Forum Tuttoslot.it - Fantozzi strikes again!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Fantozzi strikes again!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/06/2007 : 14:08:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Battute a parte Massimo ha ragione... la NSU 1300 TT era l'unica Gruppo 2 che stava alla pari con la GTAJ, almeno sul bagnato e tra privati, in quanto aveva una miglior trazione per via del motore posteriore. D'accordo, parlo del '70-'71, quindi dello scorso millennio, ma la vettura si è meritata una riproduzione slot da parte della Revell (e non stiamo a tirar fuori la Trabant, è fuori classifica! )
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/06/2007 : 16:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
la Prinz mi ricorda anche il mio primo incidente stradale: alla tenera età di 12 anni, dopo che già da un anno guidavo la ford escort di mio padre, lui si compra una fiammante Giulia 1600 Ti Super (avercela adesso sarei un signore). Ma i pedali sono piu distanti della ford e quando vado a frenare per parcheggiare, non trovo il pedale e mi schianto sulla Prinz 1300 di mio cugino. Fortunatamente la velocità era da percheggio e meglio ancora il fatto che mio padre volle a tutti i costi che portassi da lui la macchine per fargliela vedere (quando si cade da cavallo bisogna risalire subito), altrimenti ora probabilmente non sarei a scrivere su questo forum di appassionati di macchine (vere o in scala poco importa)





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2007 : 16:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
nessuno si ricorda la visa ?





  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2007 : 16:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
guardate questo video
http://www.torinointernational.com/...etail&id=680






  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2007 : 19:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con il nostro caro amministratore, anche perché in questo spassosissimo spazio del forum vorrei vedere vetture abbastanza inusuali, sia perché in pochi hanno avuto il coraggio di acquistarne una e sia perché le case automobilistiche stesse si sono trovate in imbarazzo nel proporle ai propri concessionari...
Non credo proprio che questo sia il caso della NSU Prinz.
Con l'occasione vi invio un'ulteriore foto, e, badate bene, ho ancora in serbo qualcos'altro di abbastanza "insolito" per i più!

Immagine:

50,77 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2007 : 21:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come promesso continuo con la carrellata, ma spero che qualcuno di voi mi stupisca con qualcosa di veramente particolare.
Considerate che, sempre per parere personale, questa non era la versione più anomala della Citroen Ami 6.....

Immagine:

3,35 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 29/06/2007 : 22:10:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ed ecco una delle auto più brutte che io abbia mai visto, da me subito ribattezzata il pesce gatto:

ford scorpio



Immagine:

12,22 KB








Modificato da - n/a in data 29/06/2007 22:12:07

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2007 : 22:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed io controbatto con questa versione della Citroen Ami 6.
Tra parentesi, Questo Week End, a Città di Castello, c'è un raduno di Citroen 2cv, Dyane 6, Ami 6 e 8 e tutte le loro derivate.
Spero di trovare anche la versione di questa immagine.
P.S.
Se non siete ancora stanchi tra un po' passo ad illustrarvi tutta una serie di FIAT 600 e similari...

Immagine:

4,92 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2007 : 22:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora cari ragazzi, che ne dite di iniziare con una bella FIAT 600 familiare?
(Ebbene si. Sono riuscito a ritrovarla.)

Immagine:

246,2 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/06/2007 : 02:20:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
... ... Qui la domanda adesso si fa moooolto sottile: fra trent'anni cosa diranno degli attuali SUV? Spassionatamente, si tende a dimenticare che sono impostati sul pianale di un furgone, anche se viene marcata BMW (ditelo pure al proprietario quando ne trovate una sul marciapiede ).
La cosa più originale di questa classe di veicoli è che invece di entrare in macchina ci si sale nel senso che, aperta la portiera ci si deve letteralmente arrampicare: siate obiettivi ed ammettetelo.
Appena la ricollocano vi fotografo l'ultima Ssanjong o come diavolo si chiama, se non la conoscete. La parte inferiore del lunotto è a un metro e mezzo da terra e il conducente è seduto tre metri più avanti: ci sarà una telecamera per posteggiare in retromarcia ma se non funziona... se ne buttano giù di muretti & similari (visto succedere mentre la piazzavano in vetrina per esporla ).
Buona notte da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/06/2007 : 08:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso che trovarmi in sintonia con quanto scritto dal caro Luboyle.
Oggi in mezzo a tanta monotonia di modelli ogni tanto ci scappa qualcuno che pur di cantare fuori dal coro azzarda vetture dalle linee molto particolari.
Comunque, continuando la carrellata di auto fuori dalla consuetudine, intesa come normalità di ciò che vediamo o che abbiamo visto in passato nelle nostre strade, io vi propongo quest'altra chicca, precisando che si tratta di una SEAT di qualche anno fa.

Immagine:

61,88 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/06/2007 : 13:51:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavolo! Ma è stupenda!
Lo dico senza scherzare, nonostante tutto, e bisogna tenere presente cos'era la Spagna negli anni '60 e come erano gli spagnoli.
La "Bolìta" serie D allungata e trasformata a quattro porte... ma avete idea di quanto si poteva rimorchiare al sabato con quella?
E oggi ai raduni seicentadi te la porterebbero via lasciando perdere gli Abarth!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 30/06/2007 : 18:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
In realtà la Prinz non era stata messa con lo scopo di ricordare una macchina brutta, ma solo una macchina che, almeno qua da noi in Liguria, tra ragazzini, veniva considerata al pari della suora...
Tua Prinz senza ritorno
Tua suora senza ritorno

Purtroppo quando ho postato le foto non ho avuto il tempo di narrare questo:
Dopo anni e anni dal - Tua Prinz senza ritorno - e dopo due anni che guidavo una 500, durante una licenza a militare una mia parente mi ha prestato una macchina per fare un viaggio di 80 km...
Figuratevi la sorpresa quando mi sono trovato davanti una Prinz !!!
Mi sembrava di essere su una limusine!!! comodissima, spaziosa, veloce e senza la necessità della doppietta per scalare di marcia!!!!
Da quel giorno non l'ho più considerata una macchina sfigata!!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/07/2007 : 00:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Luboyle, e amici della piazzetta, noto con piacere il tuo apprezzamento per l'aver visionato la belissima 600 4 porte della SEAT, e cosa diresti allora se vi facessi vedere una 600 3 volumi!!!!
Beh...in effetti si tratta per la precisione di una ZAZ 965, ma io in cuor mio preferisco appellarla "600 3 volumi".
Alla prossima.

Immagine:

85,51 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/07/2007 : 02:11:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Francesco, non per cavillare ma la 600 a tre volumi c'è stata veramente, marcata Fiat, ha avuto successo e s'è meritata pure l'Abartizzazione... la conosciamo dal 1964 come Fiat 850!
L'idea nasceva dal cofano posteriore della 600 tagliato e messo in orizzontale (era incernierato in basso) non perchè "non ci stava il motore Abarth" come si diceva all'epoca ma perchè era stato notato un vantaggio aerodinamico sensibile e da lì nacquero le linee della 850.
Nel forum dedicato allo Scratch c'è un post dedicato alla realizzazione della 850 partendo dalla 600, roba ovviamente dalla Spagna.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/07/2007 : 09:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
FIAT 850. La prima vettura acquistata da mio padre. La ricordo benissimo. Era color crema, come il modellino in scala 1/43 che gli ho regalato qualche anno fa. Tra le tante ho la passione di conservarmi le vetture di famiglia in scala. Appunto FIAT 850, Alfa Romeo Giulia 1600 Super, Talbot Horizon 1.1 GL, FIAT Panda Young, Renault 5 1.1 GTL, FIAT Tipo 1.1 S, FIAT Marea 1.9 JTD ELX Weekend. Una che mi manca e la Lancia Lybra 1.9 JTD S.W., ma nutro poche speranze di trovarla...(lancio un appello).
Bando alle chiacchiere, cosa dire allora dell'ibrido tra FIAT 126 e FIAT 127?.
Credo che la FIAT 133 che vi propongo ora possa essere considerata un anello di congiunzione tra le prime due.

Immagine:

21,11 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/07/2007 : 13:26:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che dovevamo arrivarci prima a questo modello perchè rappresenta uno dei primi modelli Fiat pensati per l'esportazione in paesi poco carrozzabili. Altri esempi sono la Fiat 147, una 127 pre SUV destinata al Brasile con la ruota di scorta nel bagagliaio per non sforzare la sospensione anteriore, e di recente la Palio (VW ha tutt'ora la Gol assieme alla Golf). E tutt'e tre sono poi ricadute, di sfuggita, sul mercato nazionale perchè robuste ed economiche.
La 133 era un ibrido di fine anni '70 pensato come evoluzione della 850 non a trazione anteriore ma posteriore, con le linee squadrate della 126. La sua vocazione era doppia: i bagagli vanno sul tetto e la trazione posteriore... aveva una vocazione sportiva. Solo di recente ho saputo che fu presa in seria considerazione in Abarth, all'epoca, per tirar fuori una sportivetta nello stile della casa, come appunto le 600 e le 850, ma si preferì dare seguito alla filosofia iniziata con la A112 anche perchè si temeva una calata germanica nelle piccole con le VW Polo e Audi 50, attorno al litro di cilindrata. La Renault aveva la 5 TS e si vociferava della versione Alpine, Peugeot lavorava sulla 104, Citroen sulla Visa Chrono. Si sapeva anche che all'Audi erano molto abbottonati attorno al loro progetto, che porterà a sorpresa al modello 80 GTE e successivamente alla Golf GTI per non buttar via tutto.
Tempi strani, con la paura di sbagliare tutto... e si diede la priorità al progetto che porterà alla Ritmo Abarth ed alla Uno turbo.
Potrà sembrare strano tutto questo discorso... ma la Fiat negli anni '60 e '70 era una casa dal cuore sportivo, più di tante altre concorrenti... in un qualunque rally europeo metà delle vetture iscritte erano torinesi e competitive, basta pensare alle berline 125 e 124 ST in gruppo 1 e 2, 127 e 128 berlina e coupè, la 124 sport in gruppo 4... Credetemi, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto arrivare la Punto S1600 perchè rammento quei tempi.
Vabbè, come sempre straparlo e vado fuori tema... avremmo dovuto intitolare il post "evoluzione del Design automobilistico dagli anni '60". Però mi fa piacere vedere che c'è in giro gente che apprezza criticamente queste cose e "pensa con la propria testa"!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/07/2007 : 16:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
E' sempre un piacere approfondire questioni risalenti a qualche anno fa, caro Luboyle, e mi auguro che ciò riservi qualche buona sorpresa a chi, sicuramente con qualche anno in meno rispetto a noi, oggi crede di conoscere sufficientemente, la storia della principale, se non altro per numero di pezzi prodotti, casa automobilistica italiana, magari rivalutandola anche un po'.
Con l'occasione vi mando quest'altra foto, una bella SEAT 850 4 porte.
Alla prossima.

Immagine:

8,1 KB






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/07/2007 : 09:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

... Spassionatamente, si tende a dimenticare che sono impostati sul pianale di un furgone, anche se viene marcata BMW


Forse è meglio acculturarsi un po' prima di fare certe affermazioni:

La Bmx X3 è basata sul pianale della serie 3 E46. Il modello nuovo allo studio che vedrà la luce tra il 2009 ed il 2010 nasce dal pianale della E90-E91.

E poi se vogliamo abolire i SUV:
1)aboliamo anche le varie Yamaha R1 e similari: potrebbero essere considerate armi improprie.
2)aboliamo anche le mountain bike: nei percorsi offroad con le loro "ruote grasse" rovinano la configurazione del terreno e sfiorando di 10 cm i poveri "camminatori" li spaventano a morte. Inoltre non sono conformi al codice della strada mancando di fanali, campanello e dispositivi catarifrangenti, come del resto le bici da corsa.
3)Visto che ci siamo aboliamo anche gli sci da discesa: troppi morti ogni anno. E' meglio tenere solo gli sci da fondo che permettono velocità nettamente inferiori con conseguente ridizione del rischio.

Magari vediamo di affrontare il problema da punto di vista dell'educazione della gente......Non so a casa vostra ma qui i maleducati parcheggiano sul marciapiede tanto col Tuareg quanto con la Golf o la Punto.

Cordialmente...






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/07/2007 : 11:43:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Mtechnic, non occorre essere un indovino per capire quale auto hai...
Qui in Isvizzera parcheggiar sul marciapiede equivale alla pesante multa accompagnata da una serie di provvedimenti "civili" da parte della polizia, semprechè non si disponga del salvacondotto legoato al nome storico della famiglia oppure, per le fresche firme sul passaporto, dell'estratto conto bancario. E a buon intenditor...
Tornando agli Sport Urban Veichles, vengono pensati negli USA per aggirare le norme anti inquinamento imposte alle vetture ordinarie. Come? Impostandoli sul pianale di un furgone commerciale e facendo credere che abbiano uno scopo "social-utilitaristico": è la stessa storia per cui un commerciante italiano poteva girare col Volvo 760 blu a condizione di applicare le due losanghe rosse davanti e dietro che qualificavano la vettura come "di lavoro" e la esentava dalle norme vessatorie imposte agli altri automobilisti privi di partita IVA.
Da un punto di vista tecnico un SUV tipo quelli citati da te resta un veicolo con un centro di rollio molto alto, che richiede gomme estremamente sofisticate e sta in strada non per l'abilità del conducente ma solo per il lavoro di migliaia di tecnici informatici indiani, gli unici capaci di spulciare correntemente un programma di gestione elettronica. Pesa due tonnellate e serve a muovere qualcuno con consumi di carburante appunto da furgone. E' la solita storia dell'orologio Rolex, un tempo ricercato da pochi oggi al polso di tutti gli altri perchè viviamo nella società dell'apparire e non dell'essere (solamente perchè la strada per essere è più lunga e faticosa).
A conclusione del pistolotto aggiungo che qui è stata imposta la classificazione per rendimento energetico delle vetture: consumi poco, paghi poco. Consumi tanto, paghi tanto e senza scappatoie perchè il danno prodotto, in termini ambientali ed economici, è evidente ed avvertibile. Adesso, in che categoria credi siano stati inseriti i SUV?
Si parlava di acculturarsi e adesso abbiamo tutti qualcosa su cui riflettere...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization