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lambyslotcars
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Inserito il - 01/05/2009 : 10:54:26
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Ieri sera, giovedì 30 aprile allo slot club Arci si e svolta una sorta di anteprima della gara unica che si terrà Domenica 17 maggio 2009 allo slot club Arci di Roma. Con l'occasione insieme ad una parte dei piloti che vi parteciperanno si è messo a punto il Regolamento Definitivo che verra adottato per questo evento. Come ha già spiegato Massimo Primavera sarà una gara unica che si protrarrà per tutto il giorno. L'idea è quella di portare nel mondo dello slot il sistema di gironi, passaggi in zona minore e ripescaggi che è in uso nella attuale coppa campioni di calcio. Una novità che se ben organizzata (speriamoooo) sarà molto simpatica e sopratutto darà modo a TUTTI di correre un bel pò visto che proprio come nella C. dei C. di calcio i più attardati insieme a vari ripescaggi si incontreranno poi nella "ZONA UEFA". Detto questo veniano al regolamento.
MODELLI AMMESSI
Avant Slot Audi r10 - Pescarolò - Peugeot 908
Fly Lola B98/10 - Porsche 911 GT1 98 (anche Evo 3) - Saleen S7R
Hobby Slot Courage C60
Mrrc Toyota GTone
Scx Audi R8
Slot.it Audi R8C (anche nuova versione) - Nissan R390 - Mc Laren F1 Gtr - Ferrari F40
Sloter Courage C65
Ninco Acura
Spirit Dallara Oreca - Reynard 2KQ
MOTORI Boxer 2 slot.it - Gnik 21k Mbslot - King 21k Nsr (anche vers. Evo) Configurazione ESCLUSIVAMENTE IN LINEA
RAPPORTI Liberi corona e pignone
FILI MOTORE Liberi
SPAZZOLE Libere
PICK UP Liberi
ASSALI ANT. - POST. Liberi. Consentito l'assale anteriore indipendente
CERCHIONI ANT. - POST. Liberi per diametro e larghezza
GOMME Ant. libere, Post. fornite dall'organizzazione Slot.it 19/10 P5
PESI Non consentiti
E' permesso l'uso di ammortizzatori e banchino off-set nei modelli Slot-it.
TUTTO CIO' NON SPECIFICATO ESPRESSAMENTE E' VIETATO.
QUALSIASI PROBLEMA TECNICO O DI REGOLAMENTO CHE SI PRESENTI PRIMA DELLA GARA SARA' MESSO AI VOTI DA TUTTI I PARTECIPANTI.
L'apertura del club è alle 8,30. Le prove partiranno immediatamente. Dalle 10,30 le verifiche ai modelli. Da allora in poi le slot verranno lasciate in parco chiuso. Le gomme verranno cambiate davanti ai commissari. Ci sarà la verifica dei giri motore e della regolarità della carrozzeria - telaio. Dopo ogni batteria le slot verrano prese dai commissari e riposte in parco chiuso dove i concorrenti potranno solo pulire le spazzole e le gomme.
PARTENZA ORE 11,00
Un saluto a tutti Lamberto
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Modificato da - lambyslotcars in Data 01/05/2009 11:04:18
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Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma. ----- Contatti ------ Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360 info lquatr@fin.it |
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Blueagles
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 01/05/2009 : 11:55:47
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Ora il regolamento c'è..... usatelo
Grazie Lamberto ottimo lavoro....
Ragazzi questo tipo di gare è troppo avvincente stai sempre sul chi vive fino all'ultimo.
Ciao Massimo...........................
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Renatone
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Inserito il - 01/05/2009 : 12:05:42
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OK tutto, ma se me la concedete avrei una piccola osservazione personale. Considerato che è praticamente tutto libero a parte le gomme posteriori fornite dall'organizzazione e la scelta dei motori limitata a tre noti cassa lunga di tre altrettanto noti produttori italiani, io permetterei anche l'uso dei pesi a bordo delle vetture soprattutto in virtù del fatto che ci sono modelli molto competitivi che necessitano di un po' di piombo per esprimere al meglio le loro potenzialità. Ahi, ahi, ahi, Sig.ra Commissione Tecnica dello Slot club Arci, lei mi casca proprio sul p....iombo.
Ciao da Renato
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Blueagles
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Inserito il - 01/05/2009 : 13:02:31
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Ero tra quelli che, ieri sera, non erano contrari all'uso del piombo perchè, è una mia idea, credo che in alcuna macchine ci voglia proprio mentre in altre no. Io allora sono favorevole all'uso del piombo.
Ciao Massimo...............
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lambyslotcars
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 01/05/2009 : 13:13:32
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Caro Renato, ti rispondo per questa tua giusta osservazione.
1) la pista non presenta particolari anomalie o dislivelli tali da giusificare l'uso di pesi.
2) Chiarisco subito una cosa e parlo per nome di Franco che anche se mi ha delegato rimane sempre e comunque LUI il responsabile del Club.Qualcuno potrebbe trovare alcuni punti della pista non particolarmente fatti a dovere o con qualche piccolo difetto, tipo alcuni cordoli, piccoli accorgimenti che lo stesso Franco si inventò per non far rovinare le slot o il ponte che richiede prudenza per la scarsa visuale. Però questa è la pista e ci potrebbero essere inconvenienti per TUTTI NOI. Ovvio che chi di casa come me e gli altri soci è avvantaggiato ma avranno TUTTI il tempo necessario per conoscere pregi e difetti del circuito
3) Ho provato personalmente sia modelli più performanti come Toyota Gtone, Dallara Oreca Spirit, Audi R8 Scx, Mc Laren F1 - Nissan R390 - Audi R8C slot.it ed altri modelli ancora tipo la Porsche 911 GT1 98 Evo 3 Fly, Acura Ninco e ti garantisco che con motore Boxer 2 Slot.it - rapporto 9 oppure 10 - 26 vanno BENISSIMO senza pesi.
4) Nei modelli citati e anche in modelli non in mio possesso come quelli Avant Slot che pure hanno provato Daniele P. e Antonio non c'è saltellamento o perdita di aderenza sull'anteriore. Sul posteriore c'è stato un lieve pattinamento (la slot "scivolava") ma come ha ossevato giustamente Daniele dopo tre mesi di classic la pista si era gommata con il materiale delle PRS che vanno benissimo ma lasciano molto sporco. Ieri sera dopo circa due ore di gara con slot gommate P5, il circuito si "puliva" sempre di più con effettivi miglioramenti riscontrabili dai tempi sul giro singolo.
5) Abbiamo deciso di ammettere ammortizzatori e banchini off set Slot.it per quanto detto da Riccardo P. ( che io condivido). La sua osservazione è stata nel notare che lui, pilota non di casa come alcuni altri, con modello Slot.it dotato di amm.ri e bachino off set si è trovato competitivo con noi piloti che conosciamo meglio la pista. Ora se, credo con ragione come lui osserva, togliessimo banchini e ammortizzatori dal regolamento di gara sarebbe un gap da colmare per chi fosse abituato o avesse una slot cosi settata e la trovasse performante. Anche per questo motivo, con banchino off set e ammortizzatori si è deciso di togliere i pesi dal regolamento.
Spero di essere stato chiaro e di aver fornito dettagli a sufficenza per queste scelte adottate.
Ciao Lamberto
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lambyslotcars
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 01/05/2009 : 13:19:26
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DIMENTICAVOOOOO
COSA IMPORTANTISSIMAAAAAAAA
PERO'..................................................CI POSSIAMO METTERE DUE O TRE................................. MAGNETIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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tom
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
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Inserito il - 01/05/2009 : 13:19:55
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Se è libero il banchino off set slot.it vuol dire che è ammesso anche il banchino alluminio avant slot?
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Tom |
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lambyslotcars
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 01/05/2009 : 14:13:11
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Per Paolo. Mi documento e ti faccio sapere.
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Jean
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Inserito il - 01/05/2009 : 14:52:54
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Buon giorno,la mia Toyota Gp (piombata),all'uscita sopra il ponte saltava sul cambio pendenza.Volevo aumentare il peso per evitare la perdita di corrente su due rettilinei.Se mi vieti i pesi non posso usarla.L'off set e gli ammortizz. su questa categoria non c'entrano nulla.Non so ci sono cose che non quadrano,se Pedullà usa gli ammortizz. e l'off set,Tom usa il banchino alluminio,a questo punto io uso la mia Toyota con ammortizzatori e banchino regolabile (alluminio).Diventa na rota e non se ne esce.Jean
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Renatone
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 01/05/2009 : 15:45:20
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| Jean ha scritto:
Buon giorno,la mia Toyota Gp (piombata),all'uscita sopra il ponte saltava sul cambio pendenza.Volevo aumentare il peso per evitare la perdita di corrente su due rettilinei.Se mi vieti i pesi non posso usarla.L'off set e gli ammortizz. su questa categoria non c'entrano nulla.Non so ci sono cose che non quadrano,se Pedullà usa gli ammortizz. e l'off set,Tom usa il banchino alluminio,a questo punto io uso la mia Toyota con ammortizzatori e banchino regolabile (alluminio).Diventa na rota e non se ne esce.Jean
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Appunto. Se ammettiamo banchini offset, ammortizzatori, banchini in alluminio, ecc. perchè non ammettere anche il piombo a bordo. Io ho già pronte la Porsche 911 GT1 Evo della Fly con telaio Evo3 e la Toyota GTOne mista Proslot/Scaleauto/Slot.it/NSR (eheheheheh, un bel collage) entrambe con il piombo a bordo ed avrei anche una mezza idea di preparare per l'occasione la Acura che è stata utilizzata nel campionato monomarca da Gianni alla quale il piombo è stato incollato. Ho intenzione di decidere quale utilizzare quando sarò in pista per quella che riterrò sia più dtta alla mia guida/condizioni della pista ed in base ai tempi rilevati dal cronometro. Già devo cambiare i cerchi posteriori perchè quelli che ho montato hanno le gomme NSR incollate e non li posso usare, non fatemi smontare mezza macchina se no devo ricominciare da capo la messa a punto dell'assetto e mi ci vorrebbe mezza giornata a macchina. Credo che la cosa valga anche per molti degli altri partecipanti. Avete ammesso tutto ....e ammettete anche 'sti piombi!!! Fatece sapè.
Ciao da Renato
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lambyslotcars
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 01/05/2009 : 15:52:05
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Ti posso assicurare che la Toyota non esce, perchè ieri sera con la mia abbiamo corso sia io che Giuliano e non ha pesi. L' ho comprata tre anni fa, non so la tua. Ciao
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Modificato da - lambyslotcars in data 01/05/2009 15:52:44 |
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lambyslotcars
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 01/05/2009 : 15:58:22
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ALLORA NON MI SONO ESPRESSO CORRETTAMENTE:
Caro Renato, ti rispondo per questa tua giusta osservazione.
1) la pista non presenta particolari anomalie o dislivelli tali da giusificare l'uso di pesi.
2) Chiarisco subito una cosa e parlo per nome di Franco che anche se mi ha delegato rimane sempre e comunque LUI il responsabile del Club.Qualcuno potrebbe trovare alcuni punti della pista non particolarmente fatti a dovere o con qualche piccolo difetto, tipo alcuni cordoli, piccoli accorgimenti che lo stesso Franco si inventò per non far rovinare le slot o il ponte che richiede prudenza per la scarsa visuale. Però questa è la pista e ci potrebbero essere inconvenienti per TUTTI NOI. Ovvio che chi di casa come me e gli altri soci è avvantaggiato ma avranno TUTTI il tempo necessario per conoscere pregi e difetti del circuito
3) Ho provato personalmente sia modelli più performanti come Toyota Gtone, Dallara Oreca Spirit, Audi R8 Scx, Mc Laren F1 - Nissan R390 - Audi R8C slot.it ed altri modelli ancora tipo la Porsche 911 GT1 98 Evo 3 Fly, Acura Ninco e ti garantisco che con motore Boxer 2 Slot.it - rapporto 9 oppure 10 - 26 vanno BENISSIMO senza pesi.
4) Nei modelli citati e anche in modelli non in mio possesso come quelli Avant Slot che pure hanno provato Daniele P. e Antonio non c'è saltellamento o perdita di aderenza sull'anteriore. Sul posteriore c'è stato un lieve pattinamento (la slot "scivolava") ma come ha ossevato giustamente Daniele dopo tre mesi di classic la pista si era gommata con il materiale delle PRS che vanno benissimo ma lasciano molto sporco. Ieri sera dopo circa due ore di gara con slot gommate P5, il circuito si "puliva" sempre di più con effettivi miglioramenti riscontrabili dai tempi sul giro singolo.
5) Abbiamo deciso di ammettere ammortizzatori e banchini off set Slot.it per quanto detto da Riccardo P. ( che io condivido). La sua osservazione è stata nel notare che lui, pilota non di casa come alcuni altri, con modello Slot.it dotato di amm.ri e bachino off set si è trovato competitivo con noi piloti che conosciamo meglio la pista. Ora se, credo con ragione come lui osserva, togliessimo banchini e ammortizzatori dal regolamento di gara sarebbe un gap da colmare per chi fosse abituato o avesse una slot cosi settata e la trovasse performante. Anche per questo motivo, con banchino off set e ammortizzatori si è deciso di togliere i pesi dal regolamento.
Spero di essere stato chiaro e di aver fornito dettagli a sufficenza per queste scelte adottate.
Ciao Lamberto
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irriducibili
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Inserito il - 01/05/2009 : 16:01:58
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Cia lamberto stavo leggendo, ammettiamo i pesi ,magari anche per una questione psicologica, se non danno vantaggi spropositati perche non ammetterli ,ritornando ai regolamenti avrei optato per un regolamento ansi gt con l'uniche varianti incontestabili dei telai in linea dei motori lunghi e delle gomme p5,credo sia molto piu semplice e incontestabile no?
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Riki |
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Renatone
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Inserito il - 01/05/2009 : 16:16:45
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Fortunatamente sulle mie macchine i pesi li attacco con il biadesivo e non ci sono grosse difficoltà a totoglierli (Acura a parte dove il peso è stato incollato da chi le ha preparate). Se proprio non si può dovrò toglierli, ma resta il fatto che mi sembra una limitazione senza senso. Tanto per fare un esempio: è opinione consolidata da piloti e preparatori moooolto più esperti di me che la Toyota GTOne va molto meglio con un po' di peso sotto l'assale anteriore e davanti alle ruote posteriori. Allora perchè toglierlo? Certo, non sarà il mio dito (peraltro ultimamente un po' atrofizzato) che insidierà i top drivers della giornata, ma se con i pesi a bordo la mia macchina va meglio..... Scusatemi se rompo tanto con questa storia, ma vedo che c'è chi la pensa come me.
Ciao da Renato
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lambyslotcars
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 01/05/2009 : 17:03:15
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A regà, allora mo ve spiego come la penso. Mi sono fatto una idea di queste cosidette gtligh. Provando e riprovando i miei più svariati modelli, senza pesi perchè non ne uso ho in mente una scala al livello prestazionale: al primo posto secondo me come performance ci sono la Dallara Oreca della Spirit versione pro race motore boxer 2 rapp. 9/26 cerchi originali gomme ant. originali post P5 slot.it. La slot tranne che motore e rapporti è praticamente come mamma l'ha fatta. Sullo stesso livello la audi r8 pro race scx con motore boxer 2 rapporto 9/26 cerchi originali gomme ant. originali e post P5 slot.it. Anch'essa senza pesi. Un gradino più sotto la toyota gtone scaleauto idem per motore e rapporti come le altre, cerchi slot.it ant. e post. gomme ant. 0 grip slot.it post. P5 slot.it. Di seguito la Porsche 911 GT1 98 Evo 3 Fly con cerchi slot.it da 15 all'ant. e al post. gomme 0 grip slot.it ant. P5 slot.it post. Sotto, ma sotto di un bel pò tutti i modelli slot.it elencati in regolamento. Se avete notato ho usato per tutte le slot che ho provato lo stesso motore e lo stesso rapporto valutando solo in alcuni modelli la sostituzione o meno dei cerchi ant. o post. oppure entrambi. In alcune ho addirittura lasciato all'anteriore cerchio e gomma originale perchè andavano benissimo. I modelli slot.it li ho provati anch'essi con identico motore e rapporti, cerchi da 15 ant. e post. e gomme P5 slot.it post. Ora con questi parametri la dallara, la toyota e la scx sono nettamente superiori alle slot.it, mettendo anche il grammetto davanti sarebbe come uccidere la gara. Con l'inserimento di sospensioni e banchino off set comunque sia la cosa non migliora tanto e sempre le slot.it soffrono di un consistente gup nei confronti delle prime citate. Mi dimenticavo anche di inserirci le avant slot con le quali hanno corso Daniele e Antonio che sono missili rispetto alle slot.it. Tengo a precisare quindi che il divieto dei pesi non significa una mancanza di rispetto nei confronti di Renato o Jean, ma solo una costatazione tecnica verificata in pista con tanto di riscontro cronometrico. Della serie: la dallara cammina a 11,0 a giro la scx a 11.0 la toyota a 11,2 e se ce metto pure er peso davanti nun c'è storia pe le slot.it. con tanto di amm.ri e banchino off set. Chi ha creato il regolamento gtligh ha fatto queste prove? Ha tenuto conto di tutti questi parametri? Stesso motore e stessi rapporti? Ha fatto una valutazione cronometrica sul giro singolo o su una media giri sulle varie corsie in simulazione di gara? Io provengo dallo scoppio, sono quattro anni che mi dedico a questo passatempo e la domanda che mi faccio spesso (non abbiate nessuno la coda di paglia, ve ne prego) è che veramente conta l'esperienza negli anni o a volte servono anche razionalità e pazienza, pazienza nel provare smontare inventare e comunque sempre senza perdere di vista alcuni parametri di valutazione molto importanti. Nei prossimi giorni vedrò Massimo P., valuteremo tutto ciò rispondendo qui. Un cordiale saluto e spero di essere stato chiaro. Lamberto
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irriducibili
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Inserito il - 01/05/2009 : 17:15:52
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Rileggendo ,almeno io,sono sempre piu convinto di usare regolamento ansi come detto prima,con misure pesi carrozzerie eccc.... cosi non ci sono dubbi di sorta e stato redatto a livello italia senza nessuno di noi che ci discuta sopra
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Riki |
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Jean
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Inserito il - 01/05/2009 : 18:06:12
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Quoto Riccardo ,Regolamento Ansi,se tolgo i pesi alle mie macchine non posso girare perchè all'uscita delle curve tirano dritto.Gazie Jean
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Maestro Obi Jean Kenobi |
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lambyslotcars
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Inserito il - 01/05/2009 : 22:29:59
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UNICA DEROGA AL REGOLAMENTO SOPRA CITATO: PESI AMMESSI E (FORSE NON MENSIONATO) CARREGIATE ANT. e POST. DENTRO LA CARROZZERIA. SPERIAMO CHE ORA NON CI SIANO PIU' PROBLEMI PER NESSUNO.
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irriducibili
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 01/05/2009 : 22:32:00
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lamberto per le carreggiate facciamo riferimento al gt ansi come gia ti ho scritto prima e piu semplice
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Riki |
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Jean
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Inserito il - 01/05/2009 : 23:04:08
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Buona sera Io mi sono sistemato riesumando una vecchia Audi Slot it mai usata.L'ho provata sia in veranda che sul rettilineo lungo in casa e và che è un piacere.Rispetta il vostro regolamento e non ha pesi.
Se posso verrò a provarla prima del 17.Grazie per la pazienza a presto ...Jean
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retsuya
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Inserito il - 01/05/2009 : 23:21:44
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cmq giusto per dire dato che è una champions slot io leverei il vincolo di usare gomme P5 date dall'organizzazione e correrei ognuno con le proprie gomme incollate o non,trattate o non.Altrimenti che champions slot è
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Beng Beng |
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