Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Quale Classic tra Ford e Porsche NSR?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Valex Inserito il - 09/02/2009 : 23:56:27
Voi quale preferite?La perfetta Ford o la più difficile da mettere a punto Porsche?(ALMENO SECONDO IL MIO PARERE).

Io trovo la Ford molto più facile da mettere a punto,mentre la Porsche non riesco proprio a farla "rigare dritta".
Non so se c'è da fare qualche cosa particolare sull'assetto.

Dietro per esempio è troppo ballerina.
Datemi qualche consiglio sull'assetto o altro?!




o
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea_nissan Inserito il - 13/02/2009 : 17:45:28
Io mercoledì sera le ho provate entrambe,non sono riuscito a determinare quale delle due è migliore,mi sono piaciute entrambe comunque ho ordinato la ford....
CIAO
vanda Inserito il - 13/02/2009 : 16:42:23
Sarà, per tornare al discorso principale, ma per adesso la Ford va ancora meglio della 917, magari perchè non sono ancora preparate meglio, chissà??

vanda
Jean Inserito il - 10/02/2009 : 20:00:12
Non toccare il telaio e se vuoi la lama avanzata prendi quello Nsr che è il suo.Io su tutte le Nsr uso il telaio bianco(duro)Su due Mosler ho il medio che uso per provare.Ricorda che in gara il pick up Mb spesso viene infilato tra bandella e pista e per toglierlo lo strappano con evidenti danni o perdite di tempo.Jean
peppino025 Inserito il - 10/02/2009 : 13:31:58
io sulla ninco sonno sempre andatato con il telaio bianco , i risultati si sono visti!!!!
davo 3 decimi al morbido!!!!
pedro023 Inserito il - 10/02/2009 : 13:26:14
Da quando ho visto in due gare successive, la prima vinta da uno che usa il telaio blu davanti a uno col telaio bianco, e la seconda gara vinta da quello col telaio bianco davanti a quello col telaio blu, mi sono detto che qualche altra cosa conta di più del telaio.
Animal Slot Inserito il - 10/02/2009 : 11:31:02
Andrea_nissan ha scritto:

Animal Slot ha scritto:

sinceramente io NON lo farei....a me il pick up lama avanzata non piace!!!con questo non voglio dire che non sia efficente!!....e poi come hai GIUSTAMENTE detto non si torna più in dietro!!
Ok ma quel tipo di pick-up ti dà un ottimo inserimento in curva.....


Hai ragione, tutti lo dicono!!! ma ti giuro che non mi piace proprio!!ha ha ha...è una fissazione!!!!
Andrea_nissan Inserito il - 10/02/2009 : 11:23:00
Animal Slot ha scritto:

sinceramente io NON lo farei....a me il pick up lama avanzata non piace!!!con questo non voglio dire che non sia efficente!!....e poi come hai GIUSTAMENTE detto non si torna più in dietro!!
Ok ma quel tipo di pick-up ti dà un ottimo inserimento in curva.....
Animal Slot Inserito il - 10/02/2009 : 11:13:02
sinceramente io NON lo farei....a me il pick up lama avanzata non piace!!!con questo non voglio dire che non sia efficente!!....e poi come hai GIUSTAMENTE detto non si torna più in dietro!!
romani58 Inserito il - 10/02/2009 : 11:00:23
Animal Slot ha scritto:

romani58 ha scritto:

Domandina:
su fondo Ninco il telaio soft azzurro (disponibile sia per la MKIV che per la 917) è consigliabile e di quanto teoricamente può influire sulle prestazioni globali del mezzo?



Direi di si...visto che è stato studiato appositamente per questi tipi di fondo...e il QUANTO possa influire sinceramente......da quantificare per me è dura!!anche perchè l'ho appena preso.... ....ci devo fare un pò di test...!!!

Approfitto della tua gentilezza per chiederti se ritieni positivo montare il pick up a lama avanzata della MB anche se così facendo si è costretti a rialesare il foro, ovvero in pratica non si torna più indietro?
Grazie
Alessandro
Animal Slot Inserito il - 10/02/2009 : 10:57:55
romani58 ha scritto:

Domandina:
su fondo Ninco il telaio soft azzurro (disponibile sia per la MKIV che per la 917) è consigliabile e di quanto teoricamente può influire sulle prestazioni globali del mezzo?



Direi di si...visto che è stato studiato appositamente per questi tipi di fondo...e il QUANTO possa influire sinceramente......da quantificare per me è dura!!anche perchè l'ho appena preso.... ....ci devo fare un pò di test...!!!
romani58 Inserito il - 10/02/2009 : 10:28:28
Domandina:
su fondo Ninco il telaio soft azzurro (disponibile sia per la MKIV che per la 917) è consigliabile e di quanto teoricamente può influire sulle prestazioni globali del mezzo?
peppino025 Inserito il - 10/02/2009 : 10:22:11
venerdi per lo appunto, le ho provate reg ansi e devo dire che sono molto simili come prestazione!!!!!
certo io le ho provate su polistil, ma magari su ninco, secondo me cambia qualche cosa!
Peppino.
Animal Slot Inserito il - 10/02/2009 : 10:17:34
Quando deciderò di togliere una 917 dal cofanetto farò il confronto!!!!(..ma per adesso mi limito a guardarla...troppo bella!!!!!)....anzi troppo BELLE!!!!
EMILIO Inserito il - 10/02/2009 : 09:01:04
Per me esteticamente la 917 è molto più bella....... e anche l'occhio.........

Giusto il discorso di Pedro dell'eventuale gioco del motore sul banchino, anche a me è capitato .

Emilio
pedro023 Inserito il - 10/02/2009 : 01:05:20
Che vuoi dire che è ballerina? se intendi che sobbalza, per esempio in accelerazione, prima di tutto verifica che il motore sia ben bloccato. sul banchino mkotore della Porsche o della Ford (sono uguali) talvolta il motore ha un po' di gioco e può ruotare leggermente intorno al suo asse. Questo innesca sobbalzi, come se le ruote fossero ovalizzate.
L'unico rimedio (permesso) è di bloccare con nastro adesivo il motore al banchino in modo che non possa muoversi. Se il motore è ben bloccato i sobbalzi spariscono, a meno che non siano causati da ruote ovalizzate.
Per permettere al nastro di passare anche dietro al motore conviene usare l'assale rastremato della MB (cod. 07001), appositamente concepito per le vetture sidewinder, che permette di evere un po' di spazio tra motore ed assale.
Se invece per ballerina intendi che tende a sbandare col posteriore, non ho avuto questa impressione. Entrambe le macchine sono assai veloci, non richiedeno zavorre e spuntano gli stessi tempi sul giro, a parità di gomme (le PRS per la categoria Classic).
Forse, ma si tratta di sensazioni sottili, la Ford dà un pelo più di tranquillità nella guida.
Se vuoi migliorare leggermente l'ingresso in curva puoi mettere il pick-up con vite della MB, che protende la sua lama in avanti; però per infilarlo è necessario allargare il foro sul telaio perché il gambo del pick-up MB è leggermente più grosso.
Jean Inserito il - 10/02/2009 : 00:54:48
Domani sera al club provo la Porsche e ti saprò dire.A casa tra misto e 4 rettilinei (due di sette metri)il cronometro sembra rotto.Stessi tempi,ma al club non sò.Alla prossima Jean

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization