Forum Tuttoslot.it - Challenge Capodanno Hypercar C.R.S.C.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 GARE CLUB
 Challenge Capodanno Hypercar C.R.S.C.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 03/01/2025 : 13:31:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
30 dicembre 2024 Challenge Capodanno Hypercar Open Anglewinder

Ultima gara dell’anno e si ritorna a mettere in pista le livree piu’ accattivanti delle gare automobilistiche : le ‘’Le Mans’’ nella configurazione Angolata e nelle marche piu’ disparate.

Fuori gioco le N.S.R. in grado di assemblarsi, senza ‘’trucchi’’ alle colonnine, inline.
Assortimento svariato: Radical Sideways, Porsche Scaleauto, Audi R8C e R18, Toyota S.R.C. , Oreca Slot.It ; qui’ un veloce panorama































ce n’e’ per tutti i gusti .

Stasera un dominatore; Pablito che ha messo in pista due Oreca, per se’ e Cheaf Ricky, eccezionali.

Dietro di loro duello scintillante Calabrese , Vergari con due auto diverse, Audi R18 per Calabrese e Lola Aston Martin per Ludovico.

Dietro di loro il Top Driver Riccardo Senior in sella alla Toyota riesce a governare un eccellente Riccardo Renzi con la seconda Oreca del Team Renzi.

Duello straordinario a 4 con Mauro in sella alla sua Audi che tiene botta a un arrembante Radical guidata da un lucido Michele che fatica a tener botta dal Nino de Ricky Umbro Simone Stagliano’, irriconoscibile dopo lo stage Umbro e in grado di tallonare da vicino il suo grande amico Michele alla guida di una ottima Audi R8C.

Chiude il quartetto Fabio alla ricerca della miglior vettura con cui affrontare il campionato e che stasera ha portato al traguardo una troppo scorbutica Audi R18.

Ultimo ma alla ricerca del miglior assetto di guida uno stanco e insonne Mario Pezzullo con l’ultima Oreca in pista stasera.

Queste le statistiche di merito in attesa della gara di stasera ‘’amichevole’’ prima della ripresa delle Gare Ufficiali di Campionato la prossima settimana.













 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1262  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - Ieri : 11:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
03 gennaio 2025 Challenge Capodanno Hypercar GARA 2

Si replicano le Gare Test Car in proiezione ripresa Campionati di Categoria per la stagione 2025.

Si opta per una doppia gara sulla distanza di 4 minuti a corsia a differenza dei classici 7 minuti del Campidoglio Racing Slot Club per permettere la scesa in pista di entrambi i modelli delle prime due Categorie dell’anno.

Si inizia con le affascinanti Hypercar dalle accattivanti livree ‘’Le Mans’’.
Infortunio pesante per Paolo Renzi che si vede costretto ad intervenire per ripristinare l’asse posteriore e quindi penalizzato dei 2 giri stabiliti dal Regolamento Interno, proporzionati rispetto ai classici 5 sulla distanza dei 7 minuti.

Questo da’ cosi’ modo a Calabrese e Ludovico di precederlo sul traguardo finale di serata.

La distanza dei 4 minuti sulla pista appiese ha come obiettivo i 20 giri a manche per stabilire prove di rilievo e questo e’ quello che sono riusciti a fare solo due Top Driver di casa: Calabrese e Paolo Renzi a cui solo Ludovico resiste grazie alla sua costanza di rendimento che lo mette sulla media fissa di 19 giri a manche.

Tempi soddisfacenti per tutti con Pablito che mette in carniere l’unico UNDER 12 proprio sul finire della sesta ed ultima manche.

Qui’ di seguito le prove statistiche della serata







Si notano interessanti risultati cronometrici anche nelle retrovie a conferma che la crescita delle nuove vetture agonistiche messe in pista per il primo anno dal Club assicurera’ sviluppo e spettacolo nei due momenti della stagione in cui le Hypercar scenderanno in campo : dal 27 gennaio al 14 febbraio e in seconda battuta dal 9 al 23 giugno.

Con l’ultima tabella statistica si puo’ vedere il risultato finale pur se ‘’alterato’’ dal fatto che Gara 2 e’ stata fatta sulla base di 4 minuti a manche rispetto a i7 di Gara 1.



Questa seguente e’ invece la classifica ‘’parametrata’’ sui 7 minuti per capire le variazioni effettive tra Gara 1 e Gara 2 ; tabella interessante per capire i reali miglioramenti dalle modifiche meccaniche apportate dalle singole officine



Ad ognuno di voi le proprie osservazioni finalizzate alle proprie singole considerazioni.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1262  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - Ieri : 12:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
03 gennaio 2025 Challenge Capodanno Hypercar GARA 2

Si replicano le Gare Test Car in proiezione ripresa Campionati di Categoria per la stagione 2025.

Si opta per una doppia gara sulla distanza di 4 minuti a corsia a differenza dei classici 7 minuti del Campidoglio Racing Slot Club per permettere la scesa in pista di entrambi i modelli delle prime due Categorie dell’anno.

Si inizia con le affascinanti Hypercar dalle accattivanti livree ‘’Le Mans’’.
Infortunio pesante per Paolo Renzi che si vede costretto ad intervenire per ripristinare l’asse posteriore e quindi penalizzato dei 2 giri stabiliti dal Regolamento Interno, proporzionati rispetto ai classici 5 sulla distanza dei 7 minuti.

Questo da’ cosi’ modo a Calabrese e Ludovico di precederlo sul traguardo finale di serata.

La distanza dei 4 minuti sulla pista appiese ha come obiettivo i 20 giri a manche per stabilire prove di rilievo e questo e’ quello che sono riusciti a fare solo due Top Driver di casa: Calabrese e Paolo Renzi a cui solo Ludovico resiste grazie alla sua costanza di rendimento che lo mette sulla media fissa di 19 giri a manche.

Tempi soddisfacenti per tutti con Pablito che mette in carniere l’unico UNDER 12 proprio sul finire della sesta ed ultima manche.

Qui’ di seguito le prove statistiche della serata







Si notano interessanti risultati cronometrici anche nelle retrovie a conferma che la crescita delle nuove vetture agonistiche messe in pista per il primo anno dal Club assicurera’ sviluppo e spettacolo nei due momenti della stagione in cui le Hypercar scenderanno in campo : dal 27 gennaio al 14 febbraio e in seconda battuta dal 9 al 23 giugno.

Con l’ultima tabella statistica si puo’ vedere il risultato finale pur se ‘’alterato’’ dal fatto che Gara 2 e’ stata fatta sulla base di 4 minuti a manche rispetto a i7 di Gara 1.



Questa seguente e’ invece la classifica ‘’parametrata’’ sui 7 minuti per capire le variazioni effettive tra Gara 1 e Gara 2 ; tabella interessante per capire i reali miglioramenti dalle modifiche meccaniche apportate dalle singole officine



Ad ognuno di voi le proprie osservazioni finalizzate alle proprie singole considerazioni.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1262  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization