V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mundus |
Inserito il - 12/01/2010 : 20:30:17 Ciao a tutti,
Vi mostro la mia prima realizzazione. Grazie ai vostri consigli sono riuscito a tirare fuori questo...so che non è il massimo della vita, ci sono molte imperfezioni dovute all'inesperienza,ma credo che con un pò di pratica in più c'è solo da migliorare
Ora gustatevi le foto
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13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Animal Slot |
Inserito il - 13/01/2010 : 10:31:20 Bravo!continua così e vedrai che la prossima sarà perfetta!!! |
turdo |
Inserito il - 13/01/2010 : 10:29:42 Lavoro discreto, ti posso dire che in pista si comporta molto bene,io giro quasi circa due decimi più basso del Porsche 956 ciao |
Mundus |
Inserito il - 13/01/2010 : 09:35:34 @ scattomatto: la ruggine è un problema che sto cercando di risolvere. Sto pulendo le bandelle anche con della cartavetro finissima,ma è un lavoro abbastanza lungo.
@ga: purtroppo quel punto è stato un pò difficile da mascherare ed è venuta fuori quella sbavatura che non è l'unica. La tua idea mi piace, ma credo che me la terrò buona per la prossima. |
ga |
Inserito il - 13/01/2010 : 08:44:57 Secondo me la pecca più evidente è il "baffo" all'anteriore dove si vedono i colori che si mischiano. Secondo me potresti correggerlo facilmente magari estendelo anche alle minigonne.
Ho corretto al volo la foto per spiegarmi meglio. Nero opago a pennello e pochi minuti di pazienza...
Comunque sappi che in giro si vedeno cose moooooolto peggiori...
Ciao, Ga |
scattomatto |
Inserito il - 13/01/2010 : 01:52:14 | PANOZ ha scritto:
Bravo Cristian,pecato per le sbavature,sulla prima foto c'è anche l'impronta digitale. Saluti Michele,ci vediamo sabato.
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E fin qui niente di male, ma la ruggine sulle bandelle... |
Mundus |
Inserito il - 12/01/2010 : 23:35:50 Per il peso,sono curioso di sapere quanto ho esagerato con la vernice La mano finale di trasparente l'ho data solo dopo aver applicato le decals perchè avevo paura di esagerare dandone due. Le mani di vernice sono un pò spesse. Usando le bombolette non capivo mai se ne avevo data troppa o troppo poca e quindi ho abbondato un pò. Per l'alettone hanno avuto la bella idea di metterne uno di riserva,anche se quello che ho l'ho incollato perchè a ogni uscita saltava via. Vediamo cosa succede al primo botto, ma ho paura che sarà un bel disastro |
Jean |
Inserito il - 12/01/2010 : 23:09:04 Salve è fragile di alettone ma al club ha le stesse prestazioni della Porsche K o 956 swap.Solo che è più stabile.Credo che la comincerò ad usare per le gare Ansi gruppo c. Bella macchina Buono il lavoro di verniciatura ti devi solo affinare un pò. Quando vernici attento al peso se la userai per gare ufficiali. Divertiti Jean |
Mundus |
Inserito il - 12/01/2010 : 21:48:55 Eh si, ho fatto la ca...ata! Va beh dai, la prossima verrà meglio. Ora la cosa che mi preoccupa è che la macchina sia veloce, poi il resto si vedrà. |
PANOZ |
Inserito il - 12/01/2010 : 21:43:54 Io uso la colla della Faller expert,la uso per i modellini d'aereo statici,e va che è una meraviglia,sia suivetri che sul resto delle slot,non lascia aloni stile camporella. Saluti Michele. |
Renatone |
Inserito il - 12/01/2010 : 21:39:20 Mai attaccare i finestrini con il cianoacrilato: si rischia che con i vapori si appannano. Per montare le macchine in kit io uso quasi esclusivamente il saldatore per sciogliere i perni di plastica. La colla la metto solo nei punti dove è impossibile arrivarci con la punta rovente senza fare danni alla carrozzeria.
Ciao da Renato |
PANOZ |
Inserito il - 12/01/2010 : 21:36:19 Allora ti aspetto,ma falla collaudare alla morosa,cosi sei sicuro che tutto regga. |
Mundus |
Inserito il - 12/01/2010 : 21:34:24 Eh, mi sa che l'idea di incollare i finestrini con l'attak non è stata delle migliori Sabato magari ti raggiungo un pò prima cosi ci faccio un paio di giri, sperando di non disfare tutto |
PANOZ |
Inserito il - 12/01/2010 : 21:30:39 Bravo Cristian,pecato per le sbavature,sulla prima foto c'è anche l'impronta digitale. Saluti Michele,ci vediamo sabato. |