Autore |
Discussione |
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 07/06/2008 : 23:33:45
|
| cisternone ha scritto:
| Voioooooooo la PUNTO!!!!!!
|
Si, così mi batti di nuovo...
Sai che bello vederla sfrecciare con questo panorama sullo sfondo:
|
Lo faccio qua per non andare troppo O.T. dall'altra parte....
Come puoi pensare di "sfrecciare"" li....????.... L'unica cosa che mi fa venire in mente è fermarmi 1 km prima in quella (...come la chiamate voi...???) dove x quattro soldi ti riempiono i piatti di salumi e formaggi tipici.... dove l'acqua te la prendi direttamente con la brocca dalla fontana li di fronte...
Non ho mai trovato un posto più bello di quello....
|
Modificato da - Silvano in Data 07/06/2008 23:34:15
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/06/2008 : 23:51:50
|
Grande Silvano, ciò vuol dire che sei passato dalle nostre parti ed hai fatto sosta dal buon vecchio caro Elio (loc. Pra d'Arc), dove c'era l'arlecchino che girava con l'acqua, tipo mulino. Visto che hai assaggiato quelle specialità, la "sbattuta" non l'hai degustata? Prima che arrivino commenti vari, tengo a precisare che la sbattuta non è che la panna montata, fatta così: una bottiglia di plastica piena di latte d'alpeggio (alla faccia delle calorie), messa in frigo per tre ore o poi si agita (come le bombolette per le nostre care slot) ed il gioco è fatto.... RAGA NON SAPETE COS'E'!!!!!! Ma, aimè, devo darti una brutta novella: Elio ha chiuso i battenti...
Comunque no problem, ha sempre un punto vendita di specialità locali dove fare acquisti ma non mangiare; vai tranquillo, se passi a trovarci, a digiuno e a secco non rimani... Sono quindici anni che giro su quella strada, fidati, si può sfrecciare...
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/06/2008 : 00:02:25
|
Siamo venuti ( io e famiglia) a Pila nel 2002 (sosta da Elio sotto un acquazzone) si siamo tornati nel 2003 sempre a Pila...(sosta da Elio obbligatoria)... Non ho assaggiato la sbattuta....ma ricordo che quando da ragazzino andavo in vacanza dagli zii in piemonte, in quel modo facevamo il burro...
Peccato...chissà se fra qualche anno riesco a tornare da quelle parti...senz'altro stavolta insieme alle valige caricherei la borsa slot...
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/06/2008 : 00:05:58
|
| Peccato...chissà se fra qualche anno riesco a tornare da quelle parti...senz'altro stavolta insieme alle valige caricherei la borsa slot... |
E noi saremo qua ad aspettarvi...
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|