Forum Tuttoslot.it - Ninco ?? Quale la migliore adatta alle gare?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ninco ?? Quale la migliore adatta alle gare?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 19/08/2008 : 19:21:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Dovendo ampliare il mio parco macchine per essere in grado di partecipare alle gare future, vi chiedo :

Quale modello Ninco mi consigliate di acquistare che si presta ad essere preparata a dovere ?

Avete indicazioni da darmi in merito ?
La vostra esperienza con quale modello?
Cosa avete fatto per migliorarlo?
Quali pezzi sostituire?

Scusate la quantità di domande ma in materia plastica sono all'inizio.
Grazie a tutti
Pierluigi






 Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/08/2008 : 19:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scs è come chiedere se domani piove ad un abitante del Sahara , se nn ci fornisci le categorie a cui intendi partecipare le risposte possono essere solo vaghe ,penso che il tuo club come quelli presenti sul territorio nazionale abbia delle categorie ben precise e con esse dei regolamenti ... dunque??





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 19/08/2008 : 19:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Daytonaslotclub

Dovendo ampliare il mio parco macchine per essere in grado di partecipare alle gare future, vi chiedo :

Quale modello Ninco mi consigliate di acquistare che si presta ad essere preparata a dovere ?

Avete indicazioni da darmi in merito ?
La vostra esperienza con quale modello?
Cosa avete fatto per migliorarlo?
Quali pezzi sostituire?

Scusate la quantità di domande ma in materia plastica sono all'inizio.
Grazie a tutti
Pierluigi


Ti sbagli, forse non hai letto bene, Parlo di Ninco AW nel mio intervento







  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/08/2008 : 20:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Quale modello Ninco mi consigliate di acquistare che si presta ad essere preparata a dovere ?
Adesso nn è per fare il polemico ma secondo te dove sta scritto AW nella frase sopracitata? e poi che regolamento avete nel vs club??
Attendo lumi.......
Ps mi pare che la ninco faccia anche dei modelli con il motore in linea se nn specifichi ........






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 19/08/2008 : 20:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Va bene ho sbagliato a non indicare AW ma mi sembrava superfluo visto che parliamo di modelli performanti e quindi fa lo stesso .
Non ho un regolamento specifico nel mio club, ma vorrei uniformarmi a quelli che normalmente utilizzano le AW Ninco possibilmente.






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/08/2008 : 20:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Da quello che ho visto la più performante sicuramente e la mosler
ci sono varie preparazioni.
Comicerei con cambiare corona e pignone
poi cambierei le boccole e gli assali!!!
insomma lascia il telaio e butta tutto il resto!!!






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/08/2008 : 20:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia è preparata cosi:
Assali NSR
Cerchi anteriori NSR ( quelli della CLIO) tornite a 18mm
Cerchi posteriori NSR ( sempre quelli CLIO).
corona 32 denti SLOT.IT
Pignone NSR o MB SLOT 12 denti.
Boccole in derlin MB SLOT
pich-up al lama lunga Ninco.

Sotto a chi tocca come sono preparate le vostre???????






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/08/2008 : 20:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho una Ferrari 360 AW Ninco con meccanica tt Slot.it / corona e pignone) e fa la sua porca figura nel ns campionato AW cerchi Air MB





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/08/2008 : 08:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che come "immediatezza" di prestazioni la Mosler abbia qualcosa in più la mia era (R.I.P. dopo il MiTrophy nelle mani di ...) tutta NSR tranne le boccole in derlin di MB.

Per quello che riguarda il PK a lama lunga non sempre lo preferisco al classico visto che con certe macchine mi dà come l'impressione di piantarsi nelle curve strette.

Se hai voglia di lavorare un pò penso che anche Ascari, Lexsus, NSX e Supra (in ordine alfabetico) possa essere molto competitive.

Ciao, Ga

P.S.: @Max a che cerchi ti riferisci parlando di MB Air?






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/08/2008 : 00:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando ti si chiede dei REGOLAMENTI.....le preparazioni sopra citate nel nostro club NON sono ammesse;mi spiego:NINCO solo ed esclusivamente pezzi NINCO,quindi motore NC6 (il più performante) e tutti gli altri accessori Pro Race,gomme comprese! Quindi secondo il mio modestissimo parere prima di spendere soldini ad acquistare una macchina e poi doverla preparare è UTILE stendere una sorta di regolamento!!!!
P.S.:tieni presente che la preparazione NINCO è decisamente inferiore alle quelle citate






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization