Forum Tuttoslot.it - INFO Lap Counter
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 INFO Lap Counter
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Danyjey

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/10/2008 : 12:02:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danyjey Aggiungi Danyjey alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO!!
Una domanda facile facile: cosa succede se programmo su pista SCX quattro auto ma il Lap Counter non ha l'espansione per sei?
Vi spiego il perché di questa domanda:
Stavamo pensando di ampliare le gare ad almeno quattro auto, ma al momento la dotazione prevede Lap Counter (standard per tre giocatori) + Pit Box (sempre per tre).
Ovviamente è necessario l'acquisto dell'espansione per il Pit Box, ma sono costretto ad aquistare anche l'espansione del Lap Counter o posso prenderla più avanti?
Insomma, se il display mi mostra sempre i primi tre, è naturale che chi non è a video sta al quarto posto, ma la domanda è: viene comunque aggiornata la posizione? Quindi se l'auto quarta dovesse passare tra le prime tre il Lap Counter lo aggiorna o farà sempre e solo l'aggiornamento delle prime tre auto che tagliano il traguardo alla partenza?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: 05/08/2010

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/10/2008 : 13:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
,,,,, un ho dei dubbi ..... domenica monto e verifico .... nel frattempo non hai pensato a un pclapcounter ..... molte piu' opzioni e lo paghi come le due espansioni o forse meno ..... sempre se hai un pc ... http://www.slothobbysolutions.de/SC...roducts.html e questo video http://www.pclapcounter.be/scx_digital.html + ci comandi un semaforo + la web cam + + + Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Danyjey

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/10/2008 : 16:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danyjey Aggiungi Danyjey alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Miano!
Perfetto e puntuale come al solito.
Direi però che l'opzione PC è da scartare visto che giochiamo in un garage dove sviluppiamo 3 tavoli in modo da avere 1,20 m x 7,5m e le capacità di movimento sono un pò ridotte diventerebbe problematica inserire anche un PC.
Se riesci a fare la prova mi saresti di grande aiuto
Attendo news!
Grazie ancora






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/10/2008 : 13:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
,,,, pofperbacco sono qui apposta ..... un portatile vecchiotto da appendere al muro e vaiiii .... insisto ... verificato quanto chiedevi ..... il lap ti segnala chi è in vantaggio quindi al n1 corrisponde la postazione del primo che puo' essere indifferentemente uno dei sei per cui hai sempre i primi tre posti segnalati e come dicevi chi rimane fuori è al 4 posto .... differente è il discorso per cronometro e livello carburante dove c'e' corrispondenza tra postazione e numero che la contraddistingue ( ovvio ) .... chiaro ? ... una fotina del garage-pista ? Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Danyjey

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/10/2008 : 08:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danyjey Aggiungi Danyjey alla lista amici  Rispondi Quotando
OTTIMO!!
Ho provveduto quindi all'aquisto dell'espansione PitBox, per ora giocheremo scartando il quarto
Venerdì sera ci ripiazziamo in pista, scatto qualche foto e le metto il prima possibile sul Forum
Thanks Thanks!
Comunque Domenica la mia Audi A4 DTM non ha avuto rivali.
Totale gare: 4
Piazzamenti: 1° - 2° - 1° - 1°
Beh, c'é da aggiungere che la mia donzella con la sua Cupra non era tanto in forma mentre il mio collega è ancora alla ricerca dell'assetto migliore per la sua Opel
Comunque sto preparando un' Alfa 156 da PAURA!!
CIAO!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization