Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 dilemma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
porsche962 Inserito il - 21/02/2010 : 20:23:11
ciao a tutti,da pochi giorni ho acquistato una mosler nsr,secondo voi è meglio uno gnik 21 o un boxter/2 o un king 21 evo2?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Renatone Inserito il - 23/02/2010 : 19:36:49
Se ci fai caso accanto ai contatti dove si saldano i fili ci sono due "pallini" ed uno di questi è marcato con il rosso.
Normalmente il pallino rosso indica il polo positivo, cioè quello dove va il filo che , guardando la macchina da davanti, si trova sul lalto sinistro del pickup (vedi schema ANSI), ma ci sono alcuni casi come le AW Ninco dove molto spesso la polarità è invertita.
Per non sbagliare guarda come sono saldati i fili sul motore originale prima di smontarlo e poi saldali sul nuovo motore nella stessa posizione. Ovviamente una prova di verifica prima di andare in pista non guasta mai.

Ciao da Renato
batdog Inserito il - 23/02/2010 : 17:37:13
porsche962 ha scritto:

grazie ragazzi,ieri ho comprato il boxter 2 probabilmente domenica lo provo,come si monta??????(nel senso come vanno i fili,li monto sempre la contrario)


E tu montali al contario del contrario...

Ti conviene fare una prova usando due cavi con coccodrilli collegati direttamente all'alimentatore.
Quando hai trovato la polarità giusta, prendi un pennarello indelebile e scrivi un "+" sulla cassa del motore vicino al terminale del positivo; così se devi cambiare i cavi non hai bisogno di rifare la prova con l'alimentatatore.

Ciao,
Alessandro
porsche962 Inserito il - 23/02/2010 : 17:28:42
grazie ragazzi,ieri ho comprato il boxter 2 probabilmente domenica lo provo,come si monta??????(nel senso come vanno i fili,li monto sempre la contrario)
pedro023 Inserito il - 22/02/2010 : 15:41:47
Globalmente consiglio il Boxer Slot.it : potente, bel freno, magnetismo alto.
Comunque tra i miei motori il migliore in assoluto è un SongNa.
Il King Evo è potente ma ha poco freno. Il King Evo2 ha un buon freno ma, almeno il mio esemplare, non ha un'accelerazione fulminante.
Purtroppo poi c'è la variabilità di prestazioni da un esemplare a un altro che può influenzare i giudizi.

Il fatto che in prova si facciano spesso tempi migliori che in gara (escludendo variazioni del voltaggio), oltre che dalla maggiore tranquillità, dipende anche dal fatto che in prova si osa un po' di più perché c'è meno paura di uscire e, non ultimo, da eventuali limiti di amperaggio dell'alimentatore che si evidenziano quando tutte le corsie sono occupate, come durante una gara.
batdog Inserito il - 22/02/2010 : 10:14:26
renatone ha scritto:

Vuoi la verità? Non me lo ricordo.
Comunque più persone hanno notato che sulla pista dell'Arci ci sono tempi più bassi in prova e più alti in gara.
....
Ciao da Renato

Ipotizzo una spiegazione: in prova il pilota è più rilassato, mentre in gara deve tenere d'occhio gli avversari, evitare il più possibile gli errori.

Ciao,
Alessandro
Renatone Inserito il - 21/02/2010 : 22:37:18
Vuoi la verità? Non me lo ricordo.
Comunque più persone hanno notato che sulla pista dell'Arci ci sono tempi più bassi in prova e più alti in gara.
Altra cosa da verificare è come era regolata la tensione dell'alimentatore poichè ogni tanto c'è qualche buontempone che si "diverte" a smanettare sul potenziometro tant'è che ormai è diventata pratica normale verificare e correggere la regolazione prima di ogni gara.

Ciao da Renato
porsche962 Inserito il - 21/02/2010 : 21:31:25
se trovi qualcuno fammelo sapere....oggi sono andato all'arci e ho girato in 10 basso,te con la mosler quanto fai??
Renatone Inserito il - 21/02/2010 : 21:09:41
Boxer 2 tutta la vita, anche se poco tempo fa ho preso il nuovo King 21 Evo2 che ancora devo provare (a chi posso rivolgermi per avere una giornata da almeno 36 ore?).

Ciao da Renato
porsche962 Inserito il - 21/02/2010 : 20:43:46
evvero scusa pier,comunque e AW...
pier Inserito il - 21/02/2010 : 20:41:29
Scusa ma se l'hai già acquistata a cosa ti serve un consiglio?Un saluto da pier
ps forse ,non dicendoci, con che motore sw aw etc..è equipaggiata la tua Mosler vuoi sapere se hai azzeccato la scelta?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization