Forum Tuttoslot.it - Nuovi modelli in casa NSR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Nuovi modelli in casa NSR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/06/2008 : 15:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
x Doc: infatti la Ford dopo averla preparata in configurazione ansi andrà ancora più forte hahahahhahahahah

In ogni caso lo sai, l'obiettivo della NSR è quello di fornire un prodotto molto valido DA SCATOLA, SENZA TOCCARE NULLA, SENZA SOSTITUIRE NULLA, sia per giocarci che per gareggiare

In questo caso specifico è il regolamento ANSI Classic che imporrebbe di cambiare alcune cose soloo per poter correre ai Campionati Italiani ANSI, ma non è un "bisogno" della FORD NSR MK IV, non è una "cura" per migliorarla, non è un tuning come invece spesso si è costretti a fare con tantissime altre auto appena comprate


Spero di essermi espresso bene eheheh






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 17/06/2008 : 15:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
MANIASLOT ha scritto:

Fallini ha scritto:

Scusa Silvia...........volevo dire Ragazza....

Walter......grazie per "l'antico".......allora Slotzilla cos'è?!?!?!?!?! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!


PREISTORICO.......

E non suona più NIENTE.....

Sabato ci vediamo al Verbano e vedrai come suono ancora,anzi.....ti suono!!.
Visto che sono stato nominato da Salvatore come tester,per quanto riguarda la Mk IV,dopo solo 2 giri di apprendistato,giravo regolarmente in 11,2 sec. cioè nei tempi dei migliori ,con cui si vince una gara al Vrslot.
L'auto era in configurazione Ansi,quindi con gomme PRS grip 1,ma ridotte ai minimi termini,altrimenti si poteva girare tranquillamente 2 o 3 decimi sotto.


(Cliccate sulla foto per ingrandirla, così vedrete due Ford ferme sul tracciato.)
Qui sto spiegando a Salvatore, in una pausa del test ,il pezzo forte della MKIV che, secondo il mio parere ,è proprio la capacità di uscire "guidata" e sicura dalle curve strette.
Praticamente il contrario che si potrebbe dire, commentando il filmato.
Forte lo slot........ non è vero??
Marco






Modificato da - slotzilla in data 17/06/2008 15:32:08

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/06/2008 : 15:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

per favore non facciamo confusione con informazioni inesatte.
E' sufficiente rileggere la mia spiegazione sopra, ho scritto tutto, a me sembra molto chiaro...


Salvatore cosa ho detto di inesatto????

Quella che è uscita ora ha le parabole dei fari gialli, e quella in kit ha i fari trasparenti o no??
Prossimamente uscirà quella gialla con le parabole trasparenti...






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/06/2008 : 16:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando

battuto sul tempo dalla risposta di nsr....






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/06/2008 : 08:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Il telaio della ford è gia pronto per il supporto AW?





  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 18/06/2008 : 08:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
x volcom: guarda che la Ford è larga 60mm, il supporto motore della Ford è diverso dai supporti motore serie EVO con codice 1221-2-3.
E' un supporto tutto nuovo, derivato dal primissimo trasparente che equipaggiava la prima Mosler; è stato accorciato di 6mm per consentire di realizzare tutte le slot possibili, anche quelle con passo cortissimo.
Per adesso abbiamo pronto soltanto quello sidewinder.






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/06/2008 : 09:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Pero il telaio è gia predisposto per ospitare i futuri banchini?





Modificato da - volcom in data 18/06/2008 09:02:40

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 18/06/2008 : 09:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
scusami ma non capisco la tua domanda;
il telaio è il telaio, che significa "è già pronto"???

il telaio sta lì, è quello, quando ci sarà un supporto nuovo, se vuoi lo compri e lo monti.... non capisco...







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/06/2008 : 09:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Intendevo chiedere se il telaio è gia predisposto ad ospitare un futuro banchino AW o se bisognerà cambiare anche il telaio come sulle prime mosler SW.... ma mi hai gia risposto...





Modificato da - volcom in data 18/06/2008 09:41:23

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

vueffeerre

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 18/06/2008 : 10:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vueffeerre Aggiungi vueffeerre alla lista amici  Rispondi Quotando
Da principiante non sono in grade di fare commenti altamente tecnici, ma quello che ti permette di fare questa Ford è strabiliante: dopo 30 min già giravo almeno 1.5 sec più veloce della 312...Grande Salvatore!!!!





  Firma di vueffeerre 
S'è svampato, signò!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: S. Rocco a Pilli  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/06/2008 : 19:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
vueffeerre ha scritto:

Da principiante non sono in grade di fare commenti altamente tecnici, ma quello che ti permette di fare questa Ford è strabiliante: dopo 30 min già giravo almeno 1.5 sec più veloce della 312...Grande Salvatore!!!!


Io dopo un quarto d'ora utilizzando lo stesso motore, le stesse gomme e la stessa corona da 34 denti giravo negli stessi identici tempi della mia 312 Campione d'Italia 2008, ma senza i pesi visto che sulla Ford non c'erano.

Che in alcune curve la Ford sia più facile da guidare non lo metto in dubbio, ma alla fine come ha sempre detto Salvatore la ragione ce l'ha il cronometro.

Prevedo quindi che tra i primi 30 (diciamo i semifinalisti) della Top List vedremo l'utilizzo della Ford o della 312 in base alla preferenza soggettiva, mentre tra il resto del gruppo prevedo un grande utilizzo della Ford visto la maggiore facilità di gestione in gara.

Per il prossimo Campionato Italiano Classic avremo quasi sicuramente a disposizione sia la Porsche 917 NSR verso fine anno che l'Alfa 33 Slot.it (con la sua carrozzeria da 15,5 grammi) fin da subito, quindi avremo di che divertirci.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/06/2008 : 19:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:

Io dopo un quarto d'ora utilizzando lo stesso motore, le stesse gomme e la stessa corona da 34 denti giravo negli stessi identici tempi della mia 312 Campione d'Italia 2008, ma senza i pesi visto che sulla Ford non c'erano.

Che in alcune curve la Ford sia più facile da guidare non lo metto in dubbio, ma alla fine come ha sempre detto Salvatore la ragione ce l'ha il cronometro.

Prevedo quindi che tra i primi 30 (diciamo i semifinalisti) della Top List vedremo l'utilizzo della Ford o della 312 in base alla preferenza soggettiva, mentre tra il resto del gruppo prevedo un grande utilizzo della Ford visto la maggiore facilità di gestione in gara.

Per il prossimo Campionato Italiano Classic avremo quasi sicuramente a disposizione sia la Porsche 917 NSR verso fine anno che l'Alfa 33 Slot.it (con la sua carrozzeria da 15,5 grammi) fin da subito, quindi avremo di che divertirci.

Un saluto
Claudio

Finalmente una prima impressione della Ford NSR in configurazione ANSI.
Preziosa soprattutto per la caratura del tester.

Grazie Claudio






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/06/2008 : 08:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:

vueffeerre ha scritto:

Da principiante non sono in grade di fare commenti altamente tecnici, ma quello che ti permette di fare questa Ford è strabiliante: dopo 30 min già giravo almeno 1.5 sec più veloce della 312...Grande Salvatore!!!!


Io dopo un quarto d'ora utilizzando lo stesso motore, le stesse gomme e la stessa corona da 34 denti giravo negli stessi identici tempi della mia 312 Campione d'Italia 2008, ma senza i pesi visto che sulla Ford non c'erano.

Che in alcune curve la Ford sia più facile da guidare non lo metto in dubbio, ma alla fine come ha sempre detto Salvatore la ragione ce l'ha il cronometro.

Prevedo quindi che tra i primi 30 (diciamo i semifinalisti) della Top List vedremo l'utilizzo della Ford o della 312 in base alla preferenza soggettiva, mentre tra il resto del gruppo prevedo un grande utilizzo della Ford visto la maggiore facilità di gestione in gara.

Per il prossimo Campionato Italiano Classic avremo quasi sicuramente a disposizione sia la Porsche 917 NSR verso fine anno che l'Alfa 33 Slot.it (con la sua carrozzeria da 15,5 grammi) fin da subito, quindi avremo di che divertirci.

Un saluto
Claudio


Spero si torni ai "bei tempi" del Fly Classic (nel senso della varietà di modelli), dove ognuno potrà scegliere il proprio modello in base allo stile di guida, e alla pista.






  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/06/2008 : 10:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Saggio commento di Caludo,che quoto al 100%,e spero vivamente ci sia un aumento del parco auto per uscire dalla logica del monomarca-monomodello.
4 auto is meglio che one.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/06/2008 : 11:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Già!
Ho recuperato qui, dal forum (potenza di Google), queste immagini di una vecchia gara Classic al Java.








Che spettacolo!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/06/2008 : 11:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehhhh si, quelli erano bei tempi, quelli del vecchio Java!!!! Ho molta nostalgia e molti bei ricordi di quel periodo. Adesso è diverso, lo spirito è rimasto quello ma la pista.........; ragazzi, che pista che era!!!!! Uno spettacolo. Piccola nota; la Lola celeste è la mia.





Modificato da - albatros in data 19/06/2008 11:36:24

  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/06/2008 : 11:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici  Rispondi Quotando
Già Sifu, era uno spettacolo. All'ultimo Campionato Italiano corso con le Fly, in FINALE, c'erano ben 3 modelli differenti, forse 4, non ricordo bene. Di sicuro c'erano la 908/3 Porsche, la 908 Porsche e la Chevron. Poi, forse, anche la 917 spider Porsche, ma non ne sono sicuo al 100%. Di sicuro era tra le macchine competitive, con quell'auto Pavan ci vinse l'IRN Classic.





  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/06/2008 : 11:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Fallini ha scritto:

Già Sifu, era uno spettacolo. All'ultimo Campionato Italiano corso con le Fly, in FINALE, c'erano ben 3 modelli differenti, forse 4, non ricordo bene. Di sicuro c'erano la 908/3 Porsche, la 908 Porsche e la Chevron. Poi, forse, anche la 917 spider Porsche, ma non ne sono sicuo al 100%. Di sicuro era tra le macchine competitive, con quell'auto Pavan ci vinse l'IRN Classic.


La macchina era sicuramente competitiva... però Pavan come minimo era abbbusivo con tre "b"...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 19/06/2008 : 11:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
La GT 40 Gulf era mia





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/06/2008 : 11:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc, te lo ricordi il Porsche tigrato del Mitico Villa? Sta nella seconda foto. Che bella macchina, non si trova più almeno io non riesco a trovarla.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization