Forum Tuttoslot.it - Nuovo telaio Lancia LC2 Slot it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Nuovo telaio Lancia LC2 Slot it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franzslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 20/01/2009 : 23:12:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzslot Aggiungi franzslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho comprato il nuovo telaio EVO della Lancia LC2, quello scomposto e che permette di regolare l'altezza dei supportini dell'assale anteriore mediante grani, ma i grani non ci sono è normale oppure sono stato sfig.... io che mi è capitatpo uno senza grani?
Quali grani si utilizzano quelli dei cerchi?

ciao
Franz




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/01/2009 : 01:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sei stato sfortunato, i grani non sono inclusi nel telaio.

Esiste un apposito codice PA37 grani M2 x 6mm (10 pz.)

Un saluto
Claudio




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/01/2009 : 10:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora di prendere il nuovo telaio e provare a mettere in pista quel capolavoro della Lancia LC2 MARTINI,.....che spettacolo questa macchina!! Speriamo di riuscire a migliorarne un pò le prestazoni,magari non è solo una questione di telaio,probabilmente non sono molto abile nel prepararla...ma ho voglia di provare...riprovare....riprovare ancora...!!
Ciao!




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/01/2009 : 15:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
speriamo che questa piccola modifica serve ad alzare un po le prestazioni della lancia!!!!!!



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

franzslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/02/2009 : 17:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzslot Aggiungi franzslot alla lista amici  Rispondi Quotando
la parte anteriore del nuovo telaio consigliate di incollarla o basta lasciarla incastrata con gli appositi piolini.....penso che senza incollaggio in caso di uscita violenta o sollecitazioni si rischia di restare in pista con il telaio a metà

Io non l'ho ancora montato perchè devo ancora procurarmi i grani anteriori, qualcuno l'ha già provato incollato o no?

ciao




Modificato da - franzslot in data 07/02/2009 17:59:09

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/02/2009 : 20:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
franzslot ha scritto:

la parte anteriore del nuovo telaio consigliate di incollarla o basta lasciarla incastrata con gli appositi piolini.....penso che senza incollaggio in caso di uscita violenta o sollecitazioni si rischia di restare in pista con il telaio a metà

Io non l'ho ancora montato perchè devo ancora procurarmi i grani anteriori, qualcuno l'ha già provato incollato o no?

ciao


Io andrei di saldatore.

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

franzslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/02/2009 : 18:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzslot Aggiungi franzslot alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sono arrivati i grani per i supportini di regolazione dell'asse anteriore quindi ho montato il mio nuovo telaio maè stata una spesa inutile , praticamente non è possibile nessuna regolazione in quanto con i supportini montati l'assale già striscia sulla parte superiore dei fori di passaggio quindi non si può fare nessuna regolazione a meno di togliere i supportini e far fare da supporto direttamente i 2 grani...
sarà mica cosi che funziona questa novità ().
qualcuno ha provato riesce ad alzare ed abbassare l'assale secondo le proprie esigenze? io no!

ciao




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 10/02/2009 : 20:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Se usi i grani lunghi non serve altro...

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/02/2009 : 20:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti, i grani sono in sostituzione dei supporti originali e servono per avere una regolazione micrometrica dell'altezza dell'assale.

Per quento riguarda il telaio fisserei la parte anteriore col saldatore per le prime prove, poi dopo aver controllato in pista che il tutto è a posto passerei ad un incollaggio in modo da rendere il tutto un pezzo unico.

Con il nuovo telaio la macchina sembra un'altra, i comportamenti strani, che la lancia aveva col vecchio vedrete che spariranno.

Un saluto
Claudio




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

franzslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/02/2009 : 15:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzslot Aggiungi franzslot alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:

Infatti, i grani sono in sostituzione dei supporti originali e servono per avere una regolazione micrometrica dell'altezza dell'assale.

Per quento riguarda il telaio fisserei la parte anteriore col saldatore per le prime prove, poi dopo aver controllato in pista che il tutto è a posto passerei ad un incollaggio in modo da rendere il tutto un pezzo unico.

Con il nuovo telaio la macchina sembra un'altra, i comportamenti strani, che la lancia aveva col vecchio vedrete che spariranno.

Un saluto
Claudio




Confermo quanto detto da Caludo ho provato la Lancia con il nuovo telaio effettivamente le prestazioni sono molto simili a quelle della Porsche...(devo anche dire che non l'avevo provata con il telaio di scatola visto le considerazioni che si sentivano sulle prestazioni della Lancia....)
Buono anche il funzionamento dei grani di regolazione dell'assale anteriore,
l'unico difetto che ho notato e che il musetto anteriore della carrozza striscia un pò troppo sulla pista...non sò se dipende dal telaio o dalla carrozza....è come se la colonnetta anteriore della carrozza fosse un pò corta o che le gomme anteriori siano troppo basse però le ruote anteriori sono quelle zero grip della slotit che ho sempre usato anche sulla porschen e le colonnette non le ho toccate....


ciao




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Foreveryoung

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/02/2009 : 18:12:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Foreveryoung alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo la "caratteristica " anche su diverse altre slot.it.
Peccato inoltre che nessun Regolamento consenta di spessorare per ovviare a questo rumoroso problema....




  Firma di Foreveryoung 
Foreveryoung

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 06/12/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/02/2009 : 18:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, qual è il codice esatto del nuovo telaio della Lancia?

Grazie.

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

franzslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/02/2009 : 18:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzslot Aggiungi franzslot alla lista amici  Rispondi Quotando
SICS08TAW

http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=4817


già difficile da trovare.

ciao
Franz




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/02/2009 : 18:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Franz!

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/02/2009 : 23:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao

se guardi il vecchio telaio hai un labbro verniciato con la scritta DUNLOP....

nel nuovo stampo non c'è percui la carrozzeria non ha l'appoggio
nella zona radiatore, e quindi scende..tutto qui

Ciauz





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

franzslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/02/2009 : 09:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzslot Aggiungi franzslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz....è vero!!
ma se metto un spessore e ripristino la situazione come sul vecchio telaio per il regolamento Ansi Gruppo C è regolare?

ciao




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/02/2009 : 09:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
BELLA DOMANDA....

se è un problema,penso l'unica soluzione siano ho spessori sul pick-up o spazzole un po spesse....

Che tempi hai fatto in pista?

Orazio




Modificato da - dragonal in data 13/02/2009 10:04:22

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization