Autore |
Discussione |
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato:
|
Inserito il - 19/06/2010 : 22:20:20
|
Buona sera avendo visto una presenza nulla di tuttoslot alla gara di Soragna..Campionati Italiani.. Mi domandavo se alla fine della settimana al Verbano... famosa 24 ore ci fosse qualche presenza.. Non era una critica ma una domanda.. Ci vediamo lì.. Abbracci Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/06/2010 : 23:07:45
|
Vabbè non vi volevo offendere..era una domanda.. se non mi rispondete ve vengo a prenne a casa ....ahahahah Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
crazy bear
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 20/06/2010 : 23:12:32
|
Mi aggiungo a te caro Jean, aspetto anch'io una risposta! Un salutoneeeeee da Antonello!!!!!
|
|
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere slotclubaltotevere@gmail.com |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: città di castello ~
Membro dal: 14/03/2010 ~
Ultima visita: 29/09/2024
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/06/2010 : 00:29:04
|
Grazie per l'intervento che mi ha permesso di leggere il post, altrimenti sfuggito. Quest'anno i troppi impegni lavorativi (vedi prossimi articoli che usciranno) non mi permetteranno di essere presente per la "diretta" della gara. Ad ogni modo una diretta ci sarà lo stesso. Sarà direttamente lo staff del Verbano ad inserire le notizie nell'apposito forum che verrà istituito. Personalmente seguirò l'evento da casa, restando in contatto con lo staff ed inserendo, quando necessario, qualche intervento o immagine. Mi spiace molto non poter replicare la diretta del 2009 ma purtroppo le piste elettriche non sono ANCORA il mio principale lavoro
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
giorgioTOVER
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/06/2010 : 13:23:59
|
ciao massimo !! colgo il pretesto per un cordialissimo saluto (quanto a impegni, ho piacere ad immaginare che pur indaffarato, la situazione sia saldamente sotto controllo, anche con un pò di meritata soddisfazione per te ...)
non mi sembra che per il Verbano ci sia ancora un "bel titolone" in prima pagina ... non dimenticarti di metterlo, quando inizierà la diretta !!
avrai certo notato nel recente passato, che la mia idea di qualche anno fa, della diretta via cam è stata attuata per le recenti gare.
Apprezzo questa iniziativa, ma al contempo ho modo di costruttivamente e pacificamente osservare come l'efficacia della diretta originale di Tuttoslot rimanga tutt'oggi insuperata
ti saluto tanto, e ti lascio dunque, senza far richieste ... ma rinnovando i complimenti !!
ciao da giorgio
|
|
giorgio peroni
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 07/01/2009 ~
Ultima visita: 11/06/2012
|
|
|
giorgioTOVER
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/06/2010 : 16:56:54
|
rilancio ... manca poco e non si vede ancora niente ...
|
|
giorgio peroni
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 07/01/2009 ~
Ultima visita: 11/06/2012
|
|