Forum Tuttoslot.it - Fantozzi strikes again!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Fantozzi strikes again!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/07/2007 : 16:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora aggiungo anch'io:



Immagine:

98,27 KB






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/07/2007 : 16:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
E se non basta.......

Ma qui è questione di testa non di auto......



Immagine:

18,32 KB


Louboyle, l'hai vista passare in Svizzera che è popolata da un discreto numero di Ferrari?






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/07/2007 : 02:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro mtechnic, complimenti per la Volvo, ma nella foto non riesco a vedere Biancaneve......
Vi invio invece la foto di un esercizio stilistico di dubbio gusto, che ha prodotto una Ferrari 360 Modena Limousine......

Immagine:

18,34 KB

Comunque, per restare in tema e sempre se avete stomaco e siete maggiorenni provate a fare una ricerca in internet di immagini su "Ferrari Limousine", ma poi non ditemi che non vi avevo avvertito....






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/07/2007 : 02:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Riprendendo il discorso Ferrari, ed assicurandovi che non siete diventati daltonici, eccovi anche quest'altra bella foto.

Immagine:

36,65 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/07/2007 : 14:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
E insomma!
Mettete solo i link non le foto, ho un bambino piccolo io!






  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/07/2007 : 13:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote
Vi invio invece la foto di un esercizio stilistico di dubbio gusto, che ha prodotto una Ferrari 360 Modena Limousine......

Immagine:

18,34 KB

[/quote]

Mamma mia... mancano solo i fiori agganciati alle fiancate srgattt sgrattt (toccatina ai cocchi)






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/07/2007 : 22:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro mtechnic, vedo che la Ferrari ha fatto colpo chissà cosa mi dici collegandoti a questo sito.
http://www.autoblog.it/post/3949/ferrari-limousine
Comunque ti allego anche questa foto che, forse, è meno sgraziata delle precedenti.

Immagine:

81,6 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/07/2007 : 00:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa, se costasse quanto una nuova 500, me la comprerei anch'io!!
non mi pare per nulla brutta, anzi! se ci fosse il marchio BMW, invece del cavallino? non notate una certa somiglianza? (questa ovviamente è più bella)






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/07/2007 : 14:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavoli!!! Questa piace anche a me.

Se mi sente Enzo si rivolta nella tomba....






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/07/2007 : 15:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Se proprio dobbiamo parlare di sw....



Immagine:

81,28 KB


Ottima per modello, colore e tecnologia
Manca solo il portapacchi sulla capota.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/07/2007 : 19:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo mtechnic, mi hai preceduto con la Trabant.
E io ti invio la foto della Ferrari di Magnum P.I. dopo un inchiodata utilizzando esclusivamente i freni posteriori....

Immagine:

41,53 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/07/2007 : 19:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si potrebbe continuare a piacere elencando modelli geneticamente modificati, oramai banditi dalla convenzione di Ginevra e perseguitati dal Tribunale per i crimini contro l'umanità dell'Aia, ma mi soffermerò esclusivamente alle "vetture" qui riportate.
Sempre a disposizione se servisse ulteriore materiale.

Immagine:

49,95 KB

Immagine:

86,96 KB

Immagine:

25,86 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/07/2007 : 13:26:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Il bello di quella versione è che la si posteggia per strada in piedi, poggiata sul cofano baule aperto...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/07/2007 : 19:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici  Rispondi Quotando
meravigliosa!!!! LA 124 FAMILIARE!! PER CHI NON LO SAPESSE LA VERSIONE 1200 4 PORTE è STATA LA MIA PRIMA MACCHINA EREDITATA DAL MIO ADORATO PAPà, AZZURRA,(ECCO IN PARTE IL MOTIVO DEL MIO SOPRANNOME) MERAVIGLIOSA!! QUANDO L'ABBIAMO PORTATA ALLO SFASCIACARROZZE MI HA SANGUINATO IL CUORE! LIMUSINE POI....TROVATEMELA VI PREGO!!!





  Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/07/2007 : 20:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è comunque tutto un mondo di perversi carrozzieri che si divertono a elaborare "telescopiche" versioni di vetture sportive.
Guardare per credere.....

Immagine:

64,22 KB

Immagine:

36,75 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/07/2007 : 22:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Attenzione attenzione!!!!!!!
Mi era sfuggita questa imperdibile versione del maggiolino.
Mi auguro che la possano ammirare tutti.

Immagine:

84,33 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 29/09/2007 : 21:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei, ma ero in ferie e mi ero perso le ultime immagini...
ma allora permettetemi di partecipare con questa:

Immagine:

130,1 KB






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/09/2007 : 23:37:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Francesco Izzo

E, siori e siore, questa sera mi voglio rovinare, una stupenda variante della Renault 5, non ve la do per 2x4, non ve la do per 4x4 ma, udite udite ve la lascio per 6x6.
(Sinceramente sembra uscita dal telefilm UFO)

Immagine:

17,98 KB



Hank, mi sa che eri veramente al MI-sex: la seipersei è qui da luglio...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 30/09/2007 : 12:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti io sono partito per le ferie a fine giugno e sono tornato a metà agosto, se poi aggiungi che giù di là, slot e connessione internet sono incredibilmente sconosciuti, è logico che mi sia perso più di metà messaggio.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/09/2007 : 18:29:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mai vista una connessione a rate... sei sicuro di non aver sabbiato il tuo PC?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization