Autore |
Discussione |
|
onibla
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato:
|
Inserito il - 01/09/2008 : 09:11:40
|
Cortesemente potete indicarmi se esiste un dispositivo, es. come la torre di controllo, che possa dare la velocità effettiva delle slot in rapporto alla loro riduzione 1:32. Grazie anticiatamente a tutti coloro che interverranno.
|
|
albino |
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: Montecorvino Pugliano ~
Membro dal: 27/06/2008 ~
Ultima visita: 03/10/2008
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/09/2008 : 09:14:09
|
Ciao albino, di rilevatori digitali non so, so che esiste e/o esisteva questo tachimetro della scx http://www.crazy4slot.com/details.aspx?cod=SX88090, di cui non conosco però l'effettivo funzionamento.
Male che vada ti fai due conti.
Io ho interfacciato UR30 con il DS200 e mettendo la lunghezza della corsia , mi ritorna anche le velocità rapportate, però si rimane comunque nel mondo analogico.
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Cucco
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/09/2008 : 11:31:20
|
...spero proprio che Ninco si dia una svegliata per quanto riguarda questi accessori sul digitale perchè a mio avviso sta rimanendo un po' indietro. Anche per la Pit-Lane, secondo me, è necessario qualche soluzione che la renda più fruibile. Sto aspettando con ansia un programma da installare su PC per poter collegare poi la centralina Ninco e rendere i dati più fruibili e magari qualcosa di più (rilevamento velocità, intertempi ecc...) Credo che la soluzione proposta da mussovolante, però, riguardi il solo digitale SCX...
Ciao
|
|
Cucco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 31/08/2008 ~
Ultima visita: 11/12/2010
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/09/2008 : 11:55:52
|
Forse non mi sono proprio spiegato bene, ma comunque l'aggegio che ho indicato sopra, non è per il digitale ma per l'analogico, è SCX ma non so se è solo per SCX. Se interessati basterebbe chiedere al negozio e chiedere inoltre se risulta effettivamente disponibile.
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
|
Discussione |