Forum Tuttoslot.it - preparazione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 preparazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a

deleted



Utente Valutato:
Voti:8


Nota: 

Inserito il - 04/07/2007 : 14:30:21  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
preparatemi un pò questa slot...



Immagine:

23,67 KB


trovata su ebay...

http://cgi.ebay.it/Scalextric-conve...cmdZViewItem










Modificato da - n/a in Data 04/07/2007 14:44:41

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/07/2007 : 16:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
nn saprei nemmeno con cosa iniziare... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/07/2007 : 18:10:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sì ma solo in teoria: bisogna mettere in mezzo uno snodo col soffietto, come quelli dei jumbo-tram!
Battute a parte è perfetta per arrivare primi: quando stai per farti doppiare ti intraversi e falci tutti in curva sbattendoli fuori. Prima che l'ordine sia ristabilito hai comodamente finito la manche in testa!
Ciao da Louboyle










 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 04/07/2007 : 18:10:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è anche la jacuzzi con assetto variabile, sai l'acqua in curva si muove!









Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/07/2007 : 18:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
LOU se riesci a metterci uno snodo con soffietto ti pago una cena...il posto lo decidi te!









  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 04/07/2007 : 18:36:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
attento che l'acquista e lo realizza...poi sai la cena a base di pesce con vini adeguati quanto ti viene?











Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/07/2007 : 18:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti sto iniziando a preoccuparmi nn mi ricordavo con che razza di slottista stessi parlando!!!!!!! va beh lou io ho fatto un monster slot... presente quelli che corrono su italia uno...









  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/07/2007 : 22:06:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Smanna...
A parole sarebbe così: dando ovviamente per scontato che la slot è una tuttodietro si fa un bel taglio dopo il secondo finestrino e si ottengono due mezze slot.
I cavi del motore devono essere allungati di 5 centimetri.
Facendo attenzione alle altezze relative si incollano ai mezzi telai due piastre da sovrapporre e vincolare ad un perno che consenta la rotazione. Questo perno scende fino ad impegnare la fessura e diventa il secondo pick-up che permette al trucco di funzionare.
Se la slot è larga 60 mm la parte snodata sarà lunga almeno 70 mm per consentire la curva a 90° prevedendo l'ingombro del soffietto compresso sul lato interno e crescerà quindi di 70 mm la sua lunghezza complessiva.
Piegando alternativamente da una parte e dall'altra un cartoncino largo quanto la vettura e altri due alti quanto la suddetta, prevedendo delle linguette esterne per l'incollaggio, unendole tra loro si ottiene il soffietto che per qualche minuto di utilizzo terrà, spero, e lo si incolla alle due mezze slot per coprire la parte con le due piastre vincolate.
Mettiamo il coso in pista e diamo gas: il coso va avanti, al massimo scodinzolando in accelerazione col mezzo treno posteriore ma andrà dritto per via del pick-up centrale.
In curva gira per primo il pick-up convenzionale e si porta dietro l'avantreno facendo flettere il soffietto per via del vincolo delle piastre, si impegna il secondo pick-up e a quel punto diminuisce la flessione del soffietto e il coso va.
Ora ho fame: posso ordinare? Quattro piatti di tagliatelle al ragù e vino della casa, grazie.
Ciao da Louboyle










 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/07/2007 : 23:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sai che mi spaventi? sei un vero mostro delle slot... complimenti ti guadagni tutta la mia ammirazzione bravo *_*









  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 10/07/2007 : 15:13:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
pensa lou a digitalizzare i due pick-up del mostro e ad andare di traverso per tutta la pista!











Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/07/2007 : 00:00:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè complicarsi la vita? Così come la propongo si deraperebbe col mezzo Hummer posteriore!









 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 13/07/2007 : 12:06:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
perchè anche in rettifilo potrei sportellare un avversario fuori dalle scatole!









Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization