Ciaooo! Sono Vanessa Orsini del Tiferno Slot Team di Città di Castello. Da poco tempo mi sono avvicinata al mondo dello slot e invece di stare a guardare padre, fratelli e fidanzato che corrono...ho iniziato anche io a divertirmi!!! Per me le gare di slot oltre ad essere una competizione sono un ottimo modo per stare in compagnia, fare nuove amicizie e cosa più importante...divertirsi!!! Un grande saluto a tutti!!!
Firma di minu89
Slot Club Altotevere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: città di castello ~ Messaggi: 54 ~ Membro dal: 10/05/2010 ~ Ultima visita: 20/10/2014
Grande Vanessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Vederti girare in pista in mezzo a tantoi maschioni è stato un vero piacere, così come fare la tua conoscenza a Piombino. Benvenuta.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Grande Vanessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Vederti girare in pista in mezzo a tantoi maschioni è stato un vero piacere, così come fare la tua conoscenza a Piombino. Benvenuta.
Ciao da Renato
Immagino che il grassettato si riferisca alle dimensioni delle nostre panze...
Benvenuta alla nuova arrivata!
Modificato da - Eomund in data 11/05/2010 07:06:42
Firma di Eomund
Paolo
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 152 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 07/04/2025
Ciao Vanessa complimenti a te e benvenuta abbiamo corso insieme nella 5 batteria io mi sono divertito tanto hai fatto bene a non stare a guardare visti i risultati...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6777 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 27/03/2025
Ciao e benvenuta Vanessa, ti ho visto correre e direi che c'è molto del buono, quindi ....... occhio maschioni che questa vi mette tutti in riga! Complimenti!
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Ciao Vanessa benvenuta nel forum e complimenti per la partecipazione a Piombino, se non fosse stato per quella ruota sulla ps6.... davvero complimenti!! Un saluto
Moreno
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Campiglia Marittima ~ Messaggi: 298 ~ Membro dal: 27/11/2008 ~ Ultima visita: 08/01/2015
Già è vero, la ruota ballerina, anzi associale proprio ! Ti sei fatta senza perderti d'animo, senza perdere la pazienza e senza perdere il sorriso metà PS su tre ruote e con un tempo di grande rispetto, meriti i complimenti doppi anzi tripli !!!
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.