Autore |
Discussione |
bart
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/09/2007 : 11:46:22
|
Nonostante non si tratti di corse in macchina ma di F1, ieri causa postumi da matrimonio, mi sono ciucciato Monza, giusto perchè ho Sky e posso gestirmi un'pò la cosa. Hamilton parte dalla griglia con la macchina di traverso e va ad ostacolare Massa, nessuno reclama. Alla prima curva Hamilton tocca Massa (chissà se propio quella toccata ha rotto qualcosa)e taglia la chicane senza rendere la posizione, e nessuno reclama. Durante il primo giro Hamilton ostacola zigzagando Massa, e nessuno dice niente. Le Mclaren, ormai spacciate, usano tutto il loro potenziale e anche altro..per stravincere, e nessuno dice niente. Ma che la guardiamo a fare la F1?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Siena ~
Città: Siena ~
Membro dal: 09/03/2006 ~
Ultima visita: 20/02/2009
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/09/2007 : 02:07:01
|
Sguisciando fuori dal tema prettamente monzese, per semplice curiosità qualcuno sa dirmi dove è finito il commentatore Paolo "ciucca" Quaranta o Cinquanta che faceva l'esperto automobilistico su Sport Italia? Quello che si arrapava in diretta parlando della Patrick e che commentava la seconda parte delle gare IRL, di notte per via della diretta, con la voce ad alto tenore alcolico? Prima di lui nessuno era riuscito ad oscurare i problemi digestivi di Poltronieri! Saluti da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Discussione |