Forum Tuttoslot.it - proxi race
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: proxi race
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 13/09/2007 : 13:51:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' gia' un bel passo avanti.Magari sapessi usare il computer con voi giovincelli...il cinquino lo farei piu' Kattivo...









Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/09/2007 : 14:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Appoggio sia il 5ino cattivo, era bellino quello rubato, ma sai mai che gli rimaniamo simpatici chiedendoglielo e ci invitano qualche raduno magari di pista dotati.
Specificherei meglio anche la parola Slot, visto che avete tempo e mezzi un'Italia attraversata da nord a sud e viceversa da una sana pista slot?








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/09/2007 : 14:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo la chiacchierata con Bart di ieri, ho percepito l'alto potenziale che ha questo campionato. Intanto, al logo del campionato aggiungerei quello di tuttoslot, che sarà lo sponsor principale promettendo di dare ampia visibilità al campionato spingendolo in tutte le direzioni. Poi mi darò da fare a racimolare altri premi, oltre quelli che metterò in palio io, per far si che diventi anche appetitoso da questo punto di vista.
Che ne dite?








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/09/2007 : 14:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
trovo giusta la proposta di Massimo, chi più di tuttoslot.it ha fatto per questa cosa? e poi non siamo in guerra con nessuno ma faremo di questo forum la sede delle attività ufficiali, nonchè di classifiche, foto, vdeo e qualche diretta per chi volesse seguire la propria 500 live da chissà quale pista.









 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/09/2007 : 15:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma quanti forum avete creato per questa bell'idea???
COMUNQUE!!!
Anche noi dell'S.C.A. ci mettiamo in fila per la mitica 500
Pista ovviamente a disposizione per tutti i cinquaioli folli
Domani finiremo le verniciature, siamo ai dettagli, e lunedi iniziamo a pulire la pista e a sistemare il nuovo pc

Ciao corsaioli............................

AHO belli i loghi gagliardi (preferisco il primo di Wasky)
è più accattivante e coinciso che dite








  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

fvgslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/09/2007 : 17:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fvgslot Aggiungi fvgslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Macchine + cattive e sponsor TUTTOSLOT:IT.









  Firma di fvgslot 
www.fvgslot.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/09/2007 : 19:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiornamento dei club aderenti alla proxi race:
senigallia;
siena;
magione;
roma(sca)
roma(carli19)
roma(m.gianni)(?)
manca qualche rappresentante del sud e del nord.
chi si fa sotto?








  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/09/2007 : 21:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Pretendo che i ragazzi del Valderice partecipino.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/09/2007 : 02:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Se Giacomo (di Valderice) non si fa avanti, quando scendo gli buco tutte le gomme delle slot.
Scherzi a parte, per la filosofia del club di Valderice, non possono mancare all'appuntamento.
Per tutti gli altri club che leggono, credo che sia un evento da non perdere. E' soltanto la prima edizione ma........ ma quando vi è mai capitato di poter partecipare ad un campionato nato in un forum tra i consigli e le opinioni degli appassionati di tutta Italia?








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 18/09/2007 : 08:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
e ch'è successo?, s'è arenato tutto un'altra volta?
nemmeno con le macchine gratis vi smuovete?
mi sembrava che l'opportunità fosse ghiotta e invece, ho raccolto cinque adesioni soltanto.
il concorso autoart non l'avete onorato, la proxi race non ve la siete filata .
mi sa che alla maggior parte di voi piace chiacchierare e basta, vi lamentate dell'ansi, dite che nessuno fa niente per avvicinare i nuovi o per riavvicinare i vecchi ma nemmeno voi fate niente di diverso o di nuovo per smuovere la situazione.
giunti a questo punto,penso proprio che sia inutile continuare, ritiro l'offerta e rimando i soldi della spedizione a chi me l'ha mandati.








  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/09/2007 : 09:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
PAROLE SANTE !!!

ma possibile che non si decolla neanche così?

ripeto che la proposta di Marcello E' stupenda e sarebbe un peccato abbandonarla...........

Massimo








  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 18/09/2007 : 13:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi, non siate disfattisti.
E' una formula nuova e va digerita.
Non abbiamo ancora fatto promozione al campionato, se non queste righe nel forum. Che vogliamo pretendere.
E' un po' anche colpa mia, ma ancora sono oberato dal lavoro della costruzione della pista e non ho potuto fare un articolo di presentazione del campionato da mettere in homepage e da far girare su altri forum amici.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 18/09/2007 : 13:49:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' possibile avere una lista di chi ha aderito...? a questo punto direi di fornire anche 2 macchine ai clubs che le richiedono...









Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/09/2007 : 14:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Marcello anche te hai capito come è la realtà però non è un motivo valido per abbandonare un'idea come questa, ora poi che hai 5 persone che ti seguono e si danno da fare per tenere le redini della cosa.
In fondo siamo partiti da poco, manca ancora un articolo dedicato, dobbiamo stabilire date insomma siamo agli albori, non ti scoraggiare.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 18/09/2007 : 16:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
io non mi scoraggio tanto facilmente se no non avrei tenuto in piedi un club per 12 anni tra bassi e...bassi.
voglio soltanto smuovere un po la situazione, la lista di chi ha aderito è qualche messaggio più in alto e comprende:
siena, senigallia,magione,roma(sca),roma(carli 19),roma(mod.gianni).
se vogliamo fare un po di promozione alla cosa, bisogna che ci si dia da fare se no finisce come il concorso autoart.
per bart e ganko, i pacchetti sono pronti, aspetto che ci siano altre adesioni e poi spedisco tutto insieme.
per i soldi delle spedizioni, non vi preoccupate, se non raggiungiamo il n° minimo di dieci , ve li rimando indietro.








  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sprint

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/09/2007 : 21:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprint Aggiungi sprint alla lista amici  Rispondi Quotando
Marcello, ci vuole tempo; le cose devono maturare e crescere. E' quasi una novità assoluta per lo slot italiano, molti non hanno neanche capito di cosa si parla. Secondo me le gare vanno impostate per cominciare a primavera 2008; considerate che non ci si deve spostare, quello che viaggia è il pacco con le macchine, per cui basta che almeno dieci amici del club si vedano e la gara è fatta. Voglio dire che non è necessario interpellare mezza Italia, basta scegliere i mesi considerando i tempi di spedizione. Dico mesi perchè secondo me dovrebbe valere la regola ogni mese/un club/una gara. In ogni Club ci vuole un " delegato proxy" che si occupi di preparare le macchine e mettere su la gara. Io quello che mi piace lo faccio, piano ma lo faccio. Ma ora abbiamo a Roma la finale Slot It, i campionati Nazionali ( per chi ci va ) con la bella novità del rallye; io poi sto finendo la mia Cobra per la proxy per cui credo che la 500 sarà pronta a fine anno. Ma non cominciamo a mollare, se partono sei club faremo sei gare, ne parleremo e poi si vedrà.
Per concludere vi allego il messaggio che ho ricevuto oggi dall'organizzatore canadese, dopo la conferma della mia iscrizione. Devo dire che la cordialità e l'incoraggiamento già mi hanno quasi ripagato dell'impegno : quando una persona mai conosciuta prima si definisce "il tuo fratello slottista canadese" che altro aggiungere...
Pasquale



Hi Pasquale,

Thank-you for registering for the Canadian Proxy Race. You may change you specifications if you find a setup that works better for you on wood. Please send me the updated information when you send your car in.

Forza Cobra Italia!

Your Canadian slot-brother,

Van

P.S. ho visto la 500 che ci hai mandato da Stefano : magnifica, penso sarà un bellissimo trofeo.








Modificato da - sprint in data 18/09/2007 21:32:47

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 19/09/2007 : 11:50:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mollare anche perche' sulla pista di Senigallia quando ci saranno le macchine verranno a correre da Macerata e da Ascoli... c'e' piu' gente interessata di quello che sembra per questo ti proponevo di fermarti a 5/6 clubs magari con 2 macchine per uno...









Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/09/2007 : 13:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
a Marcello e daje su... tutto si fara' sicuramente , ma non ti far vedere scoraggiato, l'importante sara' partire , quanti sono 6? vedrai curiosoni come sono gli slottisti, pian piano si faranno sotto altri e poi altri. In bocca al lupo
fantastica iniziativa.
Paolo Parisi








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/09/2007 : 16:03:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso suggerire di creare una sorta di "fiche" tecnica per ogni macchina? una specie di passaporto sportivo, legato ad ogni singolo modello dove segnare a monte il preparatore, poi il driver, la gara, i risultati e le eventuali modifiche apportate per ogni singolo appuntamento? (ovviamente dando a ciascuna vettura un proprio numero di gara esclusivo, magari a cura di qualcuno che tenga conto un po' di tutto il campionato, una sorta di "supervisore non gareggiante"). E magari inserire i dati qui sul forum, così da poter seguire un po' tutti gli appuntamenti più a fondo...
Non so se riusciremo a sistemare tutto per l'inizio del campionato, siamo ancora in attesa di una risposta per la disponibilità dei locali, ma se il nostro costituendo gruppo arriverà a funzionare ci piacerebbe essere della partita... fino a quando c'è tempo per aderire?








Modificato da - Thannauser in data 19/09/2007 16:08:43

  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/09/2007 : 23:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bart

Pretendo che i ragazzi del Valderice partecipino.




Sono onorato del vostro invito, l'idea mi stuzzica,
ma non vorrei ripetere la brutta figura rimediata con il concorso Tuttoslot.
Ne parlerò ben volentieri all'interno del nostro gruppo, vi farò sapere qualcosa in merito.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization