ciao Gino in questi giorni sono stato quasi ogni sera a lavorarci, se sabato pomeriggio (domani) sei libero ti chiamo così te la faccio vedere.
ho solo un piccolo problema di corrente da risolvere che mi sta facendo impazzire: fin quando i tavoli erano separati la macchina andava fortissimo in tutti e due i tavoli, adesso che ho aggiunto i due ponti e saldato tutti i punti di contatto la macchina non vuole saperne di camminare e se cammina fa solo un paio di curve pianissimo e poi si ferma .
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 76 ~
Membro dal: 20/01/2010 ~
Ultima visita: 05/03/2024
problema di corrente risolto, era il trasformatore troppo piccolo. adesso ho un'altro problema, ho una corsia dove la macchina un giorno va bene e l'altro no. mi andrò a controllare tutti i contatti.
ecco alcune foto della pulsantiera
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 76 ~
Membro dal: 20/01/2010 ~
Ultima visita: 05/03/2024
Pulsanti elettronici e pista rally non vanno d'accordo anche se belli!!! Come "detto" non suona neanche male...... e nella realtà è una regola sempre da tenere in considerazione. Complimenti per la bellissima realizzazione
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
Cavoli Rosario, ma voi potete disporre di una attrezzatura professionale. E' con un abbondante dose di invidia che dico: BEATI VOI!!!! Se potessi disporre anche io di una attrezzatura del genere forse lascerei il mio lavoro per mettermi a costruire piste in legno.
Ciao da Renato
Mi assocerei con te per fare la stessa cosa...W le mitiche"KING" anni 60/70 !!
Firma di MAX53
...Se sei incerto tieni aperto!!!...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: ROMA ~ Messaggi: 777 ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Ottimo lavoro ... se con il diorama il risultato sarà pari al disegno del tracciato avrete realizzato una delle più belle piste da rally che si sia mai vista ... continuate così e buon lavoro .......
Modificato da - il Santo in data 17/08/2010 10:52:04
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Che dire... Bravi!..Bravi!..Bravi!..Ottima realizzazione, bella pista! La Sicilia è stata sempre una benefica forgia di appassionati, sia del automobilismo 1/1 e anche in quello 1/32..! Ad avercene persone come voi..!
Ciao da Max53
Firma di MAX53
...Se sei incerto tieni aperto!!!...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: ROMA ~ Messaggi: 777 ~
Membro dal: 21/05/2009 ~