Forum Tuttoslot.it - Aiuto Subaru Avant Slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Aiuto Subaru Avant Slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 28/06/2010 : 10:38:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Tempo fa avevo comprato una Subaru WRC dell'Avant Slot, premetto che è una macchina fantastica, molto superiore alla Ninco per la SCX/Scaletrix non so, comunque viene venduta con il motore Anglewinder, i regolamenti dicono che il motore deve essere In line, questo e il problema, dove trovo i pezzi per mettere il motore in line, senza comprare il telaio completo??



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 28/06/2010 : 12:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, se non sbaglio devi mettere la corona in line della Slot.it, però devi limare un po' il telaio nel punto dove và alloggiata la corona, poi dovrebbe essere a posto.
X essere più sicuro aspetta comunque altri consigli... :)




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 28/06/2010 : 13:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico e anche Fede...VR .

Penso che tu Federico ti riferisca ai regolamenti ANSI, ma esistono anche altri regolamenti !
Inoltre nei regolamenti Ansi le vetture Avant Slot non sono ancora contemplate (omologate) quindi .....

La Avant Slot ha abbandonato la scelta iniziale di vendere le proprie vetture con ennesso pezzetto di plastica per portarle da configurazione AW a In-line.
Per portarle da AW a in-line inoltre c'è da aggiungerci la corona che se non è avant slot, necessita di limare "quanto basta e non oltre" il telaio stesso.
Questo fa sì che se si segue la politica rallistica di parificare le vetture (in questo caso si tratterebbe di parificare una Ninco-scx-scalextric-teamslot-autoart-catrix )con Avant Slot, si cozza di fronte allo spirito di correre con vetture sostanzialmente da scatola.
Infatti bisognerebbe acquistare una avant slot "da scatola" ed ulteriore telaio "da scatola" ed una corona "da scatola".

Rimane inoltre la questione categoria di appartenenza infatti l'unica wrc della avantslot è la subaru blu, le altre (subaru bianca, 207,lancer) sono tutte irc!

Al Palladio Slot Racing abbiamo già deciso che l'anno prossimo nella categoria dove correranno le vettura Avant Slot si correrà tranqulllamente anche in configurazione AW che è più "da scatola" !

Anche al VRSlot già da quest'anno hanno provveduto a tale adeguamento.





Modificato da - mussovolante in data 28/06/2010 13:20:14

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/06/2010 : 16:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Sembra che l'anno prossimo l'OPV si correrà con le Avant Slot e in previsone 2011 un losco personaggio sta facendo delle prove per clonare il supporto in-line della Avant Slot. Da verificare la resistenza ......
Angle winder..... bah.....molto pistaiolo, poco rallistico.....
Ciao
Dario





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/06/2010 : 16:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Io cercavo il componente giallo che si vede nella foto di Dario, su vari siti ho solo trovato il telaio completo cdi questo pezzo, ma non lui singolarmente, qualcuno sa dove trovarlo??



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 28/06/2010 : 19:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Al momento è introvabile, altrimenti il buon "losco individuo" non l'avrebbe clonato;
comunque sulla resistenza, dopo alcune prove effettuate dal sottoscritto pare non esserci alcun problema, la vettura con montato il famoso "clone" ha già effettuato due gare oltre che numerosi test ed il componente pare non aver risentito minimamente la "fatica".




  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/06/2010 : 07:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho capito comprerò il telaio completo, peccato è l'unico neo per l'Avant Slot che produce macchine estremamente performanti e molto belle esteticamente.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 29/06/2010 : 10:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non avevi commissionato dei copricerchi per la Stratos, allo stesso "losco individuo" che clona i "telaietti in line" della Avant Slot??



Io penso che un salto a Biella un giorno o l'altro tu lo debba fare per forza, perchè, oltre a risolvere qualsiasi tuo problema, potrai vedere lo spirito che spinge il sottoscritto e "losco individuo" a regalare molto del loro tempo libero al RallySlot.




Modificato da - hank in data 29/06/2010 10:32:01

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/06/2010 : 16:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho fatto un rally slot venerdì scorso a casa di un amico, senza conoscere la pista, sono sempre stato secondo e terzo, a parte la prima volta sulla neve dove le spazzole originali della Subaru Avant slot non erano per nulla adeguate, dopo averle cambiate con le MB a metro che uso normalmente da 3'30'' sono sceso a 2'18'' cioè secondo tempo, essendo la mia prima volta che guidavo su una pista rally pergiunta molto impegnativa non sono andato male, normalmente in pista più che il 4° non faccio mai, sto meditando il cambio di categoria, se non fosse che adoro preparare le macchine e l'ambiente del club cambio categoria immediatamente.

P.S. Grazie a Dario per i copricerchi, sono bellissimi, con poco lavoro ho cambiato l'aspetto della mia adorata Stratos.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/06/2010 : 20:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
CARO Fede non ti scoraggiare sulle gare in pista ,ti assicuro che sia tu che Fabio non andate assolutamente male,ti voglio ricordare che hai corso con gente che conosce molto bene la pista da 4 anni,tu x il primo anno che corri sei quinto su 16 piloti,e sulla pista nuova partiremo tutti alla pari,senza alcun vantaggio vedrai che anche noi diciamo più bravi, saremo molto più vicino a te come prestazioni,ciao da Franco ci vediamo venerdì a Varazze con le GT



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/06/2010 : 22:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Mica mi scoraggio, io cerco sempre di migliorare, però devo dire che i rally sono una disciplina molto affascinante, sopratutto se conditi con la farinata del buon Beppe, che ringrazio ancora per l'invito e spero che la serata si ripeta quanto prima, in attesa di riuscire nelle vacanze a visitare gli amici di Biella.

P.S. Caro Turdo alias Franco un paio di venerdì fa, mi ricordo che parlavi con Dario di possibili problemi di alimantazione con i nostri pulsanti a Varazze, serve che mi porti il vecchio o e tutto risolto.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/06/2010 : 21:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non fosse risolto sarei nella c---a pure io ciao



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization