Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Ma dove è finita??????

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea_nissan Inserito il - 17/10/2008 : 13:40:28
Ragazzi non si è più sentito parlare della Pagani Zonda della MBslot,ma che fine ha fatto?Nessuno la utilizza per i campionati GT nel proprio club?O non è nemmeno lontanamente ai livelli della sempremitica mosler di NSR?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
manolo Inserito il - 18/10/2008 : 11:53:25
si ci gioca mio figlio sotto il tavolo...
pedro023 Inserito il - 18/10/2008 : 00:40:13
Astrax,
Il sangue da una rapa non si può cavare, però è possibile migliorare la 430 a un livello decente.
Il motore Song Na è molto buono, forse esuberante per le possibilità della macchina, forse anche questo ti dà l'impressione di molta instabilità.
Bisogna considerare che il telaio permette diverse regolazioni e che così come arriva di scatola le sospensioni sono bloccate. Quindi:
1- Allenta le viti di regolazione delle sospensioni in modo da dare una corsa di 1-1,5mm.
2- Butta via le ruote psteriori e metti due ruote di alluminio con cerchi da 17 con gomme decenti (da GT per intenderci)
3- Tornisci le ruote anteriori intorno a 18-19mm e usando le viti di regolazione dell'altezza dell'avantreno fai sì che sfiorino appena la pista. Meglio ancora se sostituisci le ruote di plastica con ruote con cerchioni di alluminio da 17 che arrivino intorno a 18-18,5mm con la gomam montata.
4- Poi, udite udite, una bella zavorratura con piombo sul telaio, più o meno ai lati del motore, diciamo 5gr per lato.
5- Ovviamente mettere delle spazzole racing morbide
6- Non serrae a fondo le viti che fissano la carrozza in modo da avere un po' di basculamento.

Con questi interventi la macchina è più stabile edivertente da guidare anche se non si può pretendere che sia in grado di competere con la Mosler, se non altro per l'altezza,totale.
Sulla pista dove ci alleniamo si gira con le Gr. C in circa 8,8 sec, con le Japan GT in 9-9,2 sec, con le migliori Mosler in 7,6-7,7 sec e con la 430 MB/BBR si riesce a girare intorno a 8,5 sec o poco meno.


Renatone Inserito il - 17/10/2008 : 21:34:54
Anche io me la ricordo bene la Zonda pilotata da Enzo, Jean ed Antonio alla Endurance al Java.
Ogni tanto Enzo la levava dalla pista (tanto ormai erano utltimi), le tirava uno sputo condito da qualche bestemmia in cinese e la rimetteva in pista.

Vincè, inguardabile no, in fondo esteticamente è valida (ma solo quello), casomai inguidabile.

Ciao da Renato
albatros Inserito il - 17/10/2008 : 20:33:10
Quoto Doc al 100%, inguardabile.
irriducibili Inserito il - 17/10/2008 : 19:47:35
Ciao Doc ,dici bene ricordo come andava nella gara endurance,cmq ne approfitto per salutarti oramai ci si vede di rado leggi delle nostre performance a ciampino by renatone come commentatore
Giacomo83 Inserito il - 17/10/2008 : 17:50:21
Doc ha scritto:

Nel secchio!!!!!!


non hai già vuotato il secchio vero?
altrimenti dalla a me
Astrax Inserito il - 17/10/2008 : 16:28:32
Ciao,
da noi in gara non la usa nessuno, da prove fatte è un po' piu' lenta di una mosler, non di molto (2/3 decimi), diciamo che se la combatte con le slot.it nissan/mc laren, oltretutto per portarla a buoni livelli devi sudare diciotto camicie mentre una mosler con pochi accorgimenti è subito competitiva.

PS ho comprato una Ferrari BBR, da vedere è bellissima ma messa in pista da scatola è parecchio instabile, qualcuno sa come migliorare il tutto senza impazzirci troppo?
Doc Inserito il - 17/10/2008 : 16:18:08
Nel secchio!!!!!!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization