Forum Tuttoslot.it - Domenica 23 Settembre....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Domenica 23 Settembre....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 14/09/2007 : 13:58:56  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente Formula Uno quindi Domenica dedicata interamente allo slot.
Si inaugura la pista di Senigallia con 1/32. Modelli derivati dalla plastica con motore libero e volendo elaborato. L'unica limitazione e' la larghezza massima di 66 mm.Anche la carrozza e' libera quindi benvenuto il lexan e quant'altro...per ulteriori informazioni mandate messaggi privati o tel. 320 76 88 421...Ciao.








Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 14/09/2007 : 14:08:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa si vince...? niente ma un paio di pezzi di pizza e un bel bicchiere di vino ve lo offro sicuramente...!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/09/2007 : 14:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bella iniziativa.
Io sarò impegnato a Misano e pertanto non potrò essere presente.
In bocca al lupo e un augurio di grandi successi......ricorda che dopo il terzo bicchiere di vino il pulsante diventa più pastoso








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/09/2007 : 21:26:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

... Modelli derivati dalla plastica con motore libero e volendo elaborato...



EEEVVVAAAAIIII!!!!!
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/09/2007 : 22:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ne ho visti tanti esultare per certe libertà, è ciclico, e gli stessi ho visto dopo poche gare prendersi a manate perchè uno era più barabba dell'altro e vinceva sempre.


Ora serio: la formula mi piace, pensate che mi sto già preparando a seguirvi con una serie di porsche Gt1 98 Fly di colori diversi, ne ho un secchio..solo che per far stare le ruote dentro i parafanghi mi tocca tornire i cerchi del metallo altrimenti sono mostruose.
Ganko un buon acquisto sono i pick up slot.it per il legno e se hai voglia provaci un 46000 di nsr, occhio a non stroncare il pianale ;)








Modificato da - bart in data 14/09/2007 22:16:02

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 15/09/2007 : 09:19:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
quando si e' tutti daccordo in partenza di barabbare. scusate, di preparare la machina in modo libero, nessuno ha niente da dire.Il problema sorge invece quando si fissano dellem regole che qualcuno sa' gia' come aggirare ancora prima di averle scritte...noi comunque corriamo sempre con stop corrente di modo che il terzo bicchiere possa influire sui piloti ma non sui commissari che stanno comunque intorno alla pista per spirito di servizio e di educazione nei confronti di chi corre.Tanto a turno lo facciamo tutti...a presto per le foto...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Peter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/09/2007 : 22:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter Aggiungi Peter alla lista amici  Rispondi Quotando
il vero grande problema e' che c'e' sempre uno piu' barabba di te

non c'e' niente da fare mi saprai dire
ciao a tutti









 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 21/09/2007 : 07:54:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
intanto i barabba come li chiami tu, me li sono messi dietro...e questo grazie a un paio di gomme di uno di loro...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Peter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/09/2007 : 13:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter Aggiungi Peter alla lista amici  Rispondi Quotando
barabba non li chiamo io ma ho solamente ripetuto ,io li chiamo "quelli che non basta mettersi ad armi pari"
la definizione la lascio a voi ciao a tutti.

ricorda era solo la 1°gara mi saprai dire tra qualche gara divertitevi tanto e buon slot e buona domenica








 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Peter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/09/2007 : 13:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter Aggiungi Peter alla lista amici  Rispondi Quotando
sicuro che solo le gomme di uno di loro?!!!!!!!!!!?????????????????







 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 21/09/2007 : 14:03:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Come gia' detto da qualche altra parte il motore era uno gnik con diversi giri alle spalle...ma vedi, da noi , per veitare tutte queste polemiche abbiamo liberalizzato tutto nel senso che se uno e' capace di modificarsi un motore e fargli fare 200K giri, ben vega.L'importante e' che tutti lo sappiano ed accettano delle regole che poi sono quelle della massima liberta'.Il Club Carli di Roma ha una categoria simile da diversi anni e mi sembra che non abbiano problemi.Comunque ognuno a casa sua corre come gli pare e non abbiamo velleita' di imporre una nuova categoria a nessuno.Se poi la gente si diverte e viene a correre... a tutto vantaggio dello slot.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Peter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/09/2007 : 23:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter Aggiungi Peter alla lista amici  Rispondi Quotando


be secondo me che qualcuno che riesce fargli fare 2000k giri ai motori importante come dici tu e' che tutti sappino tutto,

e sopratutto che la gente si diverti
buon slot e w lo slot

ciao ciao a tutti









 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/09/2007 : 00:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ormai cari amici mancano poche ore all'inizio di questo importante avvenimento, pertanto:
Picciotti addumati i vosdri mutura!
....mi sembra che dicono così anche ad Indianapolis








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 22/09/2007 : 10:22:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si in un dialetto leggermente diverso ma il senso e' quello...Picciotto Jachinho devi sapere che quando stavo in Tunisia sentivo parlare molto piu' spesso il siciliano dell'italiano.Il verbo ''addumari'' deriva dal francese ''allumer'' e cioe' dare l'allume ovvero accendere...e poi un fan di Battiato come me deve sapere per forza il siciliano...Stranizza d'ammuri...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/09/2007 : 21:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Ganko, ma non tutti lo sanno.
in viaggio di nozze già in calabria me ne sono accorto.
Ho detto ad un tizio piu di una volta "ha i luci addumati!"
..lui non capiva.....
Mi disse "Grazie" solo quando io gli dissi "ha le luci accese"








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/09/2007 : 01:35:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jachinho

Bravo Ganko, ma non tutti lo sanno.
in viaggio di nozze già in calabria me ne sono accorto.
Ho detto ad un tizio piu di una volta "ha i luci addumati!"
..lui non capiva.....
Mi disse "Grazie" solo quando io gli dissi "ha le luci accese"


Supponendo che ciò sia avvenuto prima dell'accensione obbligatoria delle luci... senz'altro sarà stato uno di Cuneo, magari col cappello in testa... ci credo che non capiva!
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ginoelalfetta

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/09/2007 : 16:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginoelalfetta Aggiungi ginoelalfetta alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me i premi devono essere di pari passo al concorso della vodafone dell'SLK in palio.....solo che nelle gare slot.....si vincono i modellini!!!! ahahaha.....non sarebbe male no???







  Firma di ginoelalfetta 
giniioioiiioioio

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: siena  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 30/09/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/09/2007 : 18:17:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Dev'esserci una qualche epidemia da quelle parti... Bart, se ti serve una mano per trovare una cura non hai che da chiedere.
Gregory House








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 30/09/2007 : 23:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Invece di sviscerare, come è andata l'inaugurazione e la garetta, poi due foto delle macchine su dai.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/09/2007 : 23:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbi ancora un pò di pazienza, caro Bart.
L'amico Ganko al momento è di ritorno dalle vacanze.
Al sottoscritto ha confessato di mostrare tutto a breve.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization