Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ferrari 312 Slot.it

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bart Inserito il - 28/02/2007 : 12:43:29
Il nuovo gioiellino di Slot.it per il Classic è pronto a dominare. Come prepararlo: semplice, lo togliete dalla scatola, cambiate il motore con uno Fly che avrete in cassetta, pignone 11, corona da 36 come da regolamento, poi mettete cerchi e gomme posteriori Nsr omologate, allentate appena il banchino, la mettete in pista e girerà mezzo secondo più forte di qualsiasi altra Classic.



Immagine:

52,92 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Louboyle Inserito il - 22/03/2007 : 02:33:07
Caro Bart, intanto che ti fai il dragster mi sono permesso di mozzar la coda alla PB: ho tagliato il cofano un pelo prima del retro delle ruote posteriori.
E' la 312 P iscritta alla gara CanAm di Watkins Glen del 1971, che si disputava il giorno dopo la 6 ore del Mondiale Marche.
Non corse perchè in verifica fu bocciata proprio a causa delle ruote posteriori troppo scoperte.
Un taglio secco al cofano, via i paraspruzzi, gli stop e le luci, trasparenti coperti di rosso, un motoronzo al posto del motorino e un 12/33.
Mi risparmi la battuta del "non corse allora, non corre oggi"?
Ciao da Louboyle.
amministratore Inserito il - 12/03/2007 : 23:07:17
altri nodi che vengono al pettine!!
ma sarà poi vero che l'aereodinamica non influisce sulle slot?
Louboyle Inserito il - 11/03/2007 : 14:49:26
Ciao gente, segnalo un bell'errore nell'esecuzione di questo modello! La coda con l'ala alta appartiene alla infelice versione del 1973, nella quale il radiatore anteriore veniva spostato dietro e il muso risultava arrotondato e schiacciato. L'esatta coda della versione del 1972 presentava le due alette alte ma l'ala in posizione più bassa, a sfiorare il cofano. Su "AUTO D'EPOCA" di marzo 07, a pag 126, c'è una foto della vettura che corse la Targa Florio con Munari-Merzario. Speriamo che non si debba fare un'altra apposita deroga nel regolamento Classic. Saluti.
n/a Inserito il - 28/02/2007 : 17:11:38
crasch Inserito il - 28/02/2007 : 14:15:00
Vero!!! sono d'accordo... e possi dire anche 7/8 decimi

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization