Autore |
Discussione |
|
claudioslotcar
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 28/04/2010 : 22:21:30
|
Ciao sono claudio mi sono innamorato di questo divertentissimo hobby _le slot car_ ma ho un problemino da risolvere...... sono entrato in un gruppo CHE corre da un po' di anni e io sono fresco di soli 2 mesi! Spero di trovare qualcuno che mi aiuti a far volare la mia mosler!!!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!!
|
Modificato da - cisternone in Data 28/04/2010 22:41:45
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~
Città: linaro ~
Membro dal: 28/04/2010 ~
Ultima visita: 28/04/2010
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/04/2010 : 22:41:29
|
La preparazione della Mosler (sia Ninco che NSR), è un discorso trattato e ritrattato su questo forum. Se utilizzi la funzione cerca, troverai sicuramente risposte a tutte le tue domande su questo argomento. Ti sposto la discussione nella sezione giusta.
Salut
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/04/2010 : 23:18:03
|
Ciao e benvenuto nel forum, oltre a farti una bella cultura cercando gli argomenti trattati, diciamo che la ricetta migliore è quella di eseguire anche un bel rodaggio .... non solo alle slot ma anche a se stessi, girando e rigirando.
La pratica è il vero segreto.
Per la preparazone credo che i tuoi amici possano anche darti qualche consiglio, per la pratica tocca a te.
Poi ovviamente ognuno ha i suoi limiti, non tutti nascono e diventano campioni, e quindi la cosa fondamentale è quello di prendere il tutto con filosofia e sano divertimento, se decade il divertimento , finisce lo spettacolo.
Ciao e buona permanenza!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/04/2010 : 09:29:41
|
Benvenuto tra noi ... gira, gira, gira ... quando avrai consumato tre o quattro paia di gomme sulla tua Mosler comincia a chiedere ai tuoi amici in pista qualche informazione tecnica ... senza prima aver effettuato delle prove con la macchina messa a punto da te sarà difficile poi capire quali modifiche eventualmente apportare al tuo bolide .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
volcom
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/04/2010 : 00:41:42
|
vieni in pista il piu possibile, e vedrai che di volta in volta migliorerai tantissimo, io è poco piu di un'anno che faccio questo hobby, e ultimamente, a livello di club mi sto togliendo le mie soddisfazzioni.
|
|
serie A |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~
Città: Cesena ~
Membro dal: 16/04/2008 ~
Ultima visita: 09/01/2023
|
|
|
lucad
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/05/2010 : 07:22:43
|
Ciao Claudio, tutto bene? Sei già venuto al club MRC Slot e vedrai che le persone che lo frequentano sono in grado di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Intanto comincia a consumare le macchine a forza di girare, e non ti stancare mai di fare domande.
A presto
Luca
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ravenna ~
Città: Cotignola ~
Membro dal: 11/04/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2023
|
|