Forum Tuttoslot.it - VISTO A BELLINZONA UFO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 VISTO A BELLINZONA UFO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 26/07/2008 : 15:24:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Giovedi sera è stato avvistato a Bellinzona un oggetto non identificato,chiamato dopo Mosler,posto l'immagine dell'oggetto misterioso,poi magari ci saranno degli sviluppi,seguite l'evento!!










Saluti e alla prossima Michele.






 Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/07/2008 : 23:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Provate ad indovinare chi è l'autore di questo scratch & building?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 28/07/2008 : 01:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno a caso
L'artista del trapano e martello, alias.................................Lou

Si da sempre da fare il ragazzo..... e non viene alle feste quando invitato






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/07/2008 : 21:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Io lo so ma non lo dico!!
Chissa se domani arriveranno novita in riguardo,seguite l'evento.Saluti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/07/2008 : 21:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me solo a Lou poteva venire in mente una cosa del genere !!!!!!!!!!!
(se mi sbaglio chiederò venia e farò i complimenti all'autore).
Ma alla fine, va? E come ?








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 28/07/2008 : 21:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
non è niente di nuovo.. sono ormai due settimane che ne straparla l interessato sull "altro forum" dicendo che sara un innovazione nel mondo dello slot....


EMILIO CHE NE DICI?








  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/07/2008 : 09:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a Tutti,

è da sempre che mi permetto di far presente quando qualcuno afferma che l'Aw è la miglior configurazione nello slot che in realtà è un "vorrei ma non posso" del SW.
E dei vantaggi del SW se ne è più volte trattato.
Mettere un cassa lunga in SW è evidentemente (altrimenti non si spiegherebbe altrimenti) difficile per una realizzazione in grande serie nella "plastica" moderna per questioni di spazio : se si vuole realizzare un banchino basculante ci sono dei problemi.

I progettisti italiani , aggiungendo Ninco che, forse, sarebbe stato più agevolato visto che non ha un banchino motore-asse post separato sulle sue AW, hanno preferito sacrificare i gradi di intraversamento pur di poter rendere facilmente realizzabile un retrotreno basculante.

Peraltro, sia per la coppia controrotante (niente a che vedere con le lame rotanti di Goldrake....... ma anche di questo si era ampiamente trattato in precedenza), sia per l'arretramento spesso gradito del peso del motore, sia per l'odioso effetto-suolo (?!?!?!?!) dei moderni motori, il sacrificio dell'inclinazione dovrebbe essere comunque ampiamente compensato dalla versatilità e "sospensionabilità" del banchino svincolato.

Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di modelli destinati fondamentalmente alle pistine di casa, per cui proprorre un motore con saldato in SW un tubetto porta-cuscinetti come nel metallo sarebbe quantomeno difficilino.....

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/07/2008 : 09:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardando le foto più che il motore cassa lunga SW sembra che l'assale sia messo AW (notare l'asse rispetto ai dadi dietro).

Che sia una slot desinata a girare in tondo tracciando i cerchi di centro campo del subbuteo?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 29/07/2008 : 11:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
magari per gli ovali NASCAR





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/07/2008 : 12:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
GABRIELE!!!!!!

Come sei puntiglioso e precisino!!!!!!



Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/07/2008 : 19:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa sera dovrei avere aggiornamenti,speriamo,comunque lartefice e (LOU),come si fa a dimenticare i suoi lavori??

Va bhe,ora stacco che mi aspetta una garetta questa sera,saluti e alla prossima.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 29/07/2008 : 20:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
PANOZ ha scritto:

Questa sera dovrei avere aggiornamenti,speriamo,comunque lartefice e (LOU),come si fa a dimenticare i suoi lavori??

Va bhe,ora stacco che mi aspetta una garetta questa sera,saluti e alla prossima.


Hai ragione, i suoi lavori più che indimentimenticabili sono da incubo, l'antitesi dello slot dei comuni mortali, quelli cioè che corrono assemblando quello che trovano in vendita.

Per le invenzioni ed il fai da te preferisco l'RC almeno li non ci sono limiti e quello che crei lo puoi usare dovunque.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/07/2008 : 01:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo, per una volta non censurare, grazie.
(Claudio per forza di cose ho dovuto intervenire, cercando comunque di mantenere integro il tuo concetto, mussovolante)


Louboyle nel Regno di Cav.olandia ha scritto:


Sono andato a controllare in giro un po' di commenti all'aggeggio...
Si va dal "bello ma non realizzabile" al classico "è una cavolata perchè l'ha detta quello lì"... cito solo gli esperti, concordi solo nel dire che lo slot lo si fa unicamente assemblando i pezzi prodotti... ed è questo "abito mentale" che ha impedito loro di vedere veramente quanto stavano guardando. Uno ha preso come riferimento il disallineamento dei quattro bulloni ed ha stabilito che l'assale era inclinato, l'altro non ha capito che l'aggeggio è per ora in metallo ma deve essere trasferito nella plastica e così via...
L'opinione generale pare essere che non ne valga la pena... aspettiamo il 2010, ok?
Sto per finire lo step 2, quello completo di telaio marciante, il problema è che sono indietro con la pista di casa per lo sviluppo dinamico... mi sa che a Novegro ci sarà da ridere...

Ciao da Louboyle


Non il mio "abito mentale" non mi ha impedito di vedere quello che c'era da vedere, solamente ho scritto la cosa più normale che potevo scrivere, quello che penso realmente in merito te lo scrivo adesso.

Penso che se uno slottista arriva a pensare di realizzare una cosa del genere, quando gia le AW che utilizziamo normalmente sono bruttissime da guidare penso che sotto "l'abito mentale non ci sia niente", perchè penso che si farebbe prima e sarebbe alla portata di tutti rimettere il magnete.

Penso che come pilota slottisticamente parlando vali così poco che hai bisogno di rifugiarti nelle tue creazioni aberranti per riuscire a tenerle in pista.

Prova a metterti in discussione in una gara con motore e gomme forniti, senza andare a tirare a mano l'ammorbidente per le guarnizioni i Santi e le Madonne, perchè non lo fai?

Perchè ti poni dei dubbi esistenziali sul perchè una categoria viene corsa in un modo piuttosto che in un'altro?
"Tanto, gia che ci siete, sostituire la corona o tutto il banchino per montare l'AW con annessi e connessi cosa cambia, tanto i sapientoni saranno sempre la davanti, ma i comuni mortali avranno gia la macchina per farsi un'endurance!!!"

Guarda che la categorie si chiamano entry level perchè devono essere il primo gradino di approccio dello slottista al mondo delle gare nazionali.

La corona viene sostituita perchè la 28 sulla macchina di scatola c'è montata perchè c'è il magnete, ma noi a differenza di te del magnete/magnetismo sfrenato facciamo volentieri a meno.

Si chiama entry level perchè in un futuro non troppo lontano i primi 20/30 della ranking o i semifinalisti del C.I. dell'anno precedente non potranno nemmeno parteciparvi in modo da lasciare la ribalta ai comuni mortali.

Tu e gli altri utenti/fondatori di Cav.olandia, quelli con l'alone viola intorno, quelli che se li conosci li eviti e che se li conosci non ti uccidono avete mai pensato che da anni si sta tentando di lavorare per correre nello stesso modo in tutta Italia e di dare ad ogni slottista la possibilità di avvicinarsi alle gare nazionali e non di fuggirle?
Penso che i numeri del C.I. 2008 diano ragione all'ANSI (lo so' nominarla per voi è come l'aglio per i vampiri) e non al vostro bieco modo di pensare.

Vieni, vieni a Novegro, penso proprio che ci divertiremo... NOI!!!

Claudio

P.S. Renatone e Panoz prima di scrivere qualcosa in risposta a questo post xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Modificato da moderatore






Modificato da - Renatone in data 30/07/2008 10:05:40

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/07/2008 : 08:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
marcopit ha scritto:

non è niente di nuovo.. sono ormai due settimane che ne straparla l interessato sull "altro forum" dicendo che sara un innovazione nel mondo dello slot....


EMILIO CHE NE DICI?





Mi "linki" dove se ne stà parlando... Grazie.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/07/2008 : 08:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi, Claudio, ci sono alcuni punti da tenere in considerazione:
prima di tutto, credo che sia fondamentale mettersi in testa cosa vuoi fare con lo slot, cioè un'attività di gruppo numericamente più possibile, una cosa di prestazione pura o un "liberi tutti".
E spero che tutti si sia d'accordo che lo "slot facile", formula che l'Ansi ha già ben metabolizzata, sia la scelta per uno slot popolare.
Oggettivamente, chi non riconosce questo a sembra pretestuoso.
Poi c'è il metallo, che per me è la madre di tutte le slot, ma ha il limite che in pochi possono praticarlo, tanto dice la storia ed i numeri odierni: lì puoi sbizzarrirti nell'artigianato (almeno una volta ai miei tempi....... oggi un pò meno.....), ma devi saperlo fare bene.
Poi c'è, chiamiamolo, il "tuning", nel senso che ti sbizzarrisci partendo dalla plastica e non rispettando le regole più utilizzate a livello nazionale: questa opzione è fine a sè stessa.
Il divario tra chi "è in grado" e "chi no" ingigantirà le differenze e, solita storia, qualcuno sarà umiliato e dopo due gare dirà "ma a me chi cavolo me la fa fare?", etc. etc. (sto dicendo qualcosa di nuovo?).

Quindi, massimo rispetto per chiunque la veda a suo modo, purchè si capisca chi siamo e dove siamo e, soprattutto, dove vogliamo arrivare........
E soprattutto cosa vogliamo far credere........
Con un pò di onestà........

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/07/2008 : 08:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
x Caludo:
Non capisco perche' ti scaldi tanto, ci sono tanti modi di vedere lo slot e ognuno ha il suo.
Lou e' fatto cosi ma visto che qui non ha scritto niente basterebbe ignorarlo.

- MODE moderatore ON -
il tuo PS mi sembra una vera volgarita' nei confronti di due persone, Renatone e Panoz, che sono sempre rispettose nei confronti degli altri, vergognati!
- MODE moderatore OFF -






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/07/2008 : 09:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
In generale... io ho sempre amato lo scratch&building... nell'RC è quasi la prassi apportare delle correzioni ad hoc e ho infatti recuperato su ebay vecchi modelli così fra 856 anni quando non saprò cosa fare e mi avranno abbandonato i pochi riflessi che ho oggi passerò un pò di tempo.

Detto questo il mio post da "esperto" era una nota di colore su una bozza di mezza macchina slot.

Quando ho saputo che Lou doveva venire al Verbano avevo preparato una scatola di materiale di risulta slottarolo da regarargli per i suoi esperimenti perché il Lou's world è questo quindi buon divertimento a lui ma anche ai nostri commenti.

Quando l'ho conosciuto mi ha fatto piacere perché ho visto una persona che ha un gran tempo da dedicare ai se stesso e crede in quello che fà.

Il problema è che sono idee fini a se stesse. Se veramente si vuole pensare ad una produzione in serie, come s'intende dalla mail riportata da Claudio, le prove si fanno comunque cercando di utilizzare materiali il più possibile vicini al definitivo con un layout fedele (allineamenti, spessori ecc.).

Per quello che riguarda la risposta di Claudio, è vero lui a volte è colorito e si lascia andare, ma è meglio chi dice le cose in faccia o chi manda mail e messaggi privati?

Lo slot non è solo l'Ansi, è vero, ma se qualcuno pensa di poter fare meglio per tanti slottisti la strada non è un telaio o un particolare tecnico, ma è quella di proporre eventi, ritrovi, gare con lo spirito che più si ritiene adatto.

Ciao, Ga

P.S.: suvvia pensate alle ferie...






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 30/07/2008 : 10:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a TUTTI, pur mantenendo il concetto espresso da Claudio (caludo), ho dovuto dare una "certa limatina".

x Francos è vero basta ignorare Lou, forse per lui sarebbe il castigo maggiore, ma Panoz a ben pensato di sponsorizzare la causa di Lou anche in questo forum. Lo stesso Lou a ribattuto in quel forum pensieri espressi in questo forum, pur sapendo che esser andato via da qui è stata una sua scelta.
Caludo quindi ribatte in questo forum, in quanto sa che Lou ed altri leggono anche di qui.

Adesso vediamo Massimo (l'admin) se ritiene sufficiente il mio intervento, personalmente mi piacerebbe vedere esternato il pensiero di Renatone anche in tuttoslot.it!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/07/2008 : 10:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

......Poi c'è il metallo, che per me è la madre di tutte le slot, ma ha il limite che in pochi possono praticarlo, tanto dice la storia ed i numeri odierni: lì puoi sbizzarrirti nell'artigianato (almeno una volta ai miei tempi....... oggi un pò meno.....), ma devi saperlo fare bene.
Poi c'è, chiamiamolo, il "tuning", nel senso che ti sbizzarrisci partendo dalla plastica e non rispettando le regole più utilizzate a livello nazionale: questa opzione è fine a sè stessa.........
Quindi, massimo rispetto per chiunque la veda a suo modo, purchè si capisca chi siamo e dove siamo e, soprattutto, dove vogliamo arrivare........

Quoto al 100% il buon Emilio.

In risposta a Claudio: io e te, finora non i siamo mai scontrati per nessun motivo e ti ho sempre trattato con il massimo rispetto rivolgendomi a te con la massima educazione e pertanto ESIGO e PRETENDO che tu faccia altrettanto nei miei confronti. Inoltre vorrei farti notare che, prima di tutto io non lecco il cu** di nessuno, tantomeno il tuo o quello di Lou, quindi prima di dire a me o a chiunque altro di togliersi i peli dalla lingua sarebbe il caso che pensassi a toglierti quelli che hai nel tuo stomaco.
Il fatto che io apprezzi quello che fa Lou è dovuto alla simpatia che provo nei sui confronti ed alla sincera amicizia che c'è fra di noi nonchè al fatto che io adoro il "faidate" e chi mi conosce può confermartelo quando vuoi, quindi, dal mio punto di vista, ben vengano gli scratch & building di persone come Lou; usarli in gara, poi, è un'altra cosa. Ti informa anche che quando vado a correre in pista in una gara di club (finora non ho mai corso in gare titolate) sto ben attento a cosa monto sulle mie macchine ed applico i regolamenti ANSi alla lettera, quindi non capisco il motivo delle tue critiche e/o osservazioni nei miei confronti, soprattutto in virtù del fatto che non mi conosci di persona e non sai cosa faccio con lo slot.
Detto questo ti invito, per il futuro, ad essere più rispettoso sia verso gli utenti del forum (soprattutto di quelli che non conosci di persona) sia del regolamento dello stesso, se ancora non lo hai letto ti invito a farlo. Il tuo P.S. non l'ho censurato perchè era rivolto anche alla mia persona, ma esclusivamente per il rispetto versi tutti gli utenti del forum e della decenza.
Con immutata stima.

Renato Marchetti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 30/07/2008 : 10:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Renatone, come avevo ripulito io (compreso il PS), mi sembrava sufficiente!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/07/2008 : 11:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

EMILIO ha scritto:

......Poi c'è il metallo, che per me è la madre di tutte le slot, ma ha il limite che in pochi possono praticarlo, tanto dice la storia ed i numeri odierni: lì puoi sbizzarrirti nell'artigianato (almeno una volta ai miei tempi....... oggi un pò meno.....), ma devi saperlo fare bene.
Poi c'è, chiamiamolo, il "tuning", nel senso che ti sbizzarrisci partendo dalla plastica e non rispettando le regole più utilizzate a livello nazionale: questa opzione è fine a sè stessa.........
Quindi, massimo rispetto per chiunque la veda a suo modo, purchè si capisca chi siamo e dove siamo e, soprattutto, dove vogliamo arrivare........

Quoto al 100% il buon Emilio.

Renato Marchetti


Renato così non è quotato al 100% ,perchè hai tralasciato due affermazioni fondamentali in fondo al commento:
E soprattutto cosa vogliamo far credere........
Con un pò di onestà........

Credo sia questo il succo del discorso di Emilio,e se lo uniamo a:
"purchè si capisca chi siamo e dove siamo e, soprattutto, dove vogliamo arrivare........"
spiega molto attentamente come funziona la faccenda,al di sopra di prese di posizione, sete di vendetta,siti di vendetta,deliri psicotici, od altro che niente ha a che fare ha con il nostro meraviglioso hobby.
E' tutto molto più facile di quel che sembra.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization