Boia de che popò di lavoro veramente eccezzionale, ma volevo fare una domanda il fondo e tanto scivoloso come si vede dalle foto ? Un saluto giacomo...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6770 ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
Complimenti per l'ottimo lavoro ed anche per il video, che ci mostra molto chiaramente le varie difficoltà del tracciato ... se non sbaglio in una curva a destra avete messo i pannelli indicatori al contrario, controllate prima di terminare l'opera .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
se non sbaglio in una curva a destra avete messo i pannelli indicatori al contrario, controllate prima di terminare l'opera .......
no, i pannelli non sono al contrario, ci sono in entrambi i sensi di marcia in quanto la pista prevede lo switching per girare sia in senso orario che antiorario.
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 14 ~
Membro dal: 27/08/2010 ~
Ultima visita: 22/04/2019
bellissima complimentoni!!!!!!!!!! una domada, magari la risposta c'è già ma non l'ho trovata... Con che verice avete verniciato il tracciato? è una verice particolare? Grazie in anticipo!!!
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Ozegna ~ Messaggi: 84 ~
Membro dal: 06/06/2010 ~
Ultima visita: 21/06/2012
Pur correndo il rischio di essere un tantino scontato vi dico: BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......... E' uno spettacolo..... Complimenti per la dovizia di particolari e soprattutto per la precisione della realizzazione...... Vi lascio questo post e riguardo tutte le foto per prendere qualche spunto per il nostro tracciato..... Ancora complimenti Giampaolo
Firma di Giampaolo
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Marino ~ Messaggi: 863 ~
Membro dal: 07/02/2009 ~
Ultima visita: 27/04/2020
Rivedendo le foto desidero rivolgervi alcune domande: Le protezioni in legno che avete realizzato (che trovo originalissime) in che materiale sono state effettuate? Listelli di legno rotondi oppure altro? Inoltre: sono solo legati oppure incollati? Avete praticato dei fori nei pannelli per infilarli immagino???? Ultimo ma non meno importante: i cordoni di delimitazione con iloghi castrol etc sono adesivi uniti tra loro? In che materiale li avete predisposti (non credo sia carta poiché alla prima uscita di pista si strapperebbero) e se li avete fatti autonomamente oppure commissionati a qualche tipografia.....
Vabbé, dopo tutte queste domande vi "torturato" abbastanza.....
Saluti Giampaolo e ancora bravi....
Firma di Giampaolo
Regione Lazio ~
per Paoslot52: il tracciato è lungo circa 30 metri
per Giampaolo: le protezioni sono in legno e sono legate con del filo di ferro. si il pannello è forato. i cordoni di delimitazione sono degli adesivi in vinile uniti tra loro e li ho stampati io visto che lavoro in un centro stampa.
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 76 ~
Membro dal: 20/01/2010 ~
Ultima visita: 05/03/2024
per Paoslot52: il tracciato è lungo circa 30 metri
per Giampaolo: le protezioni sono in legno e sono legate con del filo di ferro. si il pannello è forato. i cordoni di delimitazione sono degli adesivi in vinile uniti tra loro e li ho stampati io visto che lavoro in un centro stampa.
Grazie per le delucidazioni e complimenti per le idee messe in campo. Trovo tutto veramente ben fatto. Un saluto ragazzi. Giampaolo
Firma di Giampaolo
Regione Lazio ~
Uno spettacolo per gli occhi e per le auto...con la fresa in cnc il solco è perfetto e non si sentono grattare i pickup come in tante realizzazioni manuali. Stupenda,grande e ben fatta e poi è IMMENSAAAA
Regione Lombardia ~
Prov.: Cremona ~ Città: Piadena ~ Messaggi: 20 ~
Membro dal: 12/02/2014 ~
Ultima visita: 24/04/2014