Forum Tuttoslot.it - peugeot 306 maxi
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 peugeot 306 maxi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faby

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 18/07/2010 : 21:42:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby Aggiungi faby alla lista amici  Rispondi Quotando
volevo sapere un po di cose sulla peugeot 306 maxi
1-la fanno solo ninco o la fanno anche degli altri
2-si puo trsformare 4 wd o rimane solo 2 wd
3-si trova ancora
4-quanto mi costerebbe
vi ringrazzio per l'attenzione a risentirci.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: cairo montenotte  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 14/11/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2011

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/07/2010 : 21:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Per rispetto a i tuoi genitori e tua nonna che sono brave persone al contrario di te, ti rispondo io:
1 la faceva solo la ninco;
2 era 2wd e lo deve essere pure in slot;
3 su ebay ne ho viste molte a tutti i prezzi
4 penso dai 5€ in su.

comunque ringrazio si scrive con una Z sola e pò ha la O accentata asino.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/07/2010 : 22:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco alcune 306 da ebay, cliccaci sopra e sarai indirizzato alla scheda della macchina in vendita:

http://cgi.ebay.it/NINCO-PEUGEOT-30...em3a5cf5b29e

http://cgi.ebay.it/NINCO-PEUGEOT-30...em483b6fcb27

[urlhttp://cgi.ebay.it/NINCO-PEUGEOT-30...em3a5d01b99b]http://cgi.ebay.it/NINCO-RARE-PEUGE...em483b17caa0

P.S. non sperare che ti abbia perdonato e solo che IO sono educato e in memoria di quando eri normale ti aiuto.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/07/2010 : 10:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Danesin ha scritto:
comunque ringrazio si scrive con una Z sola e pò ha la O accentata asino.


ahem... se proprio vogliamo essere pignoli po' - forma troncata di poco - si scrive con l'apostrofo e non con la o accentata

Alle 306 aggiungerei questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...320560896015
C'è ancora speranza di portarla via a un prezzo decente.




  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 19/07/2010 : 10:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
ahem... se proprio vogliamo essere pignoli po' - forma troncata di poco - si scrive con l'apostrofo e non con la o accentata

Lo supponevo ma non ero sicuro, comunqe grazie, io el exbuon Fabio ora rovinato siamo in guerra perchè prima mi a convinto a fare la festa per il mio compleanno, pio e stato l'unico a non venire, perchè gli servo solo quando gli altri suoi "amici" non ci sono, o perchè di messa a punto e ignorante peggio che in italiano e io sono bravo e gentile ma ora non più.

Scusate OT ma mi girano parecchio, perchè IO con lui sono sempre stato corretto e disponibile.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 19/07/2010 : 12:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di asini, " ...mi a convinto..." si deve scrivere "ha" perchè è voce del verbo avere e la vocale "e" quando indica essere si scrive accentata ... così, tanto per essere precisi a per passare un po' il tempo in ufficio .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 19/07/2010 : 13:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, lo so di ortografia mi perdo le H e gli accenti.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/07/2010 : 11:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Danesin ha scritto:
... prima mi a convinto a fare la festa per il mio compleanno, pio e stato l'unico a non venire...

Sempre in tema di asini, "pio" andava scritto "poi"

P.S.= Magari faby NON ti ha fatto neppure gli auguri sul forum, e NON ti ha regalato una slot... certo è proprio cattivo... che dici




  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/07/2010 : 12:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Danesin ha scritto:

Lo supponevo ma non ero sicuro, comunqe grazie...


Dimenticavo, ad essere pignoli, pignoli, pignoli, una "u" non ci starebbe male




Modificato da - scattomatto in data 20/07/2010 12:48:11

  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

faby

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/07/2010 : 14:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby Aggiungi faby alla lista amici  Rispondi Quotando
scusatemi se vi rispondo adesso e che o avuto un po di casini, comunque o visto le macchine che avete messo nei siti e devo dire che sono tutte molto belle grazie anche perche siete anche molto disponibili. Alla prossima.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: cairo montenotte  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 14/11/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 30/07/2010 : 14:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci mancherebbe, hai deciso cosi mi fai la ricarica poste pay e la prendi sta benedetta 306 cosi finisci come con la clio Wiliams.

Ciao ci vediamo dopo.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

faby

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/07/2010 : 16:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby Aggiungi faby alla lista amici  Rispondi Quotando
non prendo perche al momento sono a corto di money.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: cairo montenotte  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 14/11/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization