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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
EMILIO Inserito il - 24/12/2012 : 16:32:44


Qualcuno ricorderà la "burla" delle foto "rubate" del prototipo dell'Audi R18TDI di Slot.it.........
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=14975

Svelato lo scherzo , ebbi anche il piacere di fare due giri con il prototipo, in configurazione Gt in-line:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=15003

Ora che è uscita, vediamo se la produzione di serie ha qualcosa di diverso, ma, soprattutto, proviamola con il suo assetto.......NATURALE!!!!!



Premessa "filosofica": in assenza (o latitanza) di regolamenti nazionali aggiornati nel GT, fermo restando che ognuno interpreta liberamente in "casa sua", nel dubbio che (in caso di ripartenza dell'associazione nazionale) cambi il principio di omologazione dei motori - non più in base ai giri nominali, ma in base alla reale potenza meccanica - e si possa utilizzare, per esempio, il Flat nero, come preparare questa Audi?
Seguendo quanto espresso da Maurizio Ferrari in altra discussione su Tuttoslot....... cerchiamo di stare il più possibile vicino alla configurazione di scatola?

Prima di tutto, analizziamo staticamente il modello.







Una buona notizia per i "cecati" a cui piacciono le carrozzerie scure, vedi questa versione "black", molto aggressiva: grazie alle nuove versioni "luccicanti", con il cupolino argentato questa si vede bene!!!!



Abitacolo in plastica, ben rifinito ed essenziale, tanto da poter contenere il peso totale della carrozzeria, nonostante i dettagli, a soli 16,2 grammi.





Personalmente, mi piace molto la finitura dei fanaloni anteriori.



Oramai immancabile la possibilità di regolare finemente l'altezza dell'assale anteriore.



Pick up già visto con il suo sistema particolare sulla Lola, permette di allungare il passo al limite, anche se complica un pò la vita nella sostituzione delle spazzole.

"Passo slottistico" da record, tra perno pick up e assale posteriore ci sono ben 11 cm. ...............





Motore e trasmissione già visti nella recente prova della Porsche sempre di Slot.it .
Finalmente di serie lo "stopper", che consente una rapida sostituzione delle ruote posteriori senza dover rifare il gioco della corona sul pignone.
Il motore è sempre il Flat "giallo", non potentissimo da Gt come siamo abituati, ma non da sottovalutare come potenza espressa, anche se il magnetismo verso le bandelle della pista non è granchè, anche posizionandolo dalla "parte giusta".



Riconfermati, come sul prototipo, gli appoggi posteriori della carrozzeria sul telaio regolabile con il grano a brugola M2. Personalmente ho provato diverse regolazioni, ma poi sono tornato all'appoggio normale. Forse la soluzione porta vantaggi su Ninco, mentre sulla pista di prova in questione no.



Tra le varie soluzioni complesse per la riproduzione modellistica, presente sul telaio un deviatore di flusso.

A proposito di riproduzione della realtà, prendo le misure della R18TDI originale e riduco in scala:
-lunghezza 4.552 mm. = 143 mm.
-larghezza 2.000 mm. = 62,5 mm.
Le misure del modello?
-lunghezza 144 mm.
-larghezza 62,5 mm.
Dimensioni rispettate.



Un altro standard oramai è l'utilizzo di pignone in ottone e corona in plastica, con inserto in alluminio/ergal.

Iniziamo a mettere mano con una "blanda" preparazione rispetto al modello puramente di scatola:
-spazzole sottili, facendo il lavoretto di stagnatura e foratura per un buon incastro con il filo;
-spessore tra corona e bronzina, perchè il gioco pignone-corona di serie è un pò eccessivo;
-sostituisco le gomme anteriori con un paio più sottili, raggiungo la giusta altezza sul piano di riscontro senza dover lavorare con le brugole da sotto e sopra;
-svito semplicemente le 6 viti del banchino, ma poi in pista, per l'assetto su questa pista, tengo le classiche 4 avanti e dietro, anche se per le due laterali non dimentichiamo che comunque la funzione di limite all'eccessivo rollio del banchino c'è sempre;
-viti carrozzeria di scatola.



Vado in pista ancora con le gomme posteriori di scatola perchè al tatto mi sembrano buone anche per la pista di prova, che è sempre la Polistil del Gas di La Spezia.
Preciso che il "fondo" è un misto di olio denso e consumo naturale delle gomme che ci hanno girato; il nostro "metallaro" ha provato qualche sera fa con un 32 e gomme in spugna e lo ha ritenuto appena sufficiente, mentre per la "plastica" io lo trovo più che degno, nè troppo, nè poco, insomma......



Effettivamente le gomme di scatola vanno bene anche da noi, il modello è un pò rumoroso, ma non ho ancora lubrificato o ingrassato punti di contatto tra carrozzeria e banchino con il telaio.

Più che altro, nonostante lo spessore aggiunto, trovo che la corona tocca legegrmente con la carrozzeria, segnandola, anche se su quest'ultima è già previsto un alloggiamento dedicato.



Macchina già divertente, precisa, molto prevedibile, ma comunque "allegra".
Come miglior tempo segno un 10" 38 , ma il passo è molto regolare.

Provo allora le F22 20x10, non incollate, che sono le stesse che utilizziamo al club come gomma fornita in parco chiuso nel Gr.C e nel Classic, perchè non danno problemi di stallonamento perchè ben compatte, ma offrono comunque un buon grip anche sul nostro fondo.
La macchina esce meglio dalle curve e miglioro fino a 10" 27.

Noto solo che nella percorrenza di curva tende a non essere troppo omogenea.
Dato che il banchino, secondo l'ultima tendenza, tende ad avere un buon gioco longitudinale avanti-indietro, provo a sostituire le viti anteriori del banchino con quelle a testa grossa e svasata, che lasciano comunque la possibilità del movimento in verticale.



Sparisce quella indecisione in alcune curve, il tempo non migliora di tanto, 10" 21 il migliore, ma il piacere di guida sì.

Sostituisco anche le posteriori, ma non cambia niente.



Provo allora a montare gomme posteriori "cattive", il riferimento per noi della Polistil, le terribili Ninco "a palloncino"!!!!!!



Scendo subito a 10" 10, ma la macchina si fa critica perchè per il troppo grip tende ad impuntare e partire "di muso": urge del peso sui fianchi!!!!



La musica cambia, i tempi scendono , arrivo a 9" 89 riuscendo a sfruttare bene bene il grip, quasi quasi adesso vorrei più potenza......

Ma, guardando un pò avanti, provo le "spugne" di MB, mescola dura sui cerchi da 9 mm. di larghezza, ex Expo a Genova.





Il "best lap" è quasi identico, 9" 91 , anche se il grip è un filo inferiore rispetto ai "palloncini", ma sinceramente trovo la macchina più omogenea e meno nervosa.

Concludo dicendo che, personalmente, trovo interessante il regolamento che Slot.it ha pubblicato recentemente e che è dedicato alle Gt/Lmp .
In attesa che esca qualcosa di aperto a tutte le marche????








Emilio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giacomoGR Inserito il - 21/01/2013 : 20:03:19
EMILIO ha scritto:

giacomoGR ha scritto:

ragazzi buonasera, vorrei chiedere per configurazione inline per la audi r18 e migliore un flat o un classico inline, avant-mb ecc?
grazie


Usando un "cassa-lunga" alto sicuramente hai più potenza, l'unico "flat" che può essere paragonato è quello nero da 25k.

Emilio

grazie Emilio , inoltre conosci se esiste un banchino nsr che posso mettere il flat della slot it ?
scusa se faccio errori ortografici ma non parlo e scrivo quotidianamente la lingua.
grazie...
sergio49 Inserito il - 21/01/2013 : 19:15:10
Il Flat nero l'ho usato in gara mercoledì scorso, montato (in posizione naturale) su una Audi R8. A livello di velocità si è rivelato abbastanza equivalente con i cassa lunga classici. Purtroppo l'assetto, provato direttamente in gara, si è rivelato piuttosto ballerino. Certamente, montandolo su una più evoluta R18, può dire la sua.
EMILIO Inserito il - 21/01/2013 : 17:03:11
Semprechè lo posizioni nella sua disposizione "naturale"................

Emilio
Maurizio Ferrari Inserito il - 21/01/2013 : 16:49:50
Vero, ma il baricentro è più alto, e come dici tu, col Flat la macchina guadagna in facilità di guida
EMILIO Inserito il - 21/01/2013 : 13:50:08
giacomoGR ha scritto:

ragazzi buonasera, vorrei chiedere per configurazione inline per la audi r18 e migliore un flat o un classico inline, avant-mb ecc?
grazie


Usando un "cassa-lunga" alto sicuramente hai più potenza, l'unico "flat" che può essere paragonato è quello nero da 25k.

Emilio
EMILIO Inserito il - 20/01/2013 : 21:53:48
sergio49 ha scritto:

Va bene Emilio, mi cospargo di pomata al cortisone (contro l'orticaria) e provo ad assemblare una Mosler con il Flat (sollevato). Giovedi ti faccio sapere.

Comunque, dato che sulla vostra pista il Baby king risulta troppo svantaggiato, si potrebbe elevare a 18000 il regime dei classici cassa lunga utilizzabili in configurazione aw. In questo caso entrerebbe in gioco il "Baby MB".
Che dici, i suoi mille giri in più potrebbero bastare?


Difficile da dire: semplicemente a parlare di giri significa poco. Bisogna vedere la potenza.
Comunque hai ragione, posizionare rialzato il motore sulla Mosler sarebbe da evitare.......Ci vorrebbe un 20 k come il Flat giallo, ma..... non "flat".......

Emilio
giacomoGR Inserito il - 20/01/2013 : 20:58:51
ragazzi buonasera, vorrei chiedere per configurazione inline per la audi r18 e migliore un flat o un classico inline, avant-mb ecc?
grazie
sergio49 Inserito il - 20/01/2013 : 19:46:19
Va bene Emilio, mi cospargo di pomata al cortisone (contro l'orticaria) e provo ad assemblare una Mosler con il Flat (sollevato). Giovedi ti faccio sapere.

Comunque, dato che sulla vostra pista il Baby king risulta troppo svantaggiato, si potrebbe elevare a 18000 il regime dei classici cassa lunga utilizzabili in configurazione aw. In questo caso entrerebbe in gioco il "Baby MB".
Che dici, i suoi mille giri in più potrebbero bastare?
EMILIO Inserito il - 20/01/2013 : 12:53:04
Allora:
rispetto al Baby King, la Mosler Nsr con il Flat giallo gira circa 3 decimi più veloce, ma manca l'effetto magnetico sulle bandelle e, rispetto alle Gt Slot.it, paga un paio di decimi al giro per il minore grip.
Va detto che la pista non è una Ninco, per cui i vantaggi della Mosler sono un pò limitati e con il Flat a filo del telaio si riequilibrerebbe tutto.
Provate anche voi a sostituire il BK con il Flat giallo e diteci cosa succede.

Emilio
EMILIO Inserito il - 18/01/2013 : 15:08:09
Ciao Sergio,

anche a me fa un pò orrore vedere un motore che non è a filo del telaio......

Ma, tant'è, dubito che Nsr produrrà un banchino per il "flat".......

Comunque la Mosler di grip ne ha in abbondanza, potrebbe non soffrire più di tanto la mancanza di quel pò di effetto magnetico.....
Proverò!

Emilio
sergio49 Inserito il - 18/01/2013 : 15:03:25
Emilio:
......anche se varrebbe la pena di fare una riflessione:
guidata da un pilota forte e che sbaglia poco o niente varrebbe più la pena usare la Radical o Gt in-line varie.

Il bello di tale categoria è infatti anche questo, ti consente la scelta tecnica che più è confacente rispetto alle tue capacità o caratteristiche di guida.

Sul fatto che il Baby King sulla vostra pista potrebbe essere penalizzato sulle ripartenze dopo una curva lenta è molto probabile, da noi le macchine quando si allineano sono abbondantemente lanciate ed un angolato, con la sua percorrenza più rapida, è certamente avvantaggiato.

A parte che a me la vista di un motore non montato a filo del telaio (tipo GT in line) fa venire l'orticaria, la tua idea di montare il Flat aw "sollevato" potrebbe essere positiva. Oltre tutto, l'utilizzo delle "spugne" presumo contribuisca a compensare la perdita di aderenza che tale scelta comporta.
In definitiva Emilio, siamo in attesa di uno dei tuoi, sempre precisi "contest", questa volta tra una Mosler con il BK ed una con un Flat 20K.
EMILIO Inserito il - 18/01/2013 : 09:15:50
Ciao Sergio,

anche per me la Radical con il "motorone" è più veloce di un paio di decimi sul giro secco, ma nella ricerca del limite le uscite con la Radical erano sicuramente maggiori rispetto all'Audi R18TDI con il Flat giallo, per cui in gara dovrebbero essere sempre lì, anche se varrebbe la pena di fare una riflessione:
guidata da un pilota forte e che sbaglia poco o niente varrebbe più la pena usare la Radical o Gt in-line varie.

Per il discorso della Mosler, ma che può coinvolgere tutte le GT che in AW possono montare i "motoroni" da circa 18 watt, la nostra pista non ha lunghi rettilinei e molte curve lente, di fatto il BK potrebbe essere penalizzato sulle ripartenze, almeno da noi.
La macchina che ho usato è "al di sopra di ogni sospetto" perchè in prova libera detiene il record di 9"1 utilizzando il King Evo3.

Emilio

P.S.: se il fine ultimo è allineare diversi valori in pista e rendere più vario il parco macchine, si potrebbe usare sulle macchine che in AW accettano anche i cassa-lunga alti (i "motoroni") il Flat giallo.
Ciò, nel caso della Mosler, al di là del fatto che l'effetto magnetico sulle bandelle del Flat giallo non è particolarmente forte, costringerebbe a posizionare il motore non a filo della pista.
sergio49 Inserito il - 18/01/2013 : 00:17:40
Cosa devo dirti, queste differenze di risultati potrebbero dipendere dalla conformazione della pista? Da noi non ci sono rettilinei molto lunghi, in compenso però le curve sono prevalentemente velocissime, assemblate con le curve più esterne di una otto corsie.
Ho appena postato nel forum la cronaca delle gare 9 e 10 del nostro campionato. In "gara 2" con il Baby King non ho avuto problemi nel tenere botta (nella percorrenza di gara) alla Radical, modello che sul giro secco, al momento, risulta inavvicinabile.

Comunque Emilio, considera anche che non tutte le macchine (come le ciambelle) riescono con il buco, delle Mosler che hanno girato ieri in gara, un paio apparivano decisamente superiori rispetto alle altre. Mentre, ad esempio, la Lola che ho assemblato per il mio amico Osvaldo, non è stata assolutamente all'altezza di quella che nella precedente gara mi ha consentito di vincere a mani basse, questa seconda, a parità di tutto, senza una ragione plausibile è risultata deludentemente lenta, forse un motore nato stanco?

Ieri con Gianfranco "GTB", abbiamo pensato ad una possibile variante futura al regolamento: legare, magari solo in alcuni casi, la marca del motore a quella del modello, questo consentirebbe, oltre agli spontanei apparentamenti dei vari Flat o Boxer con le Slot.it e dei diversi King con le NSR, l'utilizzo, ad esempio del cassa lunga "UTA" 18K abbinato alla Nissan Reprotec, modello questo che ieri ha fatto una gran bella figura (2° in gara 1).
Si tratterebbe, in definitiva di fare una lista di modelli utilizzabili, abbinata a quella dei motori omologati per quel modello.
Ovviamente nulla di estremamente rigido, prevedendo magari periodicamente, in caso di manifesta prevalenza di un determinato "pacchetto" di rivedere le precedenti omologazioni.
EMILIO Inserito il - 16/01/2013 : 10:34:37
Ciao a tutti,

mi riaggancio alla discussione del regolamento GT utilizzato dagli amici di Senigallia.
Visto che la cosa era molto interessante per un rilancio del GT veramente "open", ieri sera abbiamo provato al club se effettivamente le 3 configurazioni standard siano omogenee e possano convivere..... tranquillamente.

Tre i modelli:
-Audi R18TDI Slot.it "di scatola", con il Flat giallo (della famiglia AW con il Flat);
-Radical Scaleauto, con motore Nsr King Evo3 (della famiglia "in-line");
-Mosler Nsr, con il Baby King (della famiglia "AW con motore cassa lunga - e alta - Baby King).

Per la comparazione abbiamo utilizzato le spugne di MB , cerchi larghi 10, le due mescole provate erano la soft e la hard; onde evitare stallonamenti o quantomeno spostamenti sul cerchio, le spugne sono state incollate.

La nostra pista è molto tecnica, per cui avere un super motore e non poter scaricare la potenza torna poco utile, se non penalizzante.
Di fatto con le spugne MB si hanno subito delle gomme con un ottimo grip, da valutarne poi la mescola migliore tra le due usate.

1- Audi Slot.it: estremamente maneggievole, il motore, rispetto al dichiarato, spinge bene. I tempi di passo sono molto omogenei ed il limite si raggiunge con rpecisione, senza scherzi strani.......
Con le MB dure: 9,67
Con le MB morbide: 9,66
In realtà con le dure la macchina è più omogenea e scorrevole, anche se con le morbide si avverte indubbiamente più tenuta.

2- Radical Scaleauto: il motorone King Evo3 spara di brutto in scatto e rettilineo, ma in curva la maneggevolezza è ovviamente inferiore e si esce un pò di più senza preavviso......
Con le MB dure: 9,55
Con le MB morbide: 9,45
Anche se con le soft è sempre un pò meno scorrevole, con queste si riesce a scaricare meglio la potenza.
Il passo gara è però effettivamente molto vicino a quello dell'Audi con il Flat giallo.

3- Mosler Nsr: estremamente stabile, molto facile da guidare, ma la potenza è scarsina, tanto che in molti tratti si riesce a "tenere più giù" rispetto alle altre macchine, ma sul dritto, anche giocando sui rapporti, non siamo al livello delle altre.
E' pur vero che "l'effetto magnete" sulla bandella con il King è molto più sensibile, questo le da stabilità, ma anche meno scorrevolezza.
E buttarci sopra un Flat? Alla prossima........
Con le MB dure: 10,23
Con le MB morbide: 10,25
Di tenuta ce n'è anche troppa, le soft sono deleterie, meglio le dure.
Come passo gara sicuramente la migliore, facilissima da guidare, ma siamo a 6 / 7 decimi al giro di differenze con le altre.

In sostanza:
ottimo l'abbinamento delle "prime due famiglie", ma per le AW con il cassa lunga normale il B.K. è troppo lento.
Va bene riequilibrare la super-Mosler, ma neanche ammazzarla.......
Teniamo anche conto che altre macchine potrebbero essere usare un cassa lunga non-Flat, vedi anche la nuova Porsche GT Slot.it o Reynard Sloting Plus, sarebbero troppo penalizzate, secondo me.

Emilio
Maurizio Ferrari Inserito il - 07/01/2013 : 11:46:06
Ciao
Confermo che anche in base a quanto emerso da questa discussione, per il regolamento GT Slot.it 2013 verrà mantenuta l'omologazione dei modelli con motore V12 arancione inline - ossia la configurazione 'di scatola' ante GT AW.
Credo che questo passo renderà ancora più facile correre nei campionati GT Slot.it nel 2013. Il nostro obiettivo è correre anche con modelli più semplici possibile.
amministratore Inserito il - 04/01/2013 : 08:44:24
mi sono permesso di scindere la cronaca della gara fatta al club di Senigallia, inserendola direttamente nela sezione gare & eventi, posto sicuramente più consono ed in vista per tale tipo di argomento.
Intanto continuo a seguire la discussione con interesse, così come i tantissimi altri nostri lettori
sergio49 Inserito il - 04/01/2013 : 00:08:19
Infatti, avete ragione, sarebbe inutile vietarle, credo però che il divario sia talmente grande che nessuno si presenterebbe con tale configurazione. Certamente con un bel Boxer in linea sarebbe tutta un’altra musica, al limite anche un V12 25k “sidewinder” farebbe la sua porca figura.
Scusate, mi sono fatto riprendere la mano, ovviamente, sono consapevole che quelli che vado proponendo sono equilibri precari, molto condizionati dalle configurazioni più o meno veloci delle piste, quindi, non fatico ad ammettere che la tua ipotesi Maurizio di “facilitare la transizione” ammettendo i soli V12–inline sia la scelta più razionale.


Per quello che riguarda lo “Speed Contest” del 2006, Maurizio per aiutarti a ricordare ti propongo la foto delle tre macchine vincitrici del trofeo a squadre, con in mezzo la mia N° 2 con la quale sono arrivato secondo.



Purtroppo avevo preparato anche delle Nissan per la squadra di Stefano Antonelli (Slotcars.it). Con una di queste, Stefano mi ha bruciato il primo posto.



Avevano tutte dei cassa corta (sidewinder) che sputavano fiamme!!!
Che gara! Ci siamo messi dietro una nuvola di Dallara che in rettilineo sembravano dei missili!
Questo è un particolare della meccanica:



Da notare il piombo che serviva a tenere giù tutta la cavalleria, le “P2” vulcanizzate per renderle appiccicose ed il rapporto 7/38, l’unico possibile con motori così esasperati.

EMILIO Inserito il - 03/01/2013 : 23:12:39
Perche' vietare qualcosa che qualcuno vorrebbe usare, se si prova che quantomeno non sia superiore?


Emilio (Uk)
Maurizio Ferrari Inserito il - 03/01/2013 : 22:02:51
Ciao Sergio
Ricordo la gara 'Open' al Carli, credo sia stata una bella esperienza per i preparatori, ma non ricordo la classifica finale. Probabilmente ci siamo conosciuti in occasione della gara Slot.it.

Questa elucubrazione sulle formule equivalenti mi ha fatto riflettere in merito al regolamento GT LMP Slot.it 2013.
Forse è il caso di ammettere comunque anche le vetture in configurazione 2011, per facilitare la transizione da V12-inline verso la formula AW-Flat6. Le prime sono un po' meno performanti delle seconde, quindi a maggior ragione perché vietarle? Opinioni?

Maurizio


sergio49 Inserito il - 02/01/2013 : 17:16:03
Si giusto, il Flat-6 (20500), quello giallo (con un lato chiuso rivolto in alto).
Il Flat-6 S (22000) l'ho provato in linea, in posizione bassa con corona off-set, ma il guadagno nella percorrenza in curva non compensa il debito di velocità rispetto ai classici cassa lunga. Questa sera voglio proporre, per quello che riguarda i motori da poter utilizzare in linea, l'omologazione del Flat-6 RS.

Il nostro è un club piccolo (alla periferia di Senigallia), quando siamo tutti non arriviamo a dieci concorrenti. Per questa sera ho preparato sia la Porsche che la Lola, entrambe con il Flat-6 e la trasmissione "da scatola" che da noi è perfetta. Le utilizzerò una in "gara 1" e l'altra in "gara 2", si perchè per fare durare più a lungo la goduria ci spariamo due gare "sprint" per serata .

Maurizio, non so se ti ricordi, io sono quello che diversi anni fa, organizzò a Roma, al mitico "Carli", lo "Speed Contest", una gara a squadre per "Prototipi Open" (preparazione "quasi" libera).
All'epoca, dato che nel "GT-Ansi" spopolavano le Dallara, la maggior parte dei concorrenti (ne arrivarono anche dalla Sicilia) utilizzarono questo modello, per l'occasione spinto dai vari cassa lunga 30K e 38K. La mia squadra ha corso con tre Porsche 956 motorizzate con il V12 (un tantino preparato) trasversale. Non è che riesci a ricordarti come andò a finire?

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