Forum Tuttoslot.it - Gt Slot.it Gara 4 all'Arci di Roma(Risultati)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gt Slot.it Gara 4 all'Arci di Roma(Risultati)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 13/05/2010 : 02:51:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti/e

e rieccomi qui a raccontarvi l'esito di Gara 4 di questo spettacolareee, vengano Siorii e Sioree, Capionato Gt slot. it qui al club Arci di Roma


al via 12 Signori piloti, molti gli assenti in questa "piovosa" serata qui all'Arci, che si sono sfidati sulla ormai supercollaudata e stranota 4 Corsie Ninco velocità di Casal Bruciato a Roma(Club Arci)



ma passiamo all'evento di ieri sera: anche se "solo" 12 piloti erano presenti, le sportellate non sono affatto mancate, anzi la macchina del Sig. Canzio si è anche esibita in uno Streep-Tease inaspettato per l'improvviso distacco della carrozzeria della su Ferrari F40!





il Lamberto si riappropria della 1^ posizione,
qui lo vediamo guardare beffardamente l'Aldo suo acerrimo rivale che ultimamente sta letteralmente scalando la classifica, gara dopo gara e vi ricordo che Aldo ha una gara in meno(la 1^)alla quale era assente




qui abbiamo il buon Stefano(primo a sx), anche lui gara dopo gara sta scalando la vetta come potrete vedere anche dalle varie classifiche




un amico, ormai sempre più presente a tutti gli appuntamenti: Jonatan(Jollo82)




un pò di parco chiuso





un paio di batterie





alcuni spettatori paganti, sopra i box delle varie scuderie..


mi scuso per la mancanza di immagini circa la 1^ batteria(quella in cui ho corso)



Ah! Alcune immagini dei piloti presenti ieri sera;










la Classifica:

1° Lamberto 149(81)
2° Tommaso 148(53)
3° Reanto 144(55)
4° Aldo 143(65)
5° Luca A. 140(34)
6° Canzio 139(3)
7° Stefano Lotti 134(78)
8° Maurizio S. 133(19)
9° Stefano Loi 132(26)
10° Jonatan 131(74)
11° Alex 128(34)
12° Marco B. 120(21)



abbracci a tutti/e
Moana








Modificato da - moana in Data 13/05/2010 03:00:26

 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/05/2010 : 09:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande soddisfazione ieri sera quando, contrariamente alle insinuazioni sulle mie gomme fatte da qualcuno, c'è stato chi si è addirittura scusato con me (Lamberto in primis, poi seguito da altri) perchè ha tirato fuori dalla scatola le macchine utilizzate per il Campionato Fly Classic ed ha controllato lo stato delle gomme di tali macchine constatando di persona lo stato in cui si trovavano e cioè MORBIDISSIME SENZA AVER SUBITO ALCUN TRATTAMENTO, cosa che si è verificata anche con alcune gomme Grip 2 e non solo con le Grip 1 (notoriamente più morbide).
Se a tale constatazione aggiungiamo che le mie gomme sono state utilizzate in ben due campionati e che ora sono ridotte a due sottilette è facile intuire che non c'è da meravigliarsi se ora hanno una consistenza molto simile a quella degli elastici.

Gara sotto tono la mia, a causa di una abbondante dose di nervosismo che mi aveva fatto passare la voglia di correre e che mi ha portato a compiere troppi errori.
Se poi alla mia personale condizione mentale aggiungiamo che la mia Riley inizia ad accusare un po' di stanchezza e che le sue prestazioni sono in calo rispetto alle prime gare non mi meraviglio se sono riuscito a piazzarmi "solo" al terzo posto assoluto, ma al secondo in classifica dato che Lamberto corre fuori dalla stessa.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/05/2010 : 12:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Gara sotto tono la mia, ....


Prima o poi arriva per tutti








  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/05/2010 : 19:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
dopo vari conteggi sono 4° a pari merito con il santo
lo so posso fare di piu!!
e con la mitica frase di Buzz Lightyear: IO POSSO!!!!ah ah ha ha
ve saluto
pace fratelli








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/05/2010 : 20:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
A' loipoi te stai a allargà......................scherzo ovviamente!
Aspettiamo con ansia il ritorno della coppia MAX - DANY PRIMAVERA del team P.R.F. (PRIMAVERA RACING FLOWERS).
A Primavè.............. ch'avete deciso???? Avete attaccato er pursante ar chiodo??????
Perdonato il nostro buon Massimo pieno di lavoro.
Ciao a tutti Lamberto Quatrini








  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/05/2010 : 21:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono dimenticato di ringraziare il buon Marco B., ormai speaker UFFICIALE del club sempre preciso quanto veloce nell'inserire la cronaca delle gare.







  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/05/2010 : 22:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

grazie a voi per avermi accolto nel club e di sopportare la mia ancora poca esperienza








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/05/2010 : 00:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai così Marco , sei un grande.

Lamberto ma....alla fine la barzelletta su Pierino che stavi iniziando a raccontare durante la mia batteria non ce l'hai più proposta. Mannaggia quanto ridere che mi faccio in mezzo a voi

sto finendo questo campionato con soddisfazione , gara dopo gara aggiungo qualche giretto e per me è già una bella vittoria.

un saluto a tutti , assenti e presenti alla gara.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/05/2010 : 11:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

A' loipoi te stai a allargà......................scherzo ovviamente!
Aspettiamo con ansia il ritorno della coppia MAX - DANY


mancando max, daniele e lamberto nella classifica la mia posizione è la 4° si ringrazino i lor signori!!ah ah ah
tra un po batto anche lamberto!!ah ah ah ah








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/05/2010 : 11:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene Stefano quì la barzelletta non è il caso, devi aspettare sino a Mercoledì prossimo.
Inoltre, importantissimo, sono felice che tu ti diverta e spero che questo tuo spirito di caz.............re diventi imperativo per tutti ancor prima delle slot.
Sempre un saluto a tutti
Lamberto Quatrini

P.s.:A Luca te stai a allarga sempre de più, come me passa à macchinetta tua davanti te ce dò na martellata!!!!!!!!!!!!!








Modificato da - lambyslotcars in data 14/05/2010 11:51:57

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/05/2010 : 13:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
quindi per adesso, le mie slot ,stanno al sicuro da lamberto !!!!ah ah ah
mi associo a stefano, se dovemo diverti ....slot e lapdance!!!
a proposito, quando lo facciamo un campionato con le formula uno, in conteporanea con un rally?
a lambert. me sto allarga!!!!
e un grande a moana per ,il tempisto, la presenza , lo spirito giusto e le foto con video.








Modificato da - loipoi in data 14/05/2010 13:18:06

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization