Forum Tuttoslot.it - ..eravamo quattro amici all'arci..
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 ..eravamo quattro amici all'arci..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 14/07/2010 : 21:32:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando


ciao a tutti/e




Amici! di tutt'Italia, chiedete il trasferimento a Roma!

Amici! cambiate residenza per venire al Mitico club "ARCI" di Roma!!









il divertimento non manca e la gente sugli spalti qui non si annoia mai










abbiamo personale qualificatooo!!!
















in caso di bisogno, l'Eliambulanza è sempre pronta a partire



















in caso di sfortuita uscita in curva, la Gru del nostro amico Reatino Paolo, è sempre accesa per un pronto recupero

















qui potete ammirare alcuni Soci in allenamento per una "garetta" di Spirit Courage, cosi solo per non "arrugginire" troppo il dito.. e si perché qui all'Arci usiamo cosi.. pensate che lo scorso anno mi ero fermato alcuni mesi, non l'avessi mai fatto!!
Appena ritornato mi hanno fatto la prova del dito ed accortisi di ciò mi hanno prima scartavetrato il suddetto e poi passato tutto ben benino con petrolio bianco ed io che strillavo: "non sono un rettilineo Polistiiiil", ma quando se ne sono accorti era troppo tardi.. che quando son tornato a casa mia moglie FUORI sul terrazzo mi ha fatto dormire per 2 giorni..

























Ah! proposito!
quanti Club in Italia possono vantare, al suo interno, un bar strafornito e tutto a nostra disposizione anche durante l'ora di apertura per lo Slot?

Noi l'abbbiamo!
non ho l'immagine al momento ma fidatevi


















quanti Club in Italia possono vantare al loro interno un Capo Meccanico con le pxxxe?

Io penso tutti!

..Ma! "questo", ce l'abbiamo solo noi nel mondoooooooo!!!!!!



inossidabile, "sempre" pronto a darti una mano o dei consigli di qualsiasi tipo, a + 40° cosi come a -10°

si anche lui ha qualche difettuccio
QUALE?
per esempio quello di "posizionare" il recipiente dell'acqua troppo vicino al bordo..

ed infatti qui da noi si dice appunto "SBROCCARE"...
AKAKAKAKAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
IHIHIHIHIHIHIHIHH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
IHIHIHIHIHHIHI
UGAUGAUGAUGAUHGAUGAUGHAUGHA
AHAHAAHAH
SGNAFFSGNAFF,ECC,ECC


VI VOGLIO BENE E ALLA PROX
MOANA








Modificato da - Renatone in Data 14/07/2010 22:12:59

 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 14/07/2010 : 21:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
simpatico è simpatico ma in quanto all'essere qualificato...
Boh..buon divertimento..
Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/07/2010 : 22:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia che faccia allucinata che avevo l'altra sera.
E te credo, faceva così caldo che sembrava di essere dentro una sauna svedese.
Nella fotografia non si nota più di tanto, ma ero così sudato che sembrava mi avessero fatto un gavettone.
Quando sono tornato a casa ho dovuto stendere i vestiti per farli asciugare prima di metterli nel cestone della biancheria da lavare.
Comunque è stata una bella serata di armonia in buona compagnia, peccato che eravamo in pochi, am con il caldo di questi giorni forse gli assenti hanno fatto meglio a restarsene a casa propria.

Ciao da Renato

P.S.: caro Jean, grazie per il simpatico, ma con amici come te a che servono i nemici? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/07/2010 : 23:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono nato a Roma caro Marco e non mi dispiacerebbe proprio tornarci poi se le facce che incontrerei sono quelle del tuo post.........
cosa credevi no nessun dubbio confermo la mia ipotetica iscrizione al club ARCI ROMA
Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/07/2010 : 23:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
ah ah ah ah !!!!!!uh uh uh uh !!!!!uah uah uah uah uah!!
e proprio arrivato il caldo è?
ciao








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/07/2010 : 06:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
per un turista di passaggio a Roma, ci si arriva con i mezzi pubblici?







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/07/2010 : 07:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è lo spot pubblicitario più ganzo che ho mai visto e letto, a moana mi dispiace ma io rimango qui chiedi a renatone del posto dove vivo e abbastanza tranquillo e poi ho il mare a 100 metri da casa non poteva capitarmi di meglio ed aggiungo che in Toscana si vive proprio bene, però...però hai ragione tu un club con tutto quel ben di dio ci penserò, per ora vi invio i miei più sinceri saluti a renatò quello sguardo della foto l'avevo già rivisto a Piombino un abbraccio (prima vivevo a Napoli)...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/07/2010 : 15:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Pablox,

dalla Stazione Termini chiedi per: Zona Casal Bruciato Tiburtina, non è lontano dlla stazione

scusami ma non prendo i mezzi e possso aiutarti solo cosi

Moana








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/07/2010 : 16:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
MOANA SEI UN GRANDE. Come avrai potuto constatare la scorsa volta ci siamo rilassati anche in pochi senza fare una vera gara ma provando le Spirit by Renatone,le auto sono migliorate ma sono convinto che il caldo ha fatto riemergere la famosa" salsa " visto le scodate che anche altre slot facevano sul circuito.Cia ciao PS per chi viene a Roma e vuole vedere il club esiste la navetta del Super Mega Direttore che vi viene a prendere in qualunque zona!!!!!!!!!!!!!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/07/2010 : 17:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
la navetta del Super Mega Direttore che vi viene a prendere in qualunque zona!!!!!!!!!!!!!


cioé?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/07/2010 : 18:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
IL Super Mega Direttore vi viene a prendere alla stazione all'aereoporto al porto sulla luna e vi accompagna all'ARCI non per vedere il club ma per conoscere il MITICO MOANA.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/07/2010 : 18:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
pablox ha scritto:

la navetta del Super Mega Direttore che vi viene a prendere in qualunque zona!!!!!!!!!!!!!


cioé?

Super Mega Direttore a parte......
Se ci fai sapere se e quando vieni ci organizziamo e qualcuno che ti viene a prendere per portarti al club lo troviamo di sicuro.
Basta che non stai dall'altra parte di Roma

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/07/2010 : 21:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Loipol ha scritto
ah ah ah ah !!!!!!uh uh uh uh !!!!!uah uah uah uah uah!!
e proprio arrivato il caldo è?

penso si riferisca a me meno male che l'amico Giacomo scrive Questo è lo spot pubblicitario più ganzo che ho mai visto e letto


pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/07/2010 : 21:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
mi scuso per aver omesso una cosa; le macchine sono state gentilmente messe a nostra completa disposizione dal nostro socio Tommy(Aldo)


ed elaborate dal Capo Meccanico del Club "Renatone"(Renato)



"Ottimizzate", oltre che da Renato, anche dal sempre presente ed Amico Lamberto Alooonzooooooo mitticcooo!!!!








Modificato da - moana in data 15/07/2010 21:59:45

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/07/2010 : 21:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
mp per renatone







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/07/2010 : 22:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

riguardo la "Navetta"


io che sto in zona Parioli posso accompagnare, logic. il Martedi giorno di gare, chiunque voglia venire al club Arci di Casal Bruciato Tiburtina Via Diego Angeli n. 137 molto volentieri se non vi trovate troppo lontano dalla me

i posti a sedere sono sempre 1 (moto)se arrivate all'ultimo momento

e 4 (auto)se mi preavvertite il giorno prima
mio cell. disponibile su Mp

ciao,
Moana








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/07/2010 : 01:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..regà!! Scusate le assenze, ma un pò la stanchezza per il lavoro e sopratutto il caldo di questi giorni, hanno preso il sopravvento sulla passione. Cmq visto che voi seguitate...imperterriti a darvi battagllia,...Penso che la prossima gara sarò con voi, e anche perchè sto trofeo Spirit...m'attizza!! Sarei curioso di provare queste Courage. Inoltre, faccio i miei complimenti a Aldo per le auto e a Renatone per l'apporto tecnico.







  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization