Forum Tuttoslot.it - Monza
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Monza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 08/09/2007 : 14:49:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
E questa è la Q2. Ora attendiamo la pole anche se ormai è quasi scontata

Immagine:







 Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/09/2007 : 15:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
E questo è quanto CVD:



Immagine:

108,14 KB

Da un pezzo dicevano che Monza era un tracciato favorevole alla Ferrari ed ora Montezemolo dice "lo sapevamo che qui avremmo avuto qualche difficoltà".






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/09/2007 : 16:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ma tu ancora segui la f1?
io ho smesso dieci anni fa quando mi sono accorto che davanti alla tv, durante i gp, mi addormentavo







  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 08/09/2007 : 16:39:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi sono appena svegliato...! Che tempi la mille chilometri di Monza con Ickx, Andretti e soci a darsele per sei ore e passa con delle macchine che pilotavano veramente loro e non erano radiocomandati dai boxes !







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/09/2007 : 16:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha ragione Marcello , ormai i Gran Premi non sono più divertenti
basta guardare i primi 5-10 giri per riuscire a immaginare la classifica d'arrivo
mancano i sorpassi e poi le vetture possiedono un'affidabilità "esagerata"

...e pensare che una volta quando c'erano i GP di F.1, il sottoscritto pretendeva:
buio totale, volume alto e silenzio assoluto per potermi godere la gara fino alla bandiera a scacchi







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/09/2007 : 18:32:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo, anch'io facevo così... poi è arrivato il ragioniere Lauda...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/09/2007 : 18:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Mi associo, anch'io facevo così... poi è arrivato il ragioniere Lauda...



arrivato o ritornato?

comunque gli anni 80 non sono stati per niente monotoni, tranne qualche sporadica stagione.
....la disgraziata annata del 1982
...Prost che non era capace di vincere il mondiale con la Renault
....i turbo che poi all'improvviso "divampavano" nei rettilinei
....lotte in famiglia (Mc Laren 84, 88 e Williams 86, 87)
e poi allora qualche "cenerentola" riusciva anche ad andare a podio, o addirittura vincere. Adesso invece ......






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/09/2007 : 00:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero non ci sono più i sorpassi di una volta, i personaggi di una volta, i motori di una volta, i cambi di una volta e chi più ne ha più ne metta, pero!!
Però affascina sempre, l'Italia intera riesce per un giorno a dimenticarsi del pallone per una vittoria della ferrari....volete mettere?
Volete mettere vedere la gara dall'on board di Massa o Alonso, per poi passare su quello di hamilton e raikkonen (su Sky si può) e vedere le differenze di guida, le piccole sbavature e le grandi correzioni? è vero, per avere emozioni forti, sempre più spesso bisogna ricorrere all'on board camera, ma anche in tempi passati, mica è sempre stata lotta aperta. Ci siamo dimenticati degli anni dei grandi domini? il dominio McLaren con Senna e prost acchiappatutto? l'unico gran premio che abbia visto in vita mia. Imola stradominio dei due signori sopraccitati. Tra i doppiaggi e i sorpassi non sono riuscito a capire chi aveva vinto (lo avevo dato per scontato) solo dopo due ore di fila in macchina, per radio avevo scoperto i vincitori e la classifica. Non c'erano i maxy schermi e gli altoparlanti, con il chiasso dei tifosi non si sentivano. Anche questa è tecnologia, ma fa bene allo spettacolo.
ringrazio Mtechinic per gli screenshot. Speriamo solo che domani cambino un po' gli ordini d'arrivo, ma con un Alonso così determinato credo che ci sia poco da fare






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/09/2007 : 01:21:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jachinho

Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Mi associo, anch'io facevo così... poi è arrivato il ragioniere Lauda...



arrivato o ritornato?




Confermo arrivato... ogni tanto mi riguardo il CD di Mondocorse del '74 e la superiorità della macchina c'era tutta, l'anno dopo poi in Ferrari c'era l'unica vettura completamente nuova del lotto... e Lauda mi faceva dormire. Con un pizzico d'ironia gli unici sorpassi che ricordo di lui furono all'ultima gara dell'84 all'Estoril quando si era girato nel doppiaggio di una Spirit e dovette recuperare la posizione necessaria lottando col coltello tra i denti. E si che due anni prima in Usa era risalito dal 22° al 2° posto... ma mi ero appisolato.
Quanto alle galoppate in solitaria di Schumacker... mai notato che commetteva sempre uno svarione da brivido? Sembrava quasi che lo facesse per svegliare i telespettatori.
Non centra niente ma per la gara pronostico Hamilton su Massa e Alonso, tiè!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/09/2007 : 01:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
faccio anch'io un pronostico:
1° Alonso
2° Hamilton
3° Massa






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/09/2007 : 13:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Qesta mattina ho visto per la prima volta una gara di Gp2: fantastica!!!

Sorpassi a nastro e colpi di scena fantastici: Chissà che l'anno prossimo senza il TC la F1 riesca ad avvicinars alemno un po' allo spettacolo di stamattina......






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/09/2007 : 15:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
1ò Alonso
2ò Hamilton
3ò Raikonen
Massa out ............






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/09/2007 : 17:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
...solo dopo pochi giri dal ritiro di Massa, sono nuovamente caduto in ....letargo
quando mi sono svegliato ho visto un'intervista fatta a Giorgio Piola, che commentava di aver assistito ad una gara con un grande spettacolo e sorpassi come non se ne vedevano da tempo...
...caspita mi devo aver perso proprio la resuscitazione della F.1
qualcuno ha provveduto a registrarla?
Poi sul televideo ho visto l'ordine d'arrivo, ed a parte il 3° classificato ci sono andato vicino, molto.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/09/2007 : 18:24:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vuoi tirarti su il morale, caro Jachinho, ti suggerisco di selezionare la pag. 819 del televideo Rai, l'ultima de "Motori" e attendere la rotazione della sottopagina: appare la notizia doppietta Ferrari (a Magny Cours! )
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/09/2007 : 18:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
e se leggi la classifica del mondiale, vedrai che Webber corre ancora con la Williams





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/09/2007 : 19:10:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dai! Al posto del Clay o di Jones?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/09/2007 : 22:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
per chi si addormenta guardando la F1 sulla rai, posso dire che Sky è un'altro pianeta.
Dovevate vedere il camera car di Massa, purtroppo è durato solo pochi giri, che spettacolo. Guidava come fosse su una GP2, controsterzi, correzioni continue, ma hamilton non si allontanava, anzi.
Per tutto il resto della gara il commento è stato entusiasmante, e i commentatori (tra i quali Gabriele Tarquini) sono stati bravi ad azzeccare le mosse dei box delle rispettive scuderie. Raikkonen ha fatto un po' la figura del debuttante, facendosi infilare in quel modo da Hamilton, ma sono convinto che comunque non avrebbe durato molto anche senza l'errore. Ora il gran premio di Parigi, di giovedì prossimo sarà molto più determinante che questo d'Italia....aspettiamo e vedremo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/09/2007 : 23:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhe mai come la gara di Adria ( fia gt) una libidine , poi io che amo quel genere di gare, come ho visto ritirarsi massa ho girato subito canale

Immagine:

71,33 KB






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 10/09/2007 : 08:08:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono daccordo con l'Amministratore ma provate a dare ad Alonso una Toro Rosso...vediamo cosa ne tira fuori...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/09/2007 : 10:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema è che la FIA ha annullato l'appello di giovedì per fare un nuovo consiglio, che sarà la fotocopia del primo, per salvare le kiappe di Dennis: la McLaren ci rimetterebbe economicamente troppo a fronte di una punizione xchè Alonso avrebbe il via libera per un altro team portandosi dietro gli sponsor.
Non avrebbe invece problemi a correre lo stesso nel caso della peggior ipotesi della squalifica biennale: sta tenendo sulla corda la Prodrive e se sarà messa al palo avrà un'altra squadra con cui far correre le proprie macchine......

Al di là di tutto comunque Kimi mi sta deludendo. Sembra quasi appagato del fatto di essere arrivato in Ferrari e morta lì.
Com'è possibile che Massa girasse sui tempi delle McLaren e liu 0,5-0,6 decimi in meno al giro? E non trovatemi fuori scuse tipo la botta delle prove o il carico di benzina: la differenza era troppa tra le due vetture e per come ce l'hanno venduto la differenza doveva essere nel suo piede destro!!!!!






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 10/09/2007 : 11:22:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mtechnic
Al di là di tutto comunque Kimi mi sta deludendo. Sembra quasi appagato del fatto di essere arrivato in Ferrari e morta lì.
Com'è possibile che Massa girasse sui tempi delle McLaren e liu 0,5-0,6 decimi in meno al giro? E non trovatemi fuori scuse tipo la botta delle prove o il carico di benzina: la differenza era troppa tra le due vetture e per come ce l'hanno venduto la differenza doveva essere nel suo piede destro!!!!!



quoto, ma può darsi che la differenza sia sul piede sinistro...








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization