Forum Tuttoslot.it - MOANA'S TRUCK 2010
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 MOANA'S TRUCK 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2010 : 01:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi state facendo venire una fame bestiaaaaaaa se non abitassi cosi lontano state tranquilli che sarei dei vostri con la forchetta e il bicchiere ci so veramente fare e due,si fa per dire, bucatini alla amatriciana e qualche gott de ii (trad. qualche bicchiere di vino come si dice dalle mie parti)in vostra compagnia me li farei propio e dopo belli carichi si usa brindare urlando :hip hip otti hip hip otti(detto di seguito)
detto questo me ne vado al teatro bianchini (con la testa fra i cuscini)
una grande e grossa buonanotte a tutti








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/03/2010 : 01:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Voi quattro assieme mi sà che siate un pò troppo esplosivi!!!.Qui o quà quo-to Pier sarei felice di conoscervi e partecipare all'orgia.....culiinaria ovviamente, ma dato che il buon vino non mi dispiace affatto, sono costretto a malincuore a dar forfè ....e che 500 km all'andata e 500 km al ritorno se non li percorro con il teletrasporto, credo che la mia citroen ami6 mi abbandonerebbe, presa da sfinimento, per l'Aurelia non so bene a quale km.

Pertanto divertiteVi e postate qualche foto della gara.......mangereccia intendo se vi và.
Salutoni fraterni da roberto.








  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/03/2010 : 01:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
...sun sempre mi......scusami Moana complimenti per la fantasiosa realizzazione a costo zero. Il che non guasta mai.
Simpatici i filmati postati. Grazie e buona notte!!!!!!








  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2010 : 11:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
@Robsal: diciamo che, se dopo la mangiata e soprattutto la bevuta, saremo ancora in grado di fare fotografie, allora saremo ben lieti di postarle....

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/03/2010 : 12:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Riguardo le foto, dovremo usare un flash adeguato, perchè probabilmente ce le dovranno
scattare sotto il tavolino ... poveri noi .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/03/2010 : 12:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dovremmo assumere per l'ocasione un fotografo esterno al gruppo, altrimenti si rischia che le fotografie vengono tutte sfuocate.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2010 : 13:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Renatone che ha scritto
Dovremmo assumere per l'ocasione un fotografo esterno al gruppo, altrimenti si rischia che le fotografie vengono tutte sfuocate.

.............eh beh si mi sa che hai propio ragione, pensa poi se vi mando anche una pregiata selazione di segretarie da degustare come dessert .
Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 23/03/2010 : 03:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Pier, tu si che sai cogliere l'essenza della vita ... per la degustazione fai tu, mi fido ciecamente, ma devo dire che assaggerei molto volentieri Alessandra .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/03/2010 : 23:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
MI DEVO SCUSARE CON TUTTI VOI!

ho fatto una proposta a robsal in privato rispondendo d'istinto ad un suo post (quello dei 500Km andata e 500Km ritorno)che mi ha ispirato, proponendogli di vederci a metà strada sull'Aurelia per una mega scorpacciata di Amicizia a base di Vino e .. tutto ma propio tutto quello che ci portano a tavola

GIà ME L'IMMAGINO RISTORANTINO LUNGO L'AURELIA RIGOROSAMENTE SUL MARE

IL CAMERIERE ARRIVA E DICE: I SIGNORI DESIDERANO?

ER MOANA RISPONDE: PORTACE TUTTO MA PROPIO TUTTO QUELLO CHE C'HAI! CHE Sòòò MAGNAMOOO!!!








Modificato da - moana in data 23/03/2010 23:03:40

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 23/03/2010 : 23:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Moana, spero non vorrai davvero andare da solo a pranzo con Robsal ... in due sarebbe un peccato, io mi aggiungerei con
piacere al gruppo invitando anche Pier che, da buongustaio quale mi sembra essere, porterebbe senz'altro qualche specialità culinaria da Desenzano, magari non proprio "culinariaculinariaculinaria" perchè appoggiati su qualche comoda poltrona di un bel localino si starebbe decisamente più comodi ... beate segretarie con un capo come lui, che ne magnifica le doti e le consiglia anche agli amici .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/03/2010 : 23:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

x Il Santo:
ma che da soli!
+ siamo e + se divertimooo!!!

x IlSanto 2:
e basta cò sté donne, macché cè devi fà?
Prima magnamo e dopo...

Moana








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 23/03/2010 : 23:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io niente ma loro non lo sanno e con me ci vogliono venire comunque ... ... però se prima "magnamo", con la "gn", poi con la "gn" ci combiniamo ben poco ... sai che sonnolenza ... ... meglio invertire l'ordine delle cose, non ti pare, altrimenti con Alessandra che figura ci faccio? ... O no? ...







Modificato da - il Santo in data 23/03/2010 23:59:28

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/03/2010 : 00:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@ il santo che ha scritto
io mi aggiungerei con piacere al gruppo invitando anche Pier che, da buongustaio quale mi sembra essere..
e io posso solo dira che sarei volentieri della partita anche perchè 1) sono un fan di Renatone e lo stimo 2) Marco mi è strasimpatico e lo stimo 3 )Robsal è un grande e lo stimo4) con Batdog Alessandro spesso discutiamo di slot e altro e lo stimo5) e. con te caro il santo ci lega forse più degli altri la passione per la gn e comunque ti stimo
Una buonanotte a tutti anche a quelli che ci accusano di fare "siparietti"
pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 24/03/2010 : 01:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pier e grazie per la stima, che è ovviamente ricambiata ... peccato per chi non apprezza quelli che tu definisci siparietti, evidentemente conducono una vita con pochi "condimenti", si tengono leggeri chissà per quale motivo ... io, per quanto mi è possibile, cerco di godermela come posso, oltre ad aceto, olio, pepe e sale, amalgamo il tutto con una spruzzata di sana ironia,
spesso non facile da cogliere al volo ma sai, spesso gli artisti sono incompresi all'inizio ... dimenticavo, l'altro ingrediente mi è talmente abituale che spesso mi dimentico di citarlo ... Buonanotte .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/04/2010 : 14:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Moana per l inventiva e grazie per lo spunto!! Mi hai ricordato che da toys ho visto un bel camion in scala 1:32 Che si dovrebbe prestare bene ad un taroccamento!







  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/04/2010 : 00:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
....la Corsa con i Camion taroccati ci starebbe , ma la cosa più divertente sarebbe vedere come si comportano con tutto il rimorchio attaccato !!!

ma vi immaginate le " sportellate " che volano ? ... già pregusto uno spettacolo unico e irripetibile.

Per quanto riguarda la preparazione ci sarà un unica regola : NON CI SONO REGOLE !!!

Camion preparati all'estremo con le parti + performanti che si hanno a disposizione e via a danzare sulla pista..








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization