Forum Tuttoslot.it - Gallardo Brogam
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Gallardo Brogam
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 07/05/2008 : 01:26:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la mia Gallardo per ora solo esternamente perchè il telaio non è ancora preparato.









A presto per il telaio con preparazione.
Ciao






 Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/05/2008 : 02:02:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella davvero, Roby, "vi" aspetto domenica...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/05/2008 : 08:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Attendiamo impazienti il completamento dell'opera.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/05/2008 : 08:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrà talmente piano che il pilota non si è messo neanche il casco!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/05/2008 : 11:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo Aggiungi manolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche noi Vi aspettiamo...
Mi sa che stai diventando + bravo come pittore che pilota!






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/05/2008 : 14:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche questa è bella





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/05/2008 : 15:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Intravedo le ruote anteriori indipendenti... credo proprio che sarà un bel fulmine.

Attendo per la parte tecnica, e complimenti per la personalizzazione avete un carrozziere con i fiocchi!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/05/2008 : 15:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
E' lui il carrozziere Fabrizio,anzi è tutto:carrozziere,telaista,motorista,preparatore e perfino pilota.
Tutto al "top".
Di "Brogam" invece è solo "bro"; il "gam" invece ,è quel furbacchione che gli fa sempre le "eco" tipo...."il pilota non c'ha neanche il casco".
Roba da matti!
Ahahahahahaha!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/05/2008 : 23:21:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Che cattiveria... erano lì che speravano che nessuno si accorgesse che erano partiti dalla stradale... e Marco li smaschera in pubblico...
Ciao da Louboyle

PS: Roby... dì al tuo socio di postare la giustificazione scritta...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/05/2008 : 01:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
E' tutta invidia la sua visto che è molto più bravo di me a verniciare le carrozze sfumate e non solo. Infatti dopo qualche tentativo finito male ho deciso che io con le sfumature ho chiuso e vernicio solo con linee dritte.
Tra un pò vi metto una McLaren che è uno spettacolo!!!!!
Capito Ste?.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/05/2008 : 02:35:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Un piccolo anticipo di domenica:




Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/05/2008 : 21:16:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Un altro assaggio per domani...



Valeva la pena non partire dalla stradale...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/05/2008 : 21:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Louboyle ha scritto:

Un piccolo anticipo di domenica:




Ciao da Louboyle








  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/05/2008 : 16:10:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando


Tubo quadro in ottone da 4 mm, sagomato per aderire incollato ai longheroni verticali del telaio, con una sola traversa per avere comunque un po' di flessibilità laterale più un fazzoletto in alluminio, esterno al retrotreno... c'è sotto un King e serve.


La foto non rende ma la vernice blu quasi metallizzata (Tamiya TS 51) è sfumata, giocando col numero di mani sul fondo bianco.
Nonostante le gomme non adatte al fondo Polistyl (P5 strausate non incollate ai cerchi) è andata forte. Pagava alle Audi in accelerazione sul rettilineo per un rapporto un pò lungo ma nel misto era ben guidabile, per ora diciamo pure solo di motore.
Ci vedo qualcosa, non è solo una carrozza per HRS...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/05/2008 : 16:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti lou!





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/08/2008 : 13:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Riporto a galla questa discussione: non so se mi sono perso qualcosa, ma mi interesserebbe la parte tecnica/telaistica.

Se poi ci sono anche le impressioni in pista......

Ne avrei una da preparare per il GTAW, per metterla a confronto con il 997 che sto finendo...

Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/08/2008 : 14:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io posso solo dire che ho visto un tuo concittadino cercare di far girare quella macchina, ma con tutto l'impegno messo nn c'è stato modo di risovere alcuni problemi e dargli una velocità adeguata, ( chiedere a Gigi per conferma ) dunque caro Mtechnic ti consiglio caldamente una Porsche 997 perchè credo che ne vedremo parecchie quest'anno nel GTaw al Vrslot.
Max






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/08/2008 : 14:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Provata e riprovata dai top-driver al Vrslot,carina,ma esattamente il contrario di quanto scritto da Lou:"è solo una carrozza per HRS",peraltro discretamente performante su codesto telaio.
Puoi migliorarla anche tu con piombo,tralicci, longheroni,gesso, e altre sostanze inusitate,però poi ci corri negli slot club della Namibia o dell'Uzbekistan, non certo da noi a Verona Giuseppe.
Ciao dal Jurassico.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/08/2008 : 15:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ohi, vedo solo adesso le risposte: ero troppo preso al rientro dalle ferie dalle tematiche sugli UFO di fine luglio......molto interessanti ma ribadisco il mio concetto: se proprio devo litigare preferisco farlo al lavoro, almeno mi pagano gli straordinari .

Comunque torniamo a noi:
@Maxpayne: è uno dei motivi per cui l'ho presa. Se riesco a farla andare più di quella del tuo omonimo (vedi GT40)......allora rido Ormai il nostro è un derby.

@Marco: grazie per la risposta. Del resto ho anche il 997 in borsa come suggerisce Max. Però se mi capìta mi piacerebbe farci una gara, magari non in Namibia ma a Vr, solo per il fatto che esteticamente mi piace e mi piace vederla girare: ogni tanto bisogna anca gustarse l'ocio no? Almeno avrò la scusante per non avere vinto .

A proposito, un dubbio: rileggendo il regolamento del VRSlot sul GTAW, non mi pare sia scritto niente circa la zavorra: si può mettere?

PS: adesso ho capito perchè Roberto non ha più scritto niente in merito....






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/08/2008 : 16:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
No niente zavorra Giuseppe,il regolamento ricalca quello dell'Ansi per l'anglewinder Ninco in uso nel 2007.Se hai dubbi in merito,contattami pure.
Ciao.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/08/2008 : 16:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Marco.
Peccato per la zavorra: sul 997 con 2,5 gr al posto del magnete ero riuscito ad eliminare un fastidioso saltellamento in uscita di curva mantenendo lo stesso tempo sul giro.
Mo' vo a leggermi il regolamento ANSI.

baibai






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization