Autore |
Discussione |
|
ELICA
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato:
|
Inserito il - 25/10/2008 : 20:37:35
|
Ciao a tutti, sono un nuovo appassionato di slot cars. Perfavore, potrei avere informazioni sul regolamento delle slot, possibilmente aggiornato e attendibile, perchè non riesco a trovarne uno a cui mi posso affidare? per quanto riguarda la gara di giorno 30 al Caffè Savini, mi piacerebbe partecipare ma ho bisogno del regolamento ke non riesco, purtroppo, a trovare. Oltre le Ninco, possono partecipare altre marche? Grazie, aspetto vostre risposte al più presto.
|
|
Il nostro sito
Giacomo
|
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: AOSTA ~
Membro dal: 24/10/2008 ~
Ultima visita: 14/04/2010
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/10/2008 : 20:46:29
|
Mi sà che il regolamento c'era anche nella presentazione del campionato valdostano, comunque puoi vedere quello dell'OPV ( www.opvslot.it ) c'è sia per Pista che per Rally. Altrimenti vai direttamente nel sito ANSI, lì i regolamenti ci sono tutti e di tutto.
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
Rollo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/10/2008 : 07:15:42
|
Come detto da hank, trovi tutto, ma una cosa, presentarsi no?????
Ciao e benvenuto....
|
|
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: chatillon ~
Membro dal: 07/03/2008 ~
Ultima visita: 11/04/2013
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/10/2008 : 23:04:14
|
Ciao Giacomo, ho postato questa discussione http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=5113 quale promemoria per le date dal campionato e pubblicazione del regolamento (in essa contenuto) oltre che per segnalare a tutti eventuali modifiche/comunicazioni.
Tieni conto che le discussioni riferite ad ogni singola tappa (postate singolarmente in modo che risultino nel "calendario eventi") , sono utilizzate per comunicare il fondo delle PS ed i relativi pneumatici da utilizzare, luogo ed orario oltre che comunicazioni dell'ultima ora...
Diciamo che fa fede quello scritto nella discussione e se NON trovi qualcosa, guarda il link postato da Hank (che è l'autore del Regolamento unitamente a Dario Franco); trovi i tipi di auto ammesse suddivise par marca, pneumatici ammessi, etc...
Salut
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|