Autore |
Discussione |
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato:
|
Inserito il - 20/05/2010 : 21:45:16
|
.... mi sembra il caso segnalare questo articolo da Slotforum .... " a sentimento " non mi sembra nemmeno tanto complicato ...
... se interessati vi sono altre foto e delucidazioni .... ¿ nincomani ... che dite ?
Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
ciaky
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2010 : 23:26:32
|
Interessa, e come se interessa .
Al solito! Hai aperto un nuovo mondo, un forum americano, ammazza so forti. Che ti devo dire, andiamo avanti così, facciamoci del male. Certo sacrificare il mio adattatore 4 corsie per interfacciare ur3 non è cosa da poco. E se poi ur3 da problemi?Chi ci parla coi-caw-boy? Per ora faccio tesoro informatico. Tanto qualche Kg di ore le devo dedicare all'anglo lettura del forum, n'sa mai avessi a trovare in chiaro la pit-lane, si voglio dire con tanto di schema. Ma quante ne sai?
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~
Città: siracusa ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2022
|
|
|
francos
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 21/05/2010 : 20:47:28
|
| ciaky ha scritto:
Interessa, e come se interessa .
Al solito! Hai aperto un nuovo mondo, un forum americano, ammazza so forti.
|
heheheh.... il forum è inglese e i gestori abitano in Francia e in Svizzera Gli utenti, quelli si, sono intermegagalattici
|
|
francos
quanto e' bella la TT! ------------------------ http://www.francoscafe.it/TTsRing |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Robecco s/N ~
Membro dal: 28/10/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2012
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/05/2010 : 23:24:56
|
| ciaky ha scritto:
Interessa, e come se interessa ....Certo sacrificare il mio adattatore 4 corsie per interfacciare ur3 non è cosa da poco. E se poi ur3 da problemi?Chi ci parla coi-caw-boy?... |
hhooooppppsss .... tanto per avere un'idea ¿ di che cifra parliamo ?
Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
ciaky
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/05/2010 : 14:39:07
|
Si parla di circa 30 eur a cui aggiungere tempi e spese di spedizione in Sicilia,volendo non è tantissimo,il giusto x una interfaccia. Si scusa Francos i caw boy sono quelli di ur3 non quelli del sito , gaffe.
Ps sono sempre alla ricerca del circuito elettrico della pit lane, se qualcuno lo avesse trovato e lo petesse girare ,ne sari grato.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~
Città: siracusa ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2022
|
|
|
|