già un regalone . Tutti continuate sempre a leggere il regolamento sportivo rally slot, che si riferisce alla totalità dei rally, quindi vale anche per i rally storici, dove guardacaso le tensioni 10 e 11 sono presenti per i motivi che a suo tempo vi avevo indicato. Questo fa si che questa sia una "lacuna lasciata grigia" e di conseguenza... Poi, a 10v, a Novegro giravano i bambini, vogliamo fare un po' i professionisti? Su dai!!!
Ah! L'ultima: ...NON A STRAVOLGERLO????? Questa poi... ... vedi, era una giornata felice e come tale riesco pure ad andar dormire sorridendo!!!
Buona Notte!
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Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
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cicorunner
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 07/10/2010 : 08:30:18
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| One3 ha scritto:
Secondo me il voltaggio con il quale si corre è un "handicap" uguale per tutti. Certo, a un voltaggio più basso corrispondono prestazioni inferiori e dunque aumenta la facilità di guida, soprattutto su piste meno ruvide. Ma credo anche che si parta tutti sullo stesso piano. I 12 volts minimi ce li avremo tutti per cui i problemi li avremo tutti, che siano 10 o 12 minimi. Mi ricordo però che anni addietro, in quel di Borgomanero si utilizzava una pista Polistil con regolare voltaggio a 12 volts fissi e le auto non erano certo così performanti come ora. Erano infatti i primi "test" andros... Le gare si facevano lo stesso e si andava benissimo. Certo si era tutti molto più attenti ma questo non può far altro che migliorare le proprie doti di guida. D'altro canto le vetture scoderanno parecchio ma è anche vero che la formula con tre diverse marche di tracciato (scx, ninco e polistil) non può che far bene, aumentando la bagarre. Infatti mentre qualcuno andrà meglio su terreni con maggiore grip altri potranno "recuperare" secondi sui tracciati più scorrevoli. Insomma, non ci sarà chi rimarrà "leader" incontrastato dall'inizio alla fine ... senza sudare quel tanto che basta. Si dovrà dunque essere accorti nel non perdere secondi sulla pista che meno si addice alle caratteristiche di ogni pilota e spingere a fondo su quella a noi più congeniale. Io questa formula non la "butterei via", anzi. Poi io sono semmai l'ultimo a dover parlare visto che per me è la prima manifestazione a cui partecipo ma d'altronde il rally è fatto così ...
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come nn quotarti ! GIUSTISSIMO
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mtechnic
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 07/10/2010 : 09:06:11
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| hank ha scritto:
Innanzi tutto complimenti per la sportività del Mussovloante e dei piloti astigiani, loro hanno capito l'importanza della manifestazione, me ne compiaccio.
Arrivo da una fantastica giornata di festa per il compleano di mio figlio, mezza giornata ritagliata da una settimana infernale di lavoro per preparare quanto serve alla manifestazione in programma, mi siedo per rilassarmi e leggo queste "cose", mah!!! Sarò bravo dai: Nessuno di voi si è fermato un attimo a pensare che dietro a tutto ciò ci potrebbe essere un motivo? No! spariamo a zero al buio, va a finire che qualcuno becchiamo!! Poi sta a vedere che adesso si pensa che è un'idea mia, mi pare che la commissione tecnica Rally Slot sia composta da tre persone. Il regolamento paritcolare di gara del Sanremo è uscito due settimane prima della gara, in scala 1:32 avremmo potuto pubblicarlo nove ore prima, quindi 4 giorni sono già un regalone . Tutti continuate sempre a leggere il regolamento sportivo rally slot, che si riferisce alla totalità dei rally, quindi vale anche per i rally storici, dove guardacaso le tensioni 10 e 11 sono presenti per i motivi che a suo tempo vi avevo indicato. Questo fa si che questa sia una "lacuna lasciata grigia" e di conseguenza... Poi, a 10v, a Novegro giravano i bambini, vogliamo fare un po' i professionisti? Su dai!!!
Ah! L'ultima: ...NON A STRAVOLGERLO????? Questa poi... ... vedi, era una giornata felice e come tale riesco pure ad andar dormire sorridendo!!!
Buona Notte!
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Visto? Era solo questione di tempo: la pazienza di aspettare le spiegazioni tecniche e logiche.
E poi, signori, il regolamento di cui sopra non è stato fatto dai primi tre che passano per la strada con l'hobby delle farfalle. E scusate se è poco!
Poi, se avessero deciso di far correre con le gomme quadrate anziché tonde..... è uguale per tutti, arrivi lì attacca il pulsante e vai. Non ti vanno le gomme quadrate? Stai a casa. Nessuno di noi ha firmato un contratto triennale con la Ninco o con l'Avant Slot per cui si è impegnato a partecipare comunque ad un prefissato calendario gare.
Lo slot, sia rally che velocità, non ha bisogno di chiacchiere ma di risultati in termini di coinvolgimento e diffusione quindi in bocca al lupo agli organizzatori perché l'evento possa avere come minimo il successo dei CI 2009 e buon divertimento ai partecipanti, con il solo rammarico di non poter farne parte. Poi per commenti, apprezzamenti, recriminazioni c'è tempo... da lunedì però.
Infine: @One3: complimenti: intervento giusto al momento giusto!
@emicron: avevamo altri utenti che facevano le "pulci grammaticali". Occhio...: ho detto avevamo!
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Giuseppe
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Emicron
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Inserito il - 07/10/2010 : 09:40:20
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@Mussovolante: hai ragione.. pensavo di essermi presentato con un post anche qua...invece l'ho fatto in altri due forum analoghi... e mannaggia a me' e al capo che e' sempre dietro al mio monitor... ma appena riesco provvedo!!!
@MrTechic: il grigio e' un mio incubo da settimane.. (la cucina e i gusti della dolce meta' sono difficili da soddisfare!). E vivi sereno che ho sempre avuto 4 al liceo di italiano per cui lungi da me cercare le pulci!! P.s: il mio "non-post" precedente era finalizzato a rendere meno pesante l'aria di questo topic dove ... almeno dal mio punto di vista (che e' quello di un neofita) ci si sta' perdendo in cavilli e fronzoli... dimenticando il fine ultimo di qualsiasi hobby (nel nostro caso lo slot) che e' il divertimento!
Rimane il fatto che nessuno si e' espresso sul contenuto del "Dolce di vetrina"!
Cheers!
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mtechnic
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 07/10/2010 : 10:05:15
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| Emicron ha scritto:
@MrTechic: il grigio e' un mio incubo da settimane.. (la cucina e i gusti della dolce meta' sono difficili da soddisfare!). E vivi sereno che ho sempre avuto 4 al liceo di italiano per cui lungi da me cercare le pulci!! P.s: il mio "non-post" precedente era finalizzato a rendere meno pesante l'aria di questo topic dove ... almeno dal mio punto di vista (che e' quello di un neofita) ci si sta' perdendo in cavilli e fronzoli... dimenticando il fine ultimo di qualsiasi hobby (nel nostro caso lo slot) che e' il divertimento!
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Ma è proprio così difficile il mio nick? Dovrò chiedere all'amministratore di cambiarmelo.....
Per quanto riguarda la mia serenità non proccuparti che non è assolutamente minata da un colore o da uno slottista, nemmeno quando mi sta davanti in pista.
Il tuo PS chiarisce la situazione e apprezzo la buona volontà: il problema nasce proprio perchè gli interventi non molto chiari ed espliciti fatti da nuovi utenti che non si conoscono possono portare a false interpretazioni, quindi se le cose stanno come dici: benvenuto su tuttoslot!
E dopo questo OT riprendiamo a parlare dei CI Rally di Biella. ciao
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Giuseppe
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Desmo
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 07/10/2010 : 13:42:56
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Ciao a tutti. Essendo di torino, volevo sapere se quest'evento era aperto anche al pubblico, come spettatore giustamente.. Se si, ci sono indicazioni più precise una volta arrivato a vigliano biellese?
grazie mille per la disponibilità
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FEDEVR
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 07/10/2010 : 14:35:16
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Mi dispiace moltissimo nn poter esserci quest'anno. Cmq volevo dire la mia sulla tensione, a Verona i regolatori di tensione sono stati introdotti quest'anno, e fino ad ora si è sempre girato a 12 volt costanti su qualsiasi fondo, anche sul bagnato, e nn ci sono mai stati problemi di tenuta con nessuna macchina, e anzi le gare erano sicuramente più livellate perchè tutti correvano con lo stesso handicap, però chi mi ha guardato correre l'anno scorso negli italiani di Verona, si ricorderà che nella ps 6/12, quella con i 2 rettilinei e la sezione bassa con 3 chicane, ho girato con la ensione a 15 volt senza avere problemi!
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