Forum Tuttoslot.it - 6^ gara Campionato Fly Classic all'Arci.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 6^ gara Campionato Fly Classic all'Arci.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/04/2010 : 09:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima serata.
Ben 16 piloti si sono presentati al club per darsi battaglia e dato che la pista è una 4 corsie sono state disputate ben 4 batterie.
Facce allegre, atmosfera giusta, nessuna polemica, tantissimo divertimento e per il sottoscritto, finalmente, un'ottimo risultato: 3° posto nella classifica della serata con solo 6 settori di vantaggio su Canzio che è andato veramente forte, ma non abbastanza per la mia Porsche.
Stavolta ho avuto tutto il tempo necessario per preparare la mia macchina al meglio e ieri pomeriggio ho solo dovuto modificare leggermente l'assetto aggiungendo un po' di piombo dietro al pickup. Sono bastati pochissimi giri di pista durante le prove per capire che la macchina era perfetta e se ne è avuta la dimostrazione in gara dove, in particolare sulla corsia bianca e su quella gialla, ho collezionato un casco rosso (il simbolo che segnala il miglior tempo su Wincrono) dietro l'altro. La macchina (ed il sottoscritto) era una furia incntenibile
Finalmente mi è capitato un motore come Dio comanda: un motore al peperoncino che ha letteralmente bruciato la pista (e gli avversari ) e se avessi commesso qualche errorino di meno avrei anche potuto aspirare ad un piazzamento migliore.
Cosa si può volere di più dalla vita?
A proposito, questa è la mia belva:




Molto bello anche il regalo che ha portato il buon Paolo Persieri da Rieti.
La sua gru è andata subito ad arricchire il diorama della pista.






Purtroppo (ma dipende dai punti di vista) la gru è stata subito utilizzata come strumento di punizione. A farne le spese è stato un Commissario di gara che a detta di qualcuno non ha fatto il suo dovere.
Chi sarà mai costui?






Qualche buontempone ha voluto subito toglerci il dubbio.




Come si può facilmente capire l'atmosfera della serata è stata veramente serena e goliardica, ma per la cronaca ho già inviato le fotografie a Massimo Primavera con la speranza che si sbrighi a redigerla.
A Massimè: DATTE 'NA MOSSA che qui c'è gente che aspetta!!!!

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 08/04/2010 09:44:20

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/04/2010 : 11:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io sono rimasto soddisfatto della mia gara.
Nonostante sia arrivato 13° su 16 (ho commesso vari errori), credo di aver imboccato la strada giusta nel capire e modificare l'assetto della macchina, nel caso il Carrera 6 ma ritengo che i concetti che ho sperimentato siano validi con la buona parte di macchine slot.

Per quanto riguarda gli aspetti di contorno della gara, devo contraddire Renato, non è vero che tutto abbia funzionato bene: in particolare, mi ha urtato il fatto che alcune persone partecipino alla gara, ma solo come piloti perchè quando si tratta di fare i commissari la disponibilità e l'impegno dei singoli viene a mancare, un pò o maggiormente a seconda dei casi.

Spero che quanto detto non sia preso come polemica bensì come spunto di riflessione; nel frattempo lancio la proposta di fare anche i turni di commissario oltre che quelli delle batterie.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/04/2010 : 11:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non sò matti NON CE LI VOLEMOOOOOOOOOOOO
quindi, anche ieri, dopo esser passati ai vari C.I.M. (centro di igiene mentale) di quartiere, gli allegri (ma non troppo) piloti del club Arci
hanno dato vita ad una delle più belle corse degli ultimi tempi con duelli all'ultimo sangue in tutte le batterie che si sono avvicendate.
A più tardi per il post del racconto della garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Massimo.....................







  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/04/2010 : 11:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo te stò ancora ad aspettà (ore 11,36)
Ciao Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/04/2010 : 12:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima serata e meravglioso campionato,ad una gara dal termine ben 25 piloti sono in classifica generale,un successone!
Ambiente perfetto,sono arrivato stressatissimo da una giornata del ca....izer invece grazie allo slot,all'ARCI,agli amici è finita con un relax totale,quasto deve essere lo Slot,grazie!






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/04/2010 : 12:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

......
Per quanto riguarda gli aspetti di contorno della gara, devo contraddire Renato, non è vero che tutto abbia funzionato bene: in particolare, mi ha urtato il fatto che alcune persone partecipino alla gara, ma solo come piloti perchè quando si tratta di fare i commissari la disponibilità e l'impegno dei singoli viene a mancare, un pò o maggiormente a seconda dei casi.

Spero che quanto detto non sia preso come polemica bensì come spunto di riflessione; nel frattempo lancio la proposta di fare anche i turni di commissario oltre che quelli delle batterie.

Ciao,
Alessandro

Purtroppo Alessandro ha ragione: questo è un male di vecchia data che puntualmente si ripresenta in QUASI tutte le occasioni.
Chi più, chi meno, quando è il suo turno di fare il Commisario di Gara regolarmente si defila per dedicarsi ad altro.
La soluzione POTREBBE essere molto semplice, ma per metterla in pratica dovremmo essere tutti d'accordo: come in altri eventi, specie quelli titolati, i piloti che sono scesi dalla pedana SONO OBBIGATI ad effettuare almeno un turno da Commissario di Gara, pena una PESANTE PENALIZZAZIONE (la sottrazione della metà dei punti potrebbe essere sufficiente) sul risultato ottenuto in pista e conseguentemente nella classifica giornaliera ed in quella generale.
Se l'atteggiamento (in realtà secondo il mio punto di vista si tratta di vera e propria mancanza di rispetto nei confronti degli altri) dovesse ripetersi nel tempo la penalizzazione POTREBBE tramutarsi in squalifica per quell'evento con conseguente azzeramento del punteggio ottenuto in quella specifica gara.
Ci tengo a precisare che la mia non vuole essere una polemica, ma solo una proposta da sottoporre alla comunità dei frequentatori del club e da mettere ai voti. La decisione deve essere presa di comune accordo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/04/2010 : 12:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo una nota IMPORTANTISSIMA.
Ieri sera è tornato a farci visita (ed a correre con noi) il nostro nuovo amico slottista Vittorio che per venire da noi si sobbarca una trasferta di un centinaio di chilometri, dato che parte dalla non vicissima Latina.
Eccolo felice e sorridente mentre osserva le fasi di preparazione pregara in attesa del suo turno di guida.




In gara ha corso con la Chevron prestatagli da Lamberto e con un mio pulsante Parma Turbo modificato da me.
Considerando che è la seconda volta che partecipa ad una gara e che è prima volta che corre senza magnete (la volta scorsa ha corso fuori classifica con la sua Merceds CLK dotata di magnete, tanto per metterlo a suo agio) ha dimostrato buone capacità di guida ed in pista si è ben difeso ottenendo un risultato tutt'altro che disprezzabile.
Credo che se gli daremo il tempo di affinarsi un po' e di prendere confidenza con la pista presto ce ne farà vedere delle belle. Del resto il suo è un nome che è tutta una premessa.
VAI VITTORIO!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/04/2010 : 12:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Renatone, sono due volte d'accordo con te ... in primis per la "piaga"dei commissari di percorso, da risolversi con le penalizzazioni, e poi per il "BRAVO VITTORIO" che ci stava veramente a pennello ... però, caro Vittorio, non esagerare ... altrimenti ci farai cambiare "mestiere" .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/04/2010 : 12:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:
Purtroppo Alessandro ha ragione: questo è un male di vecchia data che puntualmente si ripresenta in QUASI tutte le occasioni.
Chi più, chi meno, quando è il suo turno di fare il Commisario di Gara regolarmente si defila per dedicarsi ad altro.
La soluzione POTREBBE essere molto semplice, ma per metterla in pratica dovremmo essere tutti d'accordo: come in altri eventi, specie quelli titolati, i piloti che sono scesi dalla pedana SONO OBBIGATI ad effettuare almeno un turno da Commissario di Gara, pena una PESANTE PENALIZZAZIONE (la sottrazione della metà dei punti potrebbe essere sufficiente) sul risultato ottenuto in pista e conseguentemente nella classifica giornaliera ed in quella generale.
Se l'atteggiamento (in realtà secondo il mio punto di vista si tratta di vera e propria mancanza di rispetto nei confronti degli altri) dovesse ripetersi nel tempo la penalizzazione POTREBBE tramutarsi in squalifica per quell'evento con conseguente azzeramento del punteggio ottenuto in quella specifica gara.
Ci tengo a precisare che la mia non vuole essere una polemica, ma solo una proposta da sottoporre alla comunità dei frequentatori del club e da mettere ai voti. La decisione deve essere presa di comune accordo.

Ciao da Renato

Benissimo, siamo già in 2 ad essere d'accordo.
Una discussione finalizzata a migliorare i rapporti tra le persone non può essere intesa come polemica, se qualcuno lo pensasse vuol dire che pensa solo a se stesso.

Mercoledì prossimo lancerei la proposta, oppure la farei direttamente sul forum, in modo che possano rispondere tutti anche chi mercoledì non può venire.

In ogni caso, chi sono le persone con diritto di voto per introdurre questa regola?

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/04/2010 : 13:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo anch'io per la faccenda "commissari" il problema è anche quello che molti piloti, che (purtroppo) vengono da lontano,
dopo una o due batterie vanno via e rimaniamo in pochi a "commissariare".
Forse la giusta soluzione (dato che abbiamo 4 corsie i piloti che hanno corso sono in pochi per raccogliere per la batteria successiva) è quella che quando si fanno le batterie (cioè si prepara la gara con i nomi dei partecipanti) si decidono SUBITO gli 8 comissari che servono per un perfetto lavoro di "raccogliezza".
Qundi sapendo subito chi va via prima, farà prima il suo (o i suoi) turno (turni) di "raccoglianza manesca" e poi via via gli altri che bene o male rimangono fino alla fine della gara e così possono anche loro fare i "racco*****".

Punto. Così è deciso, grazie per l'approvazione, a dopo per le interviste e i commenti.

A non va bene?? dovremmo essere tutti d'accordo?? OK io l'ho buttata lì non mi sembra una cattiva idea... a voi la parola....

Ciao Massimo....................







  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/04/2010 : 13:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Massimino sei proprio come l'infallibile ispettore Rock, non sbagli mai !!! Il problema però si pone quando i piloti sono pochi e di conseguenza diventano pochi i commissari ... quando il numero dei partecipanti è elevato andrà soltanto regolamentato il normale avvicendamento dei commissari, con le penalizzazioni di cui parlavamo prima per gli scansafatiche ... e le stesse penalizzazioni, a parer mio, andrebbero date anche al commissario che mette la macchina nella corsia sbagliata, perchè trovo che sia assolutamente inammissibile trincerarsi dietro il solito "scusa ma non ho visto il bollino ..." ... però come strillano quando capita a loro ... chissà perchè ...





Modificato da - il Santo in data 08/04/2010 13:40:41

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/04/2010 : 14:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti stavo leggendo i vostri post: il poblema va avanti da anni ma sembra che dopo tanto parlare (eufemismo per non dire altro) ci ritroviamo ogni volta sempre allo stesso punto. Facciamo questo o facciamo quello facciamo così ma tra una proposta e l'altra tutto fermo. In questi casi c'è una soluzione soltanto che è quella di mettere in atto sul serio qualsiasi decisione (purchè sia una decisione); quindi basta chiacchiere amichevoli e andiamo avanti con le penalizzazioni. Nelle gare di livello nazionale tale mancanza di rispetto (perchè tale si può definire) viene penalizzata, la prima volta, con il 10% dei giri a crescere se la situazione si ripete. Purtroppo noi consideriamo soltanto le persone che alla fine della gara vanno via immediatamente (chi si alza alle 5 potrebbe avere un minimo di giustificazione o forse no visto che non è un obligo correre ma se si viene a correre si dovrebbe trovare anche il tempo per un turno di raccolta o no?) ma la cosa più grave viene dai "vecchi" delle piste dove quando sono alla guida loro strilli e urla se un raccoglitore tarda qualche secondo per poi "scomparire" con ogni scusa possibile quando dovrebbe essere il loro turno di raccolta. Questo comporta che alcuni volenterosi che rimangono in pista sono costretti a sobbarcarsi 2 turni di raccolta. considerando che le gare avvengono in tarda serata dopo una giornata di lavoro non si può poi pretendere la massima efficenza . A nome di tutti i volenterosi adesso basta iniziamo con penalizzazioni molto serie e continuate nel tempo almeno i furbetti comincieranno a capire che è ora di farla finita. Io personalmente a quasi 52 anni mi sono molto stancato di essere preso in giro da questi personaggi. Così facendo si corre il rischio che le prossime gare Vi raccogliete le macchine da soli perchè come negli Interregionali io farò un solo turno di raccolta e poi mi metto a fare altro.
Mi dispiace di essrmi dilungato ma ogni volta le solite incavolature ma i risultati sempre 0 e poi 0 e ancora 0. BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stefano






Modificato da - slottys in data 08/04/2010 14:29:54

  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/04/2010 : 15:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
La proposta di Massimo mi piace.
Aggiungo solo che, siccome i nomi dei commissari vengono estratti (immagino) e ne servono 7 + computerista, allora bisogna tenere traccia dei turni di commissario svolti da ciascuno in modo da ecludere per un turno di commissario (ad esempio) chi venisse estratto con più frequenza di altri (scusate la precisazione "scientista", ma è statisticamente più probabile di quello che si possa pensare).
@Maurizio: quando il gruppo è ridotto, è giocoforza essere un pò meno fiscali, posso dirlo perchè da pilota non ho mai protestato contro un commissario per un suo errore.

A fattore comune, aggiungo anche una proposta per migliorare il rendimento dei commissari: durante le manches (si scrive così?), i commissari possono parlare solo con i piloti (vietate le polemiche!!!!) e non tra loro se non di argomenti inerenti la specifica situazione contingente (cioè quello specifico momento). In questo modo, ci sarà anche più silenzio in pista ed i piloti possono satre più concentrati (io, comunque la prossima volta porto i tappi per le orecchie da usare quando piloto).

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/04/2010 : 16:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono fra le persone che la mattina si alzano alle 5,00 per recarsi al lavoro (tranne quando, come oggi, resto a casa e posso fare tardi), ma il mio dovere di Commissario di Gara in almeno un turno l'ho sempre fatto.
Ieri sera le persone che sono andate via (Marco, i Pedulla, Davide, Paolo e Vittorio) hanno fatto almeno un turno da Commissario di gara, quindi per quanto riguarda loro ritengo sia tutto a posto (vi rammento che Riccardo Pedulla si è fatto due turni da Commissario al posto del figlio Luca).
Di 16 piloti totali che eravamo all'inizio siamo rimasti in 11 dei quali 4 correvano e gli altri 7 hanno tranquillamente coperto i punti critici del percorso e non ci sono stati problemi.
I problemi, "stranamente", ci sono stati quando i piloti c'erano tutti perchè ovviamente qualcuno ha ben (mal) pensato "Siamo in tanti. Qualcuno che farà il Commissario al posto mio ci sarà sicuramente" ed ecco, secondo me, il punto della questione.
Se dei 16 presenti + 1 (Riccardo che non ha corso) 4 guidano e 6 si allontanano o si mettono a fare altro ecco che si presenta il problema perchè non tutte le postazioni sono coperte e serve di richiamare a gran voce gli assenti.
Non dico che si dovrebbero fare i famigerati cartellini da punzonare per ogni turno svolto come succede nelle gare importanti, ma se questa deve essere la soluzione necessaria a risolvere il problema allora direi che si potrebbe adottare questo sistema (anche se secondo me sarebbe più semplice appellarsi al buon senso, al rispetto verso gli altri ed all'educazione di ognuno di noi, ma visto che non funziona.....).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/04/2010 : 19:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Renato ma come al solito si continua a parlare ma di decisioni sul da farsi continuano a non esserci. Quanti giri di penalizzazione vanno dati ai fuggiaschi? Quanti giri vanno dati a coloro che continuano a nascondersi? Si possono dimezzare alla lunga i giri percorsi? Cominciamo a parlare di questi argomenti in maniera seria e vedrai che i furbetti si applicano per fare regolarmente almeno un turno di raccolta.
Per quello che riguarda coloro che vanno via prima non era una questione di ieri sera ma ti posso garantire al 100% che in altri club questo succede eccome e qualcuno si comincia a lamentare perchè dice come io mio alzo alle 6 invece delle 5 allora devo rimanere mentre gli altri vanno via? e cose del genere non piacevoli. L'esempio migliore in questo senso sei proprio tu se non hai problemi di orario vieni e ti fermi fino all'ultimo oppure se ti devi alzare presto o non vieni rinunciando alla corsa o resti per un turno ma senza lamentarti mai. Questo è il vero rispetto verso gli altri che hanno gli stessi diritti.
Speriamo di far finire le chiacchiere comportandoci con rispetto
Un salutone Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/04/2010 : 20:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Rifaccio la proposta-domanda del post precedente:

Mercoledì prossimo lancerei la proposta, oppure la farei direttamente sul forum, in modo che possano rispondere tutti anche chi mercoledì non può venire.

In ogni caso, chi sono le persone con diritto di voto per introdurre questa regola?


Se non ricevo risposta, allora abbiamo fatto (io per primo) solo chiacchiere e dovrò prendere atto che non c'è volonta di risolvere questi problemi.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/04/2010 : 21:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Stefano, innanzitutto ti ringrazio per avermi portato ad esempio per gli altri.
Come ben sai difficilmente rinuncio ad una gara anche se devo alzarmi prestissimo e devo andare a dormire che sono quasi le 2,00 (la mattina dopo mi "sparo" qualche caffè per via endovenosa ed il gioco è fatto).
L'unica gara alla quale non ho partecipato quest'anno è stata proprio una Classic Fly, ma solo perchè dovevo lavorare nel turno di notte, attaccavo alle 22,00 e l'orario era poco compatibile con quello del via della prima batteria. Nonostante tutto anche quella sera sono passato dal club a fare qualche giro di pista in compagnia degli amici prima di andare in ufficio (se non si è ancora capito: STO A ROTAAAAAAAAAAA).
Purtroppo la "piaga" dei Commissari assenti la conosco molto bene quanto la conosci bene anche tu e sappiamo entrambi che di chiacchiere ne sono state fatte anche troppe, ma al tempo stesso ricordo sia a te che a tutti gli altri che io non sono ne il Direttore di Gara ne il proprietario della pista e quindi devo per forza di cose limitarmi a fare delle proposte senza poter prendere decisioni definitive (anche perchè in ogni caso credo che sia meglio che queste decisioni si prendano tutti insieme).
Io il sasso nello stagno l'ho lanciato ed a quanto ho letto già ci sono alcuni frequentatori del club e del forum che sono d'accordo con me. A questo punto direi che mercoledì prossimo, con la speranza che ci siano tutti gli "abituali", ad un certo punto del pregara dovremmo staccare la corrente in pista (altrimenti non si combina un cavolo come al solito) e mettere ai voti le decisioni da prendere tutti insieme. Ovviamente tali decisioni dovranno essere messe in pratica la sera stessa e poi ripetute nelle gare successive altrimenti anche queste saranno solo parole al vento.
E' ora di passare dalle parole ai fatti, le chiacchiere e le chiacchierate lasciamole al forum che è qui proprio per questo.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 08/04/2010 21:02:18

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/04/2010 : 21:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

........
Io il sasso nello stagno l'ho lanciato ed a quanto ho letto già ci sono alcuni frequentatori del club e del forum che sono d'accordo con me. A questo punto direi che mercoledì prossimo, con la speranza che ci siano tutti gli "abituali", ad un certo punto del pregara dovremmo staccare la corrente in pista (altrimenti non si combina un cavolo come al solito) e mettere ai voti le decisioni da prendere tutti insieme. Ovviamente tali decisioni dovranno essere messe in pratica la sera stessa e poi ripetute nelle gare successive altrimenti anche queste saranno solo parole al vento.
E' ora di passare dalle parole ai fatti, le chiacchiere e le chiacchierate lasciamole al forum che è qui proprio per questo.

Ciao da Renato

Non ho la pretesa di prendermi meriti di altri (con te Renato, poi.....), ma oggi il sasso nello stagno sul problema-commissari l'ho lanciato io....diamo a Cesare....anzi a Batdog quel che è di Batdog....

Comunque per me va bene procedere come hai detto.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/04/2010 : 06:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Alessandro, il sasso che intendevo io non era quello di sollevare il problema, purtroppo noto, dei commissari assenti, ma quello della possibile soluzione da adottare.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/04/2010 : 09:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Alessandro, il sasso che intendevo io non era quello di sollevare il problema, purtroppo noto, dei commissari assenti, ma quello della possibile soluzione da adottare.

Ciao da Renato

Allora come non detto....

Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 09/04/2010 09:32:25

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization